FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Infortunio di Del Piero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Infortunio di Del Piero   
Autore Infortunio di Del Piero
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-02-2003 18:10  
Devo dire che tutto sommato mi dispiace per Alex perche' e' uno dei pochi juventini che stimo come persona, quindi gli faccio un in bocca al lupo di pronta guarigione. Anche perche' c'e' piu' gusto vincere anche con lui in campo.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-02-2003 20:40  
Accidenti, proprio non ci voleva in un momento cruciale per la Juve e per la mia squadra del fantacalcio
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-02-2003 01:55  
delpi...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 07-02-2003 20:56  
l'altra sera avevano detto che l'ultima volta che alex si infortuno' la juve ando nella zona intertotto.........
ma x fortuna quest'anno é diverso
xche rientrera'tra 45 gg e come al solito + forte di prima!!!!!

Forza Alex

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 09-02-2003 08:44  
quote:
In data 2003-02-06 18:10, mutaforme scrive:
Devo dire che tutto sommato mi dispiace per Alex perche' e' uno dei pochi juventini che stimo come persona, quindi gli faccio un in bocca al lupo di pronta guarigione. Anche perche' c'e' piu' gusto vincere anche con lui in campo.



cordordo con te!!anche se è juventino mi sta molto simpatico!!e mi dispiace che si sia fatto male!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004518 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: