FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ma si può esordire a 12 anni nel calcio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ma si può esordire a 12 anni nel calcio?   
Autore ma si può esordire a 12 anni nel calcio?
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2009 09:54  
Calcio professionistico boliviano. io credo che sia un pò prestino. soprattutto a livello fisico (visto anche il filmato). e poi si rischia di bruciare le tappe un pò troppo in fretta. poi leggendo ho notato che l'allenatore era il padre e che per questa scelta è stato esonerato...mah
Mauricio Baldivieso

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-07-2009 10:04  
Più che esonerato andava arrestato. Comunque è stata una vicenda grottesca, verso cui giustamente il difensore degli avversari ha voluto dare un segnale..

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 29-07-2009 11:22  
quote:
In data 2009-07-29 10:04, sloberi scrive:
Più che esonerato andava arrestato. Comunque è stata una vicenda grottesca, verso cui giustamente il difensore degli avversari ha voluto dare un segnale..

si infatti, l'entrata ci stava tutta...con "moderazione"..ma ci stava

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-07-2009 21:32  
io a 12 anni giocavo molto meglio di adesso.

questo invece a 12 anni è già una testa di cazzo. a 12 anni un intervento di quelli ti fa a malapena il solletico.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 30-07-2009 09:47  
ora non so la "dimensione" dell'entrataccia, comuque la tendenza dei calciatori è di cadere fulminati appena vengono sfiorati..con urlo incorporato. e probabilmente si inizia ad insegnarglielo sin da piccoli...

0.006156 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd