FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - e se ne va!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > e se ne va!!!!   
Autore e se ne va!!!!
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-10-2002 19:07  
la capolista se ne vaaaaaa!!!!!!!!!!la capolista se ne vaaaaaaaaaaa!!!!! la capolista se ne vaaaa aaaaaa aaaaaaaa!!!!
forza inter
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-10-2002 19:18  
quote:
In data 2002-10-28 19:07, Zanfo3 scrive:
la capolista se ne vaaaaaa!!!!!!!!!!la capolista se ne vaaaaaaaaaaa!!!!! la capolista se ne vaaaa aaaaaa aaaaaaaa!!!!
forza inter



_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
laerte


Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 46
Da: modena (MO)
Inviato: 28-10-2002 19:34  
i Boys ................ultra del cazzo!!!!!!!!!!!!!mi raccomando l 'ultima giornata.......fate i bravi....FORZA YUVENTUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS GRAZIEEEEEEEEEE
_________________
si protrebbe cambiar anche il corso delle stelle....niente e impossibile.....

  Visualizza il profilo di laerte  Invia un messaggio privato a laerte    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 28-10-2002 20:19  
...esattamente come l'anno scorso...ehm.
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 28-10-2002 20:29  
inter-milan hanno fatto i preliminari di champions........ saranno bravi a tenere il passo??? vedremo..... intanto lasciamoli godere la vetta e le 1° pagine dei giornali, ma quell oche conta e a fine camp

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-10-2002 08:45  
ovviamente zanfo, passi sotto silenzio lo scomposto intervento di coinceicao ed il palese fuorigioco del buon Hernan...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-10-2002 10:14  
quote:
In data 2002-10-29 08:45, pkdick scrive:
ovviamente zanfo, passi sotto silenzio lo scomposto intervento di coinceicao ed il palese fuorigioco del buon Hernan...



E sorvoliamo pure sul clamoroso ed inesistente fuorigioco fischiato a Muzzi lanciato a rete sullo 0-0, vala'
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005524 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: