FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Stiamo esportando la sua idiozia anche nell'NBA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Stiamo esportando la sua idiozia anche nell'NBA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Stiamo esportando la sua idiozia anche nell'NBA
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-03-2010 10:59  
Guardate al minuto 1:45 del video
http://www.nba.com/games/20100309/TORLAL/gameinfo.html?ls=gt2hp0020900952

partita di stanotte tra Lakers e Toronto.

Coca (Cola)... Coca... come diceva il vecchio Vasco...

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-03-2010 11:31  
Ahahahah!! Ho dovuto guardare il video tre volte prima di capire di cosa parlassi, poi mi sono reso conto che non dovevo focalizzare l'attenzione sul giocatore, ma sul cazzone a bordo campo...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-03-2010 11:34  
non ho capito nulla..

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-03-2010 11:51  
Al minuto 1:45 guarda bene chi è il cazzone che si alza e tocca il pallone impedendo al giocatore dei Raptors di recuperarlo...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2010 12:15  
ma chi è quel cazzone di Lapo ?

oh signore
avevo già visto il video ma sinceramente non avevo fatto attenzione sull'individuo

e deve aver pagato non meno di 3.000 dollari per quel posto

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 10-03-2010 12:30  
Sì è lapo. stamattina linus ne ha parlato e volevo giusto vedere il video...

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-03-2010 12:33  
qui c'è l'articolo del corriere
ahahah

http://www.corriere.it/sport/10_marzo_10/lapo-elkann-lakers-raptors_e783f8e4-2c31-11df-b239-00144f02aabe.shtml

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2010 13:14  
ahahhahaha ma è lapo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-03-2010 14:43  
Ma quello vicino è Colin Farrel?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 10-03-2010 18:43  
quote:
In data 2010-03-10 14:43, utopia scrive:
Ma quello vicino è Colin Farrel?

pare che sia il cantante dei Maroon 5
riconoscibile dal braccio tattuato

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-03-2010 18:51  
si pare anche a me lui.
quanto mi sta sulle palle quell'idiota invece
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2010 18:54  
ma è vero che l'intervento di Lapo ha condizionato l'azione?
cioè la palla non era ormai uscita? Se così non fosse sarebbe una figura di merda senza pari, visto come è finita la partita, io al posto suo non metterei più piedi negli stati uniti

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 10-03-2010 19:11  
quote:
In data 2010-03-10 18:54, vietcong scrive:
cioè la palla non era ormai uscita? Se così non fosse sarebbe una figura di merda senza pari, visto come è finita la partita, io al posto suo non metterei più piedi negli stati uniti

stamattina alla radio han detto che nel basket una palla è ancora in gioco anche se uscita, a patto che non tocchi terra o venga appunto intercettata

quindi sì, il nostro amicone ha fatto una figura epocale.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-03-2010 19:17  
da ex arbitro di basket...la palla può essere anche mezzo metro fuori, ma se non tocca nulla, ne pareti ne suolo ne nient'altro, e un giocatore con i piedi in campo oppure in salto (quindi manco il giocatore deve toccare nulla) la rimette in campo...è tutto regolare

ergo Lapo è un minchione

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 10-03-2010 19:20  
quote:
In data 2010-03-10 18:54, vietcong scrive:

finchè la palla non tocca per terra
e il giocatore salta prima della linea del campo può prenderla anche nello spazio esterno al campo

Calderon l'avrebbe presa sicuramente ma che fine avrebbe fatto la palla è difficile dirlo

magari avrebbe lanciato un giocatore avversario
ottenendo il risultato opposto
ma questo non lo potremmo mai sapere

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006818 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd