FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ranieri e la dirigenza juventina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ranieri e la dirigenza juventina   
Autore Ranieri e la dirigenza juventina
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-07-2008 12:26  
Ormai sono convinto che Ranieri sia lì solo perchè sa farsi ben volere dalla merdosa dirigenza juventina.
Un altro allenatore, uno di quelli che stanno antipatici, un vincente detto in altre parole, dopo questo mercato avrebbe dato segnali ben diversi. Lui no. Lui accetta tutto.
Un po' come avvenne l'anno scorso.
Parlò benissimo dei due acquisti in mezzo al campo Almiron e Tiago, salvo poi non dare loro nemmeno un po' di fiducia. Segno evidente che non era stato lui a volerli.
Quest'anno mi pare che la storia si ripeta: ha appoggiato l'acquisto di Poulsen dopo le rincorse a ben altri giocatori, sostenendo che lui vuole una squadra muscolare, con giocatori in grado di supportare un attacco a 3.
Volete la mia opinione?
La Juve non giocherà con l'attacco a 3.
La mia sensazione è questa.
Ne riparleremo tra 4-5 mesi.

Profundis - L'anima nera della rete

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 25-07-2008 alle 12:27 ]

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-07-2008 12:38  
Boh, per la topologia di attaccanti che ha in rosa nemmeno a me la juve pare portatissima per un attacco a 3.

A mio modo di vedere era una soluzione più attuabile lo scorso anno con Palladino o Iaquinta, ma se l'attacco a tre è Amauri - Trezeguet - Del Piero, bè non ce lo vedo proprio...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 25-07-2008 12:40  
Ah, questo fermo restando che per me l'anno scorso Ranieri ha fatto un ottimo lavoro.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-07-2008 13:17  
beh ma se il tridente è inteso come un trequartista e due punte, ci può anche stare

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 25-07-2008 14:04  
Ma ci può stare tutto, però bisogna vedere come farli rendere al meglio. Ci può stare Del Piero trequartista, ma si sa che Del Piero non ama quel ruolo e che in quel ruolo non rende come quando gioca più vicino alla porta.

Amauri è un grande giocatore, però con tutte le pecche che ha ancora questa juve sarei intervenuto principalmente in altri reparti senza stravolgere gli equilibri.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-07-2008 19:35  
ma don spero non intendesso del piero trequartista,ma un camoranesi o un nedved,o meglio un giovinco.che del piero li sia uno spreco ormai lo sanno pure ad aqualagna
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-07-2008 19:56  
io ranieri un po' lo amo, nonostante la facciaccia da cazzo che si ritrova.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-07-2008 10:44  
Ma poi i "ben altri giocatori" sarebbe xabi alonso che in italia nessuno si cagava finché non ha cominciato a seguirlo la dirigenza juventina? No, perché a me Xabi fa impazzire, ma qui sembra che durante un europeo (per di più nemmeno giocato) sia diventato il centrocampista più decisivo del mondo...

Comunque Almiron era stato acquistato prima dell'arrivo di Ranieri, mi pare evidente non l'avesse voluto lui. Su Tiago ha fatto un enorme cazzata.

Però io non credo si faccia passare sopra tutto quello che vuole la dirigenza, credo anzi che gli acquisti fatti siano quelli che voleva lui. Ovvio che non penso gli farebbe schifo comprare Gerrard, Aquilani e Eto'o. Ma le finanze della juve non sono certo quelle di Moratti. Gli obiettivi vanno soppesati un po' diversamente...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005458 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: