Autore |
Pro Evolution Soccer 6 -- TORNEO IN VISTA -- |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 25-07-2007 15:30 |
|
mi accorgo solo ora che della rosa originaria me ne sono rimasti solo 6, e a samuel e stankovic ormai rimane poco...
inoltre ci sono solo 3 italiani.
è proprio l'inter.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 25-07-2007 alle 15:31 ] |
|
sandrix81
| Inviato: 01-08-2007 23:56 |
|
avete mai fatto la Sfida internazionale? (ossia i mondiali compresi i gironi di qualificazione continentali; si trova in basso nel menu iniziale e non con le altre coppe)
è una mia impressione o il livello è molto più alto rispetto alla master league e alle altre competizioni? cioè, a parità di livello di difficoltà (campione) faccio molta più fatica, l'arbitro è più stronzo, i miei sono più lenti e scarsi,...
comunque per la cronaca la finale che ho appena vinto 3-2 col brasile sarà presto riconosciuta come la partita più bella della storia del calcio, e il cucchiaio di del piero al 85' come il gol più bello.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 01-08-2007 alle 23:57 ] |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-08-2007 08:48 |
|
quote: In data 2007-08-01 23:56, sandrix81 scrive:
è una mia impressione o il livello è molto più alto rispetto alla master league e alle altre competizioni? cioè, a parità di livello di difficoltà (campione) faccio molta più fatica, l'arbitro è più stronzo, i miei sono più lenti e scarsi,...
|
non ne sono sicuro, ma penso che quel torneo sia l'unico dove lo stato di forma dei tuoi giocatori te lo sceglie il pc e non puoi sceglierlo tu nel menù delle opzioni. In pratica molto spesso ti trovi con almeno 3 giocatori in campo con la freccia in giù (lenti, che passano storto e che si stancano prestissimo...)
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
sandrix81
| Inviato: 02-08-2007 15:03 |
|
no vabbè ma infatti visto che si possono fare le convocazioni mi porto sempre gente con freccia in su. per dire, ora ne ho iniziato uno col brasile e dopo 5 partite non ho ancora convocato adriano perché ha sempre la freccia verde, piatta.
che poi, almeno per me, le frecce dello stato di forma contano fino a un certo punto.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
EricDraven
| Inviato: 02-08-2007 15:22 |
|
quote: In data 2007-08-02 15:03, sandrix81 scrive:
che poi, almeno per me, le frecce dello stato di forma contano fino a un certo punto.
|
Beh, la vera differenza la noti solo se hanno la freccia completamente in giù (quella grigia). Vedrai Ronaldinho & company come si muovono di legno e come si fanno anticipare più spesso.
Ad esempio se è messa di traverso verso il basso (quella di colore azzurro) si stancano solamente prima. |
|
sandrix81
| Inviato: 02-08-2007 15:35 |
|
ecco sì...
ma come detto con la freccia in giù non faccio giocare nessuno, e possibilmente anche con quella verde.
che poi invece nella master league, per ricollegarmi alla questione, è normalissimo che giochino degli uomini non in piena forma, ma lì non mi danno alcun problema.
cioè il discorso è che a parità di condizioni (stesso livello di difficoltà, stesse condizioni dei giocatori e ambientali, etc) faccio molta più fatica a giocare e a vincere, quando ci riesco (ad esempio con l'italia ho perso contro la finlandia e contro la polonia).
gli stessi giocatori con cui nella master faccio sfracelli qui fanno fatica a fare uno scatto senza essere malamente ripresi e fermati da anonimi difensori avversari boliviani o polacchi.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
EricDraven
| Inviato: 02-08-2007 17:08 |
|
quote: In data 2007-08-02 15:35, sandrix81 scrive:
cioè il discorso è che a parità di condizioni (stesso livello di difficoltà, stesse condizioni dei giocatori e ambientali, etc) faccio molta più fatica a giocare e a vincere...
|
ecco, qui dovrei verificare.
A parità di tutto (come dici) non ricordo di aver sofferto così diversamente.
IO E LE DROGHE |
|
EricDraven
| Inviato: 03-08-2007 08:48 |
|
Ieri sera ci ho rigiocato.
Eh sì, diciamo che il livello CAMPIONE (difficoltà 5) delle altre coppe, qui equivale ad un livello 7. Ci fossero solo gli avversari più forti sarebbe un conto. Anzi, più interessante, dato che a livello 5 ormai vinco sempre. Però giocare quella sfida a livello campione ti fa troppo venire il nervoso, troppe ingiustizie non giustificabili: i difensori dell'Irlanda del Nord recuperano sempre Owen e Rooney (velocità superiore al 90); tu fai 10 tiri in porta ed il loro portiere ti fa delle parate più spettacolari di Higuita; a loro bastano due tiri per prendere un palo e fare un gol; pressi il tuo avversario e ti fischia un fallo contro; fai un falletto e ti ammonisce; fai un fallo da giallo e ti viene dato un rosso; i tiri che carichi mi pare siano più potenti...
