FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Giochi da tavolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Giochi da tavolo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Giochi da tavolo
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2001 12:55  
Io sono un accanito appassionato di giochi da tavolo.
Ce ne sono altri?

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 13:21  
Eccone un'altro

Il mio preferito?
Forse Risiko

Kaiser Soze

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-10-2001 13:52  
Risiko è il massimo, ma mi posso vantare di un secondo posto a livello regionale in "D&D", spettacolare gioco di ruolo.

Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 14:18  
A me piace il Trivial, Pictionary, Taboo e Passaparola... e la dama, ma forse questa non c'entra

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 14:27  
quote:
In data 2001-10-04 14:18, spica73 scrive:
A me piace il Trivial, Pictionary, Taboo e Passaparola... e la dama, ma forse questa non c'entra

Bellissimi Trivial e Passaparola
Pictionary e Taboo sono ottimi quando si è in tanti si ride veramente molto

Non male anche "Chi vuol essere Miliardario"...se lo si organizza con soldi veri

Kaiser Soze

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 2001-10-04 14:28 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-10-2001 14:29  
quote:
In data 2001-10-04 14:18, spica73 scrive:

Trivial è bellissimo, Pictionary lo odio, Taboo e Passaparola sono divertenti, mentre a dama non so mai con chi giocare.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Inviato: 04-10-2001 14:48  
Effettivamente Taboo e Co. sono divertentissimi quando si gioca a mandrie

Per quanto riguarda il Pictionary, personalmente mi piace troppo troppino perchè me la cavo col disegno (fanno il sorteggio per avermi in squadra!!!! )

Ma esiste veramente il gioco di "Chi vuol esser miliardario"??? Vorrei partecipare alla trasmissione, ma mi frega la dannata timidezza (idem per "Sarabanda")

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Inviato: 04-10-2001 14:49  
X Bubbachuck: se si potesse fare una partita a dama tramite Internet, ti inviterei io... esiste un modo?

shamira

Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 15:00  
quote:
In data 2001-10-04 12:55, lupin3rd scrive:
Io sono un accanito appassionato di giochi da tavolo.
Ce ne sono altri?

Io sono un'appassionata di giochi da tavolo: al primo posto indubbiamente metterei D&D, (nella mia regione sono la prima ragazza che ha iniziato a giocare), poi adoro Risiko, Trivial e Saltinmente... e a seguire tutti gli altri. Faccio parte di quel ristretto gruppo di persone che preferiscono una serata con gli amici a giocare piuttosto che andare in discoteca.
Shamira

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-10-2001 15:01  
quote:
In data 2001-10-04 14:49, spica73 scrive:
X Bubbachuck: se si potesse fare una partita a dama tramite Internet, ti inviterei io... esiste un modo?

Non credo si possa giocare tramite internet, comunque ormai sono totalmente arrugginito... Odio Pictionary perchè, contrariamente a te, sono una fran in disegno, e confermo quello che ha detto Kaiser su Chi vuol essere miliardario, però in effetti bisogna mettere in palio soldi veri altrimenti non ci si diverte troppo.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Inviato: 04-10-2001 15:05  
Peccato! Per la ruggine no problem: è un secolo che non mi faccio una partitina a dama.

A me dei $oldi non interessa: lo sfizio è la sfida... se, poi, vinco tanto meglio!!! Ad es.: se invece dei miliardi mettessero domande più facili con premi tipo buono illimitato da spendere alla RicordiMediaStore, allora sarei la prima a partecipare

spica73

Inviato: 04-10-2001 15:08  
X Shamira: siamo in due, ma non disdegno anche la discoteca... l'importante è divertirsi sempre!
Dal momento che ci troviamo sul forum di Film Up, il massimo è anche una serata al cinema, che ne pensate?

shamira

Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 15:36  

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Inviato: 04-10-2001 15:40  
Se hai risposto con un vuol dire che condividi?!

erika75

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-10-2001 16:26  
Ciao Spica73, volevo dirti che ci sono diversi siti dove si può giocare a dama contro altre persone, tipo daboo.com oppure gameon.it. Specie il secondo fino a qualche tempo fa era sempre pieno di concorrenti.

Visualizza il profilo di erika75  Invia un messaggio privato a erika75    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.122707 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd