FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Playstation 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Playstation 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Playstation 3
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-09-2003 18:58  
Ecco qualche screenshots del gioco:

http://gamescreenshots.gamesurf.it/gallery/showgallery.php?cat=784
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 28-06-2004 12:51  
ho letto che la nuova console sony uscirà in giappone nel marzo del 2006.(in italia sicuramente a fine 2006)..anche se qualcuno parla del 2005..sicuramente xbox2 uscirà prima del nuovo nintendo e della ps3(nome provvisorio)..

il nuovo motore grafico apparentemente è così potente da non essere nemmeno paragonato a quello della ps2.

"Il dispositivo contiene 256M-bit di embedded DRAM on-chip (cioè direttamente nel core del processore ndR), o otto volte di più rispetto all'attuale Graphics Synthesizer. La DRAM e gli ampi bus interni a 2,000 bit possono portare 48GB di dati al secondo. In performance grezze, il chip può processare 75 milioni di poligoni al secondo, ha un pixel fillrate tra 1.2 e 2.6 gigapixels/s e può disegnare 75 milioni di poligoni/s"

pare che la nuova console offra la possibilità di interagire grazie a sofisticati sensori capaci a loro volta di riconoscere gesti e mimica facciale.quetsa nuova tecnologia sfrutta una serie di sensori che permetteranno il riconoscimento dei gesti, e quelle delle "emozioni"del giocatore..Ogni console sarà dotata quindi di un “motion sensor” e di una telecamera “EyeToy”, attualmente disponibile sul mercato come optional per la PS2.

non ci resta che aspettare e vedere se le premesse saranno rispettate..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-06-2004 13:03  
penso che la sony non poissa basare la sua campagn sulle caratteristiche hardware della sua macchina... diciamoci la verità nonè quello il suo forte (non lo è stato fin ora almeno...)
mi riferisco al confronto PS2-XBOX che da un punto di vista tecnico vede la console giapponese rasentare il suolo rispetto alle potenzailità della xbox. la forza della PS2 è sempre stato infatti la disponibilità e reperibilità di grandissimi titoli (ma ancora per poco, soprattutto perchè il prssimo Pro evolution soccer uscira anche su XBOX)
in futuro vedreo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 06-07-2004 18:19  
quote:
In data 2004-06-28 12:51, pupazz scrive:
ho letto che la nuova console sony uscirà in giappone nel marzo del 2006.(in italia sicuramente a fine 2006)..anche se qualcuno parla del 2005..sicuramente xbox2 uscirà prima del nuovo nintendo e della ps3(nome provvisorio)..

il nuovo motore grafico apparentemente è così potente da non essere nemmeno paragonato a quello della ps2.

"Il dispositivo contiene 256M-bit di embedded DRAM on-chip (cioè direttamente nel core del processore ndR), o otto volte di più rispetto all'attuale Graphics Synthesizer. La DRAM e gli ampi bus interni a 2,000 bit possono portare 48GB di dati al secondo. In performance grezze, il chip può processare 75 milioni di poligoni al secondo, ha un pixel fillrate tra 1.2 e 2.6 gigapixels/s e può disegnare 75 milioni di poligoni/s"

pare che la nuova console offra la possibilità di interagire grazie a sofisticati sensori capaci a loro volta di riconoscere gesti e mimica facciale.quetsa nuova tecnologia sfrutta una serie di sensori che permetteranno il riconoscimento dei gesti, e quelle delle "emozioni"del giocatore..Ogni console sarà dotata quindi di un “motion sensor” e di una telecamera “EyeToy”, attualmente disponibile sul mercato come optional per la PS2.

STI CAZZI!!!!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 13-07-2004 14:35  
Ti confermo l'uscita della Playstation 3 per il 2005 in Jappo e Natale 2005 in Europa, se in ritardo al max Marzo 2006.

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004199 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd