FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Videogames vecchi vecchi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Videogames vecchi vecchi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Videogames vecchi vecchi
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-07-2006 19:22  
Per i fan di Monkey Island e avventure grafiche consiglio di scaricare Scummvm
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-07-2006 22:14  
quote:
In data 2006-07-13 19:22, mutaforme scrive:
Per i fan di Monkey Island e avventure grafiche consiglio di scaricare Scummvm



fighissima!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 14-07-2006 16:40  
bomb jack
adoravo quel gioco ed ero una schiappa assurda

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-07-2006 17:16  
fiiigo bomb jack!
cheppoi alla versione zupperman ero primo mi pare
o era archer?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 14-07-2006 17:16  
eeeh?
c'era bomb jack su zupp? vado!

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-07-2006 17:18  
non riuscirai a esosare, marrana!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-07-2006 17:18  
Qualcuno si ricorda Mario bros? Non Supermario bros ma il primissimo Mario in cui c'era una schermata tipo Bubble Bobble e bisognava far fuori tartarughe, granchi ecc...Ce l'avevo sul Commodore, era una figata !
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 14-07-2006 17:21  
io poi mi ricordo un gioco che dovevi tagliare lo schermo, qualcosa tipo volfied.
man mano che tagliavi sotto appariva un'immagine. in genere era un disegno di donna che coll'avanzare dei livelli si spogliava di più -_-

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-07-2006 17:23  
quote:
In data 2006-07-14 17:18, mutaforme scrive:
Qualcuno si ricorda Mario bros? Non Supermario bros ma il primissimo Mario in cui c'era una schermata tipo Bubble Bobble e bisognava far fuori tartarughe, granchi ecc...Ce l'avevo sul Commodore, era una figata !



si, tra l'altro è compreso come gioco bonus nelle cartucce dei vari mario advance...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.008526 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: