FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - RISIKO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > RISIKO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore RISIKO
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-05-2005 19:47  
Risiko è un gran gioco! Avete davanti le armate nere dell'anarchia , pronte a conquistare il mondo per poi fare crollare ogni forma di governo!
Lasciando stare questo...qual'è la versione migliore di risiko. Volevo comprarlo ma non saprei quale prendere...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Atanasio

Reg.: 30 Mag 2005
Da: Trieste (TS)
Inviato: 30-05-2005 20:42  
Noi tempo fa abbiamo organizzato un torneo in cui eravamo una decina di persone e si facevano più partite assegnando alla fine dei punteggi tenendo conto non solo del raggiungimento dell'obiettivo o meno (avevamo fissato degli obiettivi pressoché ipossibili) ma anche i territori conquistati e i carrarmati ancora in plancia. Dopo tante gare si sommavano questi punti e si aveva un vincitore. In questo modo pensavamo di lasciare un po' meno alla fortuna le cose. Perché secondo la legge dei grandi numeri non puoi essere sempre sfigato.
Io di solito prendo le armate nere e cerco di conquistare o l'america del sud o l'oceania ché sono quelle maggiormente difendibili all'inizio. Devo dire che il gioco che si sviluppa dall'Australia è quello che mi piace di più. Però forse è più "facile" (se ti sostengono i dadi) vincere quando hai l'america del sud.

Visualizza il profilo di Atanasio  Invia un messaggio privato a Atanasio    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 06-06-2005 20:07  
mitico! io giocavo spesso con una versione per pc.. credo fosse "mission risk II".

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2005 10:26  
mitico

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-08-2005 18:57  
Un gioco immortale che mi vede spesso vincitore

[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 09-08-2005 alle 18:58 ]

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2005 22:55  
quote:
In data 2004-11-18 19:00, gatsby scrive:
ho scraicricato l'altro ier risiko digital.
NOn ho mai giocato online a nessun gioco quindi non saprei nenache da dove iniziare, ma mi piacerebbe poter dar lezioni anche via web.
I miei blu nella mia cercchia di amici e familiari sono sempre tra le compagini più rispettate.

Da dove l'hai scaricato?

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-08-2005 03:57  
quote:
NOn ho mai giocato online a nessun gioco quindi non saprei nenache da dove iniziare, ma mi piacerebbe poter dar lezioni anche via web.

con la versione masterizzata non si può giocare online

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
PirataRox

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Isole dei Caraibi (es)
Inviato: 10-08-2005 14:50  
Ma che bravo moderatore che sei...

Visualizza il profilo di PirataRox  Invia un messaggio privato a PirataRox    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 10-08-2005 15:36  

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 12-08-2005 22:29  
eh, Risiko è proprio il classico gioco da notte insonne e da liti furibonde...
ma oltre alla versione canonica ne esistono a decine, tra cui una interessantissima con ambientazione Signore degli Anelli...

ciapa!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 13-08-2005 15:27  
quote:
In data 2005-08-10 03:57, sandrix81 scrive:
quote:

con la versione masterizzata non si può giocare online

Questo vale per le schiappe

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 13-08-2005 15:41  
sono un bravo moderatore, ma anche una schiappa.
è anche vero che non ci ho mai provato, mi dissero così quando me lo prestarono e la presi per buona.

Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-08-2005 15:07  
La più bella partita a Risiko è stata quella che abbiamo fatto seduti a terra, a Piazza Quattro Giornate. La cosa più bella è che facemmo addirittura un bivacco in quella piazza e ci mangiammo tantissime salsiccie e involtini di pollo.

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-08-2005 00:52  
quote:
In data 2005-08-15 15:07, Onirigeno scrive:
La più bella partita a Risiko è stata quella che abbiamo fatto seduti a terra, a Piazza Quattro Giornate. La cosa più bella è che facemmo addirittura un bivacco in quella piazza e ci mangiammo tantissime salsiccie e involtini di pollo.

Cazzo, io lì ci campo.Lì c'è la mia scuola(Pansini).

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 02-04-2008 03:26  
Ho appena finito un'estenuante guerra terrificante le mie armate blu hanno incamerato America del Sud, del Nord, Europa e Africa..e pace bene

Seduti attorno al tavolo 4 assatanati, 30 armate a testa, dalle 10.30 di sera

Va bene il nuovo che avanza, ma cazzo i giochi da tavolo

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124201 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.