FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter: il risultato e' negativo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter: il risultato e' negativo   
Autore Inter: il risultato e' negativo
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-03-2003 23:29  
Ok poteva andar peggio ma ora l'Inter deve andare a vincere in Germania (contro un Bayer a pezzi) senza alcun attaccante di peso! La coppia in questo momento piu' probabile e' Martins-Altobelli jr. !! Io comunque spero nel miracoloso ritorno di Crespo, magari in coppia con Morfeo per un tempo. Certo che se il Barcellona non perdesse tutto sarebbe piu' facile...(Inter matematicamente qualificata in quel caso).
L'importante e' ritrovare la forma e recuperare qualche infortunato, la squadra vista nelle ultime cinque partite sembra proprio aver esaurito le batterie.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-03-2003 10:36  
Se fossi nella società dell'Inter una multa di qualche milione di euro la farei pagare al signor Vieri visto che con quel gesto veramente stupido, rischia di far perdere la champions alla sua squadra.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-03-2003 12:04  
quote:
In data 2003-03-12 10:36, KaiserSoze scrive:
Se fossi nella società dell'Inter una multa di qualche milione di euro la farei pagare al signor Vieri visto che con quel gesto veramente stupido, rischia di far perdere la champions alla sua squadra.

Non ho visto il gesto del Bobo.
Ma allora Recoba che s'è preso 3 giornate per un fallo bastardo sul 3-0!!!

E il preparatore atletico che multa dovrebbe pagare, visto che mezza squadra è ferma per problemi muscolari?! Che cazzz!

L'unico è inventarsi un Materazzi centravanti boa! Vi ricordate quella volta che Gigi Maifredi (champagne!) schierò il mitico Villa centravanti? E quella in cui Bianchi mise come centravanti il secondo portiere del Napoli?
Vi immaginate un Toldo centravanti?! Tanto visto i danni che ha fatto nelle ultime due partite...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-03-2003 14:55  
Contro il Bayer basta anche Oba Oba...

cmq è veramente dura...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-03-2003 19:42  
Il Bayer in effetti è veramente ridicolo. Credo che l'Inter quindi ce la possa fare anche se da quella squadra ci si può aspettare di tutto (vedi 5 maggio).

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.010991 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd