FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Videogames vecchi vecchi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Videogames vecchi vecchi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Videogames vecchi vecchi
Grayskull

Reg.: 13 Mar 2005
Da: Villabate (PA)
Inviato: 24-06-2006 14:37  
quote:
In data 2006-06-24 10:52, utopia scrive:
Grayskull... mi hai fatto tornare alla mente He-Man!!!!

già... un gran bel cartone....

Visualizza il profilo di Grayskull  Invia un messaggio privato a Grayskull  Vai al sito web di Grayskull    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-06-2006 15:11  
quote:
In data 2006-06-24 11:11, Janet13 scrive:
WORMS non lo conosce nessuno?

che figata che era...
noi ci giocavamo in gruppo, ognuno gestiva un verme col proprio nome...e poi ci si scannava.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-06-2006 19:50  
quote:

BUBBLE BOBBLE

Ah ah ah!!! Che carino che era! Ricordo che prima di averlo su pc andavo sempre al bar a giocarvi (era l'unica cosa avvicinabile, dato che i maschi avevano il monopolio di calcio e formula uno... )

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-06-2006 21:22  
Worms era fighissimo. Mi ricordo il vermetto Kamikaze che diceva:

"Kamikazeeeeeeeeee"

Sì mulaky, Frogger era quello della rana che doveva attraversare il fiume saltando da un ceppo all'altro.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-06-2006 22:24  
ahahah e si spiaccicava che era un piacere con tutto quel sangue! ahahahhah
bubble era meraviglioso... ma vogliamo parlare dei lemmings???? "oh no" e "splash" mi facevano stringere il cuore!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 24-06-2006 23:26  
quelli del vecchio commodore 64 ecco alcuni titoli che ricordo:archon,thriller, i labirinti del castello, leopard, ghost and goblins oltre ai vari tron, mouse trap, shark...

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 25-06-2006 11:33  
Frogs lo ricordo anche io... e ricordo anche che a volte, nonostante i miei tentativi, la mia ranocchietta si spiaccicava...
Mul, mi hai fatto tornare alla mente i mitici Lemmings...
Ricordo quando bisognava costruire il ponte... tutti gli altri nanetti continuavano il cammino e si ritrovavano a cadere nel vuoto emettendo piccoli urli...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-06-2006 12:04  
wonder boy........con i soldi che c'ho speso al bar a quest'ora il gestore del videogioco starà sorseggiando un cocktail in qualche spiaggia tropicale.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2006 12:06  
quote:
In data 2006-06-25 11:33, utopia scrive:
Frogs lo ricordo anche io... e ricordo anche che a volte, nonostante i miei tentativi, la mia ranocchietta si spiaccicava...
Mul, mi hai fatto tornare alla mente i mitici Lemmings...
Ricordo quando bisognava costruire il ponte... tutti gli altri nanetti continuavano il cammino e si ritrovavano a cadere nel vuoto emettendo piccoli urli...

siiiiiiiiiiiii "splash"... all'inizio mi faceva senso anche perchè fino alla fine li vedevo come tanti figlioletti!!
ma il più triste era quello con la bomba "oh no"... mi si stringeva il cuore

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 25-06-2006 15:37  
quote:
In data 2006-06-25 12:06, mulaky scrive:

il più triste era quello con la bomba "oh no"... mi si stringeva il cuore

Siiiiì... ricordo si shakerava ben benino, mi pare per dieci secondi, e poi esplodeva!
...

Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 07-07-2006 17:48  
Quando ero bambino, avevo una "amiga" della commodor. era stupenda, giocavo al primissimo prince of persia, a street fighter (stupendo me lo ricordo ancora), ad arma letale e ad altri giochi che ora nn ricordo...ma era troppo bella!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-07-2006 17:51  
ricordo che il primo gioco che ho amato in assoluto è stato super mario. c'ho giocato fino alla noia

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 08-07-2006 12:07  
quote:
In data 2006-07-07 17:48, Camix84 scrive:
Quando ero bambino, avevo una "amiga" della commodor. era stupenda, giocavo al primissimo prince of persia, a street fighter (stupendo me lo ricordo ancora), ad arma letale e ad altri giochi che ora nn ricordo...ma era troppo bella!

Barbarians per C64, il mio primo videogioco... indimenticabile. Ed il c64 c'è l'ho ancora bello funzionante!
Poi il gioco a cui ho gicoato di più dall'alba dei miei Pc è stato Majong.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 13:20  
quote:
In data 2006-06-24 19:50, utopia scrive:
quote:

BUBBLE BOBBLE

Ah ah ah!!! Che carino che era! Ricordo che prima di averlo su pc andavo sempre al bar a giocarvi (era l'unica cosa avvicinabile, dato che i maschi avevano il monopolio di calcio e formula uno... )

Ma non era "Puzzle Boubble"?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Grayskull

Reg.: 13 Mar 2005
Da: Villabate (PA)
Inviato: 13-07-2006 15:00  
quote:
In data 2006-07-13 13:20, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-24 19:50, utopia scrive:
quote:

BUBBLE BOBBLE

Ma non era "Puzzle Boubble"?

no, c'era anke Boubble Bubble.... ankora oggi io c'é l'ho nella psx... stessi draghetti simpatici..

Visualizza il profilo di Grayskull  Invia un messaggio privato a Grayskull  Vai al sito web di Grayskull    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.010027 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd