FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MALDINI NON SI TOCCA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MALDINI NON SI TOCCA   
Autore MALDINI NON SI TOCCA
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 03-03-2003 20:19  
LUI è IL PIù GRANDE SECONDO ME.
NON BASTA UNA GIORNATA STORTA PER FAR PIOVERE INSULTI E VI DIRò DI PIù, OLTRE A ESSERE ANCORA A 34 ANNI IL PIù FORTE DIFENSORE ITALIANO IN CIRCOLAZIONE (FORSE NESTA TRA UN Pò LO SUPERERà PERCHè PROMETE BENE) LO è ANCHE DEI TEMPI ANDATI, INFATTI DITE PURE CHE SONO ESAGERATO MA IO LO PREFERISCO A BARESI, A CAPELLO, A CHI VOLETE VOI.
POI è UN UOMO VERO E PORTA IL 3 CHE DICE TUTTO.
NON SO SE MI SPIEGO.

_________________
babuz

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-03-2003 23:57  
Sono perfettamente d'accordo con te, ma nn c'è bisogno di urlare
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2003 01:16  
quote:
In data 2003-03-03 20:19, micberga scrive:
LUI è IL PIù GRANDE SECONDO ME.
NON BASTA UNA GIORNATA STORTA PER FAR PIOVERE INSULTI E VI DIRò DI PIù, OLTRE A ESSERE ANCORA A 34 ANNI IL PIù FORTE DIFENSORE ITALIANO IN CIRCOLAZIONE (FORSE NESTA TRA UN Pò LO SUPERERà PERCHè PROMETE BENE) LO è ANCHE DEI TEMPI ANDATI, INFATTI DITE PURE CHE SONO ESAGERATO MA IO LO PREFERISCO A BARESI, A CAPELLO, A CHI VOLETE VOI.
POI è UN UOMO VERO E PORTA IL 3 CHE DICE TUTTO.
NON SO SE MI SPIEGO.





Sei molto convincente ma... chi l'avrebbe insultato,scusa?
Bye
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 04-03-2003 12:35  
si lo so che ho esagerato ma scherzvo.
cmq qualcuno che ha detto che lui è steta un limite del milan in questa stagione c'è stato, vedi italia 1 sport dell'una di ieri 3 3 03
pensa te cosa vanno a dire in quel giorno!!
ciao

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 05-03-2003 17:00  
è un grandissimo ma secondo me è in calo evidente rispetto agli altri anni..certo ha talmente tanta classe che rimane cmq superiore a quasi tutti i difensori italiani ma nn è più quel mostro di perfezione di qualche anno addietro..anche ai mondiali coreani ha ciccato un paio di partite

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005199 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: