Autore |
Mondiale F1 2008 |
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 23-03-2008 18:06 |
|
E così, dopo la parentesi negativa di Melbourne, la Ferrari torna a ruggire in Malesia con Kimi...
Grande gara la sua, peccato per l'errore (?) di Massa, poteva essere gran doppietta...
Ritmo insostenibile per tutti gli altri, una Rossa in gran forma...
Da segnalare che, senza gli aiuti elettronici, sta riemergendo di prepotenza uno dei miei pupilli di sempre, Jarno... |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-03-2008 18:19 |
|
Io eri notte me la sono tirata dibbestia ma stamattina col cazzo che mi svegliavo alle 8...
poi da quando non c'è schumi è tutta un altra cosa,per me.
E' come per le gnocche:vederle evidentemente mi procura diletto (anche oggi cazzo spettacolo inaspettato.... ) ma quando sei innamorato è tutt'altra storia.
_________________ Silencio... |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-03-2008 19:20 |
|
kimi è un computer..e se la macchina non tradisce, non ce n'è per nessuno..
occhio a kubica..secondo me è un fenomeno.. mi ricorda vagamente un grandissimo del passato, ma meglio che non dico chi altrimenti mi insultate
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 23-03-2008 19:24 |
|
soprattutto mi sta assai simpatico kubica,dopo le ferrari tifo di certo per lui.in effetti kimi se ha la macchina ok fa impressione.peccato per massa,a cui toccherà soffrire un altro anno come secondo pilota.
ciao! |
|
TomThom
| Inviato: 23-03-2008 19:58 |
|
Certo che il posteriore di Massa è partito in un modo quasi inspiegabile...Mah...Non sono ancora totalmente convinto che sia solo un suo errore... |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 23-03-2008 20:09 |
|
ragazzi massa ha già dimostrato ampiamente anche lo scorso anno di non aver la stoffa del campione.
è un perfetto comprimario, e alla ferrari lo sanno bene.
nel post schumi puntano su kimi, e la storia ha già mostrato che fanno bene.
a me spiace per alonso, che ritengo un grandissimo campione, ingiustamente beffato da quello stronzo di hamilton.
ma cmq è giovane, saprà rifarsi e rinascere da quest anno critico.
| Inviato: 23-03-2008 20:30 |
|
quote: In data 2008-03-23 20:09, Nietzsche scrive:
ragazzi massa ha già dimostrato ampiamente anche lo scorso anno di non aver la stoffa del campione.
è un perfetto comprimario, e alla ferrari lo sanno bene.
|
Vabbè ma tu ce l'hai con Massa a priori...Lo scorso anno non avesse avuto quei guasti il mondiale avrebbe potuto giocarselo ad armi pari...Certo anche secondo me Kimi è superiore, ma Felipe non è così una merda come si dice ed avrà modo di farsi perdonare. In più lo amo perché è caldo. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 24-03-2008 00:47 |
|
Io sono innamorato di Vettel, lo dico senza remore...è un fenomeno di sicuro avvenire, un ragazzo dell'87(!) che regolarmente sta dando la merda in qualifica al suo compagno di squadra Bourdais, 4 volte campione del mondo Champ Car (serie di merda, ma 4 volte campione..), con una macchina come la Toro Rosso, ex Minardi. In australia si è qualificato nei primi 10, oggi un po' più indietro, ma lo sto seguendo dalle formule minori, ed è una bestia ragazzi...
Si vociferava appunto di un taglio di Felipe a fine anno in favore di Vettel. Mi dispiace enormenente per Massa, ma se davvero andasse in porto l'operazione stapperei una bottiglia
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 24-03-2008 alle 00:48 ] |
|
TomThom
| Inviato: 24-03-2008 12:11 |
|
Io spero che Alonso venga in Ferrari con Kimi il prossimo anno...Così a parita di auto scopriremmo chi è davvero il più forte...Ma mi sa che vista la politica della Ferrari il mio resterà solo un sogno... |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 24-03-2008 12:12 |
|
lascialo lì il nanerottolo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 24-03-2008 12:18 |
|
quote: In data 2008-03-24 12:12, DonVito scrive:
lascialo lì il nanerottolo
|
non toccatemi alonso !
che poi, se davvero venisse alla ferrari, tutti voi ferraristi sareste li a baciargli il culo...
| Inviato: 24-03-2008 12:21 |
|
seeeeeeeee
già l'anno scorso ha dimostrato quello che doveva dimostrare
|
TomThom
| Inviato: 24-03-2008 12:31 |
|
Nietzsche ha ragione, "purtroppo". Noi tifosi siamo così.
Schumi quando stava in Benetton lo odiavo a morte, come Alonso...Poi quando è arrivato in Ferrari è diventato il mio Dio.
Comunque quest'anno l'asturiano non mi sta più sulle palle, anche perché con quella Renault non creerà troppi problemi...
In compenso sto iniziando ad odiare quel pallone gonfiato di Hamilton. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 24-03-2008 12:34 |
|
parla per te..
a me alesi stava sul cazzo almeno quanto berger in ferrari, shumi era sì un antipatico bastardo ma stravedevo per lui...aveva un nuovo modo di intendere la guida in formula 1..
non ho sempre tifato ferrari..
fino ad un certo punto ho tifato il pilota, poi tragici eventi fanno capire che è meglio affezionarsi alla vettura..
ovvio che se alonso venisse in ferrari, tiferei sicuramente per...il suo compagno di squadra chiunque egli potrà essere
|
TomThom
| Inviato: 24-03-2008 13:58 |
|
Vabbè a me Schumi stava sul culo ma pure io ho sempre riconosciuto che fosse un mostro di bravura prima del suo arrivo in Ferrari...Così come riconosco che Alonso è forte ma mi sta antipatico a pelle...Ciò nonostante la tuta rossa potrebbe renderlo più "gradevole" ai miei occhi... |
|