Autore |
Playstation 3 |
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 23-09-2003 18:58 |
|
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 28-06-2004 12:51 |
|
ho letto che la nuova console sony uscirà in giappone nel marzo del 2006.(in italia sicuramente a fine 2006)..anche se qualcuno parla del 2005..sicuramente xbox2 uscirà prima del nuovo nintendo e della ps3(nome provvisorio)..
il nuovo motore grafico apparentemente è così potente da non essere nemmeno paragonato a quello della ps2.
"Il dispositivo contiene 256M-bit di embedded DRAM on-chip (cioè direttamente nel core del processore ndR), o otto volte di più rispetto all'attuale Graphics Synthesizer. La DRAM e gli ampi bus interni a 2,000 bit possono portare 48GB di dati al secondo. In performance grezze, il chip può processare 75 milioni di poligoni al secondo, ha un pixel fillrate tra 1.2 e 2.6 gigapixels/s e può disegnare 75 milioni di poligoni/s"
pare che la nuova console offra la possibilità di interagire grazie a sofisticati sensori capaci a loro volta di riconoscere gesti e mimica facciale.quetsa nuova tecnologia sfrutta una serie di sensori che permetteranno il riconoscimento dei gesti, e quelle delle "emozioni"del giocatore..Ogni console sarà dotata quindi di un “motion sensor” e di una telecamera “EyeToy”, attualmente disponibile sul mercato come optional per la PS2.
non ci resta che aspettare e vedere se le premesse saranno rispettate..
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 28-06-2004 13:03 |
|
penso che la sony non poissa basare la sua campagn sulle caratteristiche hardware della sua macchina... diciamoci la verità nonè quello il suo forte (non lo è stato fin ora almeno...)
mi riferisco al confronto PS2-XBOX che da un punto di vista tecnico vede la console giapponese rasentare il suolo rispetto alle potenzailità della xbox. la forza della PS2 è sempre stato infatti la disponibilità e reperibilità di grandissimi titoli (ma ancora per poco, soprattutto perchè il prssimo Pro evolution soccer uscira anche su XBOX)
in futuro vedreo
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
ea1987
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 06-07-2004 18:19 |
|
quote: In data 2004-06-28 12:51, pupazz scrive:
ho letto che la nuova console sony uscirà in giappone nel marzo del 2006.(in italia sicuramente a fine 2006)..anche se qualcuno parla del 2005..sicuramente xbox2 uscirà prima del nuovo nintendo e della ps3(nome provvisorio)..
il nuovo motore grafico apparentemente è così potente da non essere nemmeno paragonato a quello della ps2.
"Il dispositivo contiene 256M-bit di embedded DRAM on-chip (cioè direttamente nel core del processore ndR), o otto volte di più rispetto all'attuale Graphics Synthesizer. La DRAM e gli ampi bus interni a 2,000 bit possono portare 48GB di dati al secondo. In performance grezze, il chip può processare 75 milioni di poligoni al secondo, ha un pixel fillrate tra 1.2 e 2.6 gigapixels/s e può disegnare 75 milioni di poligoni/s"
pare che la nuova console offra la possibilità di interagire grazie a sofisticati sensori capaci a loro volta di riconoscere gesti e mimica facciale.quetsa nuova tecnologia sfrutta una serie di sensori che permetteranno il riconoscimento dei gesti, e quelle delle "emozioni"del giocatore..Ogni console sarà dotata quindi di un “motion sensor” e di una telecamera “EyeToy”, attualmente disponibile sul mercato come optional per la PS2.
| STI CAZZI!!!! |
|
Biohazard
 Reg.: 23 Feb 2004 Messaggi: 89 Da: Francavilla (CH)
| Inviato: 13-07-2004 14:35 |
|
Ti confermo l'uscita della Playstation 3 per il 2005 in Jappo e Natale 2005 in Europa, se in ritardo al max Marzo 2006.
_________________ MENA IL TUO COLPO PIU DURO AMICO, NON MI FAI PAURA! |
|