A livello Campione vinco a stento con squadre di mezza/bassa fascia (ieri ho provato contro la Romania e l'Irlanda del Nord... io ero l'Inghilterra). Poi ho provato a livello 4 (professionista) ed ho fatto un 3-0 ed un 1-2. Questi ultimi due gol mi hanno molto ricordato la finale di Champions Bayern-Manchester, quando il Manchester fece due gol nel recupero...
IO E LE DROGHE |
|
sandrix81
| Inviato: 03-08-2007 15:36 |
|
ecco sì allora non era una mia impressione. del resto sto tirando giù calendari e madonne a profusione
|
EricDraven
| Inviato: 03-08-2007 15:57 |
|
ma tu con che squadra lo stai facendo?
Io sono alle qualificazioni (europee) con l'Inghilterra. Gironcino medio con Irlanda del Nord, Norvegia ed Olanda.
Prima partita: vittoria 3-0
Seconda partita: sconfitta 1-2
cmq io non effettuo tanti cambi (mi riferisco alle convocazioni). Forse perchè l'Inghilterra ha giusto quei 18 campioni e stop, non è come il Brasile o l'Argentina che ne ha a bizzeffe.
3-4-3 con robinson in porta, ashley cole-terry-rioferdinand in difesa, rombo con gerrard-lampard-beckham-joe cole, tridente con rooney-owen-crouch.
E con questa formazione ho perso contro la Norvegia... |
|
sandrix81
| Inviato: 03-08-2007 16:17 |
|
io l'ho fatto con l'italia e ora sto facendo col brasile.
e no io le convocazioni le cambio ad ogni partita, un po' anche per divertirmi a provare tutti i giocatori. che poi un giocatore medio, in forma (non intendo la freccia, perché spesso gente con la freccia rossa mi fa delle partite di merda, quindi è un po' casuale la cosa), non rende meno di un campione non al meglio.
per dirti, con l'italia nella fase finale erano titolari maresca e aquilani, e invece ho sbattuto in panchina totti (al suo posto l'ottimo casssano) con cui proprio non riuscivo a giocare.
col brasile, in tutto il girone di qualificazione adriano (che nella master con l'inter è fenomenale) l'avrò fatto giocare sì e no 4-5 volte e ha fatto sempre schifo, julio baptista al suo posto è stato capocannoniere del girone; kakà rendeva ma mica tanto, al suo posto alex rende molto di più. stessa cosa per emerson, al suo posto alternavo spesso rochemback e marcos assunçao. e in difesa ho trovato ottimi caçapa al centro, e maicon e daniel alves al posto di cafu e di roberto carlos.
|
EricDraven
| Inviato: 03-08-2007 16:26 |
|
ma alla fine a che livello stai continuando? Campione?
(Va bene che ieri sera ho fatto solo 2-3 partite) ma ho cambiato pochi nomi: Beckham si stanca presto ed al suo posto metto spesso Lennon. Owen con Vassel. Rooney con Fowler.
Poi però voglio fare lo stesso torneo con la Spagna: ha tantissimi giocatori validi (un esempio è solo il reparto avanzato: Raul, F.Torres, Villa, Mista, Luque, Reyes, Vicente, Joaquin...) |
|
sandrix81
| Inviato: 03-08-2007 16:34 |
|
ma sposta joe in attacco a sininstra, ashley a centrocampo, e metti campbell in difesa!
|
sandrix81
| Inviato: 03-08-2007 16:35 |
|
con l'italia ho fatto a livello prof, ora sto facendo campione (e ho perso col perù -___-)
|
EricDraven
| Inviato: 03-08-2007 16:38 |
|
ma che dici!
Campbell è forte ma al suo posto ho Terry e Rio Ferdinand.
Ashley Cole mi è utile per le incursioni sulla fascia partendo proprio dalla difesa tipo il vecchio pendolino Cafù.
Joe Cole è un vero e proprio fenomeno se lo si usa come regista (in cima al rombo, per capirsi); e poi in attacco ho l'ariete Crouch, lento come la merda ma micidiale di testa; e come ali Owen e Rooney (molto veloci, precisi e potenti).
Piuttosto te (spero di non dovermi mettere le mani nei capelli): che modulo usi per giocare col Brasile? e la formazione quale sarebbe?
IO E LE DROGHE |
|