FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Silent Hill 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Silent Hill 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Silent Hill 3
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-08-2003 15:42  
quote:
In data 2003-08-30 15:15, Squall scrive:
L'ho comprato!
Dovete ASSOLUTAMENTE giocarci!!!!!!!!!
E' stupendo!

Cmq è strettamente collegato al primo Silent Hill, quindi dovreste prima aver giocato a quello!

AHIA...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-08-2003 16:20  
Non hai mai giocato aSilent Hill?
Vedi di rimediare, è un grande capolavoro!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 31-08-2003 12:05  
quote:
In data 2003-08-30 16:20, Squall scrive:
Non hai mai giocato aSilent Hill?
Vedi di rimediare, è un grande capolavoro!!!

Cercherò di rimediare, anche se al secondo ho giocato (rimanendo folgorato da Mary ).

Il secondo non ha nessun collegamento col terzo?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 31-08-2003 13:09  
Il secondo è il mio preferito (almeno x ora, visto ke nn ho ancora finito il 3)!
Solo che io sono rimasto folgorato da Maria, un personaggio stupendo, degno dei personaggi dei film di Lynch!

No, cmq nn ha collegamenti col secondo nella trama, solo alcuni riferimenti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 31-08-2003 alle 13:10 ]

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 31-08-2003 15:00  
quote:
In data 2003-08-31 13:09, Squall scrive:
Il secondo è il mio preferito (almeno x ora, visto ke nn ho ancora finito il 3)!
Solo che io sono rimasto folgorato da Maria, un personaggio stupendo, degno dei personaggi dei film di Lynch!

No, cmq nn ha collegamenti col secondo nella trama, solo alcuni riferimenti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 31-08-2003 alle 13:10 ]

Chi vedresti come una eventuale interprete di Maria/Mary?

Squall

Inviato: 31-08-2003 16:28  
Opterei x una Naomi Watts alla Mulholland Drive!
Se no Nicole Kidman andrebbe benissimo!

SolidSnake

Inviato: 31-08-2003 16:46  
quote:
In data 2003-08-31 16:28, Squall scrive:
Opterei x una Naomi Watts alla Mulholland Drive!
Se no Nicole Kidman andrebbe benissimo!

Anche io avevo pensato a Nicole...

Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 31-08-2003 18:03  
Ci ho giocato, ballo,ma preferisco silent hill 2 che aveva una trama più lineare e meglio definita, questa è leggermente confusionaria. Notevoli cmq alcune trovate horror come la camera dello spacchio nell'ospedale.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-09-2003 19:09  
Mi stupisco che l' opinione sdia così favorevole al gioco, ma insomma, coem fa a farvi paura, più che altro fa schifo, grafica rozza e non ben definita, (prendete Metal gear solid2), trama assolutamente inesistente, forza!... :lol

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 02-09-2003 21:52  
Cooosaaaaa?
Ma ci hai giocato davvero???
Grafica zozza?
E' attualmente la migliore mai vista su PS2!!!
Trama inesistente?? E' fantastica (ovviamente devi aver finito il primo capitolo)!
Non fa paura?

lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-09-2003 16:25  
!!!!!!!!! Come sarebbe a dire la migliore, ma hai visto per caso Metal gear 2, e poi non ho detto zozza, ma rozza, ovvero non ben definita, il personaggio è disegnato molto bene, mentre le ambientazioni e gli altri oggetti hanno una tonalità grafica da Nintendo 64 e Play station 1

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 03-09-2003 17:09  
Mah, secondo me dovresti guardarlo con più attenzione!
Certo ke ho giocato a Metal Gear 2, ma la grafica di SH3 è nettamente migliore! Per non parlare delle espressioni facciali!

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-02-2004 11:31  
qualcuno conosce titolo e autore della canzone con cui apre il videogioco?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 20-02-2005 17:35  
Premetto che sono estasiato da questo gioco....i primi due capitoli li ho letteralmente divorati!! mi ricordo le nottate passate insonni per concludere il primo silent hill (per PS1)!! a parte la divagazione c'è qualche appassionato che sa il perchè pur avendo il codice trovato mettendo in ordine i volumi di shakespeare (620) la porta della libreria non si apre??? mi ci sono veramente intrippato,provando anche le altre combinazioni possibili!! AIUTOOOO!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007300 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd