FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Pro Evolution Soccer 6 -- TORNEO IN VISTA --
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Pro Evolution Soccer 6 -- TORNEO IN VISTA --   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Pro Evolution Soccer 6 -- TORNEO IN VISTA --
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2007 16:41  
Io con l'Italia non mi ci trovo per niente.
Ma xchè uso quasi sempre il 3-4-3 e sulle fasce è lentissima. Solo Camoranesi è veloce il giusto. E pure Gilardino, ma lui non posso mica metterlo come ala (a me piacciono i nanetti tipo Cassano)

_________________
Quando sono triste, rileggo questo
The Doors

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 03-08-2007 alle 16:41 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2007 16:43  
E cmq io e te ne stiamo parlando troppo:
in un giorno qualsiasi tra il 16 e il 26 dobbiamo vederci e sfidarci.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2007 19:30  
quote:
In data 2007-08-03 16:43, EricDraven scrive:
E cmq io e te ne stiamo parlando troppo:
in un giorno qualsiasi tra il 16 e il 26 dobbiamo vederci e sfidarci.




Io ci sono.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-08-2007 22:36  
io in genere come modulo lascio quello predefinito. poi se la squadra gioca male cambio in corsa, ma non ho un modulo preferito; quello con cui mi sono trovato meglio è il 433 dell'ajax (che è simile a quello del barcellona e del chelsea), con i centrocampisti vicini e le punte larghe. di sicuro non riesco a usare i moduli con una punta sola.


comunque col brasile ho perso ai quarti con l'inghilterra ai rigori. ora non so se iniziare con la spagna o l'argentina.
penso la spagna perché il girone sudamericano è lunghissimo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-08-2007 22:39  
l'italia infatti sulle fasce non combina nulla. io mi sono trovato bene mettendo maresca e aquilani come laterali di centrocampo (che è comunque molto stretto), che comunque sono registi e non ali.
e con vieri in attacco.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-08-2007 16:44  
minchia altro che pochi campioni, l'inghilterra è mostruosa. che poi ho fatto un po' di fatica a superare un girone del cacchio con nigeria (3-2 al 90') iran (2-1) e colombia (1-0), mentre poi dagli ottavi in su ho ridicolizzato argentina (4-0), brasile (6-2 ai supplementari dopo 1-1 nei 90'), germania (2-1) e spagna (3-0).

formazione tipo: kirkland (robinson); Micah Richards (Wes Brown), Rio Ferdinand (Campbell), Terry (Carragher), A. Cole (Bridge); Beckham (Wright-Phillips), Lampard (Jenas), Gerrard (Dyer), J. Cole (Bowyer); Owen (D. Bent), Rooney (Crouch). il 23esimo è Scholes. ho tenuto quasi sempre il 442 predefinito (eccetto in qualche finale di gara, tanto per provare) tranne nei supplementari col brasile in cui per cambiare qualcosa sono passato al 343 (o 433, non ricordo), con Crouch centrale che ha fatto una tripletta. che poi una formazione tipo non c'era perché ruotavo tutti indistintamente; grande apporto soprattutto di jenas, bowyer e brown. e in effetti il capocannoniere è stato proprio Crouch con 6 reti, poi Bent con 5.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-08-2007 03:24  
io sono un pesmaniaco ma il 6 fa propio cagare...

cioè troppo facile, ci potrei giocare con le braccia incrociate, girato di spalle, con la testa all'ingiù che tanto vinco lo stesso...

'na merda
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-08-2007 16:48  
Sandrì, ho vinto la sfida internazionale con l'Italia! Livello professionista però, con campione è decisamente impossibile (certo se uno ricarica la partita ogni volta che perde allora sarebbe facile).
Ora sto facendo il campionato di serie A a livello CAMPIONE con la Roma. Ho già fatto i cambi più importanti di mercato! Giuly è una iena!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-08-2007 01:50  
Porc... Ho fatto uno spettacolare gol di rovesciata (rarissimo per me) e, in preda alla voglia di vedere il replay, ho premuto un pò di volte X... Fino a saltarlo direttamente. Non l'ho salvato, che tragedia. Vivrà per sempre nei miei ricordi (cit.).
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-08-2007 04:17  
mapporc.... aaaaaaaaahhh!!!

Italia VICE-campione del mondo 2010:
Buffon, Amelia, Zaccardo, Bonera, Zambrotta, Nesta, Cannavaro, Barzagli, Chiellini, Criscito, Pirlo, De Rossi, Gatti, Nocerino, Maresca, Mauri, Camoranesi, Cassano, G.Rossi, Miccoli, Quagliarella, Gilardino, Pazzini

perso in finale 1-0 con la francia -_____-

di nesta e cannavaro proprio non potevo fare a meno, per il resto credo siano tutti più o meno candidati al prossimo mondiale

_________________
Murphy era un ottimista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 25-08-2007 alle 04:19 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2007 00:43  
quote:
In data 2007-08-19 01:50, EricDraven scrive:
Porc... Ho fatto uno spettacolare gol di rovesciata (rarissimo per me) e, in preda alla voglia di vedere il replay, ho premuto un pò di volte X... Fino a saltarlo direttamente. Non l'ho salvato, che tragedia. Vivrà per sempre nei miei ricordi (cit.).




Oggi invece me ne ha fatto uno la squadra avversaria. La tentazione di salvarlo era forte (e poi ovviamente spacciarlo per un gol mio) ma poi ho chiuso gli occhi e premuto X per continuare la partita (che poi ho vinto 3-1).
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-08-2007 03:15  
per la cronaca ho rifatto la finale due volte, una l'ho persa ai rigori 13-14, l'altra ancora 0-1 a 90' scadutissimo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2007 10:10  
quote:
In data 2007-08-26 03:15, sandrix81 scrive:
una l'ho persa ai rigori 13-14,



ahah li ha tirati tutta la squadra

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-08-2007 17:34  
quote:
In data 2007-08-01 23:56, sandrix81 scrive:
comunque per la cronaca la finale che ho appena vinto 3-2 col brasile sarà presto riconosciuta come la partita più bella della storia del calcio, e il cucchiaio di del piero al 85' come il gol più bello.

eccolo!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-08-2007 19:28  
Devo assolutamente farti vedere i miei gol (sulla memory card ne ho salvati una dozzina, uno più bello e diverso dell'altro).
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.127435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: