FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - gta3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > gta3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore gta3
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 01-07-2004 11:30  
gli elicotteri io non gli ho mai trovati da guidare... e sì che ho girato le tre isole in lungo e in largo centinaia di volte.. ce ne sonosolo come elemento scenografico, ma non ci puoi montare...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 21-03-2005 22:53  
quote:
In data 2002-10-15 00:28, kenny88 scrive:
avete visto la recensione di gta4 ?!?!? è stupendo !!

vuoi dire gt vice city o san andreas?

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-03-2005 23:50  
GTA4 è Vice city. Tommy Vercetti

Forse ti riferivi a GTA5 St Andreas?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 16-06-2005 16:10  
ho da poco acquistato il famoso gioco ma qulacuno sa dirmi come devo fare x ascoltare nella radio delle auto la musica mp3 ke ho sul mio pc??? e poi dove si comprano i vestiti?????
grazie

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-06-2005 15:29  
ho gta...............

quando lo apro per pochi secondi mi da la clessidra e poi non si apre.poi una volta, casualmente, parte.boh

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-06-2005 15:34  
per fortuna è un gioco di merda...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-06-2005 11:37  
quote:
In data 2005-06-24 15:34, 83Alo83 scrive:
per fortuna è un gioco di merda...

alo, si nota subito che ne capisci di virtuale quanto di reale, cioè na mazza.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-06-2005 11:50  
Però anche tu specifica qualcosa!! G.T.A quale? E per cosa??

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-06-2005 11:51  
io sono rimasto al gta in 2d...sono un romantico...
ovviamente non ho mai provato il gioco in questione.

(tralasciando il fatto che "capirne di vita reale" non significa una emerita minchia)

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 25-06-2005 alle 16:59 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 00:15  
x le canzoni in mp3 nn posso aiutarti xchè io ce l'ho sulla play2, mentre i vestiti li compri in ogni negozio della città. Ognuna delle 3 isole ha i suoi negozi di vestiti basta vedere il simbolino a forma di maglietta bianca ke comparirà sulla mappa..

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 05-07-2005 00:35  
io almeno a gta vice cyti per mettere gli mp3 basta metterli nella cartella omonima! per gta san andreas nn so ma penso che sia lo stesso!!

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.125925 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd