FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Kimi Raikkonen World Champion 2007!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Kimi Raikkonen World Champion 2007!!!!   
Autore Kimi Raikkonen World Champion 2007!!!!
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 21-10-2007 20:32  
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 21-10-2007 20:40  
Grandi grandissimi ragazzi. Grande squadra grandi uomini due grandi piloti...
Fantastico e insperato e per questo ancor più bello...

Impossible is nothing

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 21-10-2007 21:01  
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!

come ho goduto nel vedere sconfitto quello stronzo schifoso di hamilton!!!!

kimi se lo meritava davvero , non solo perchè secondo me chi vince 6 gp contro i 4 degli avversari DEVE matematicamente vincere il mondiale, ma anche perchè negli ultimi anni è stato parecchio ma parecchio sfigato (il primo mondiale vinto da alonso poteva già essere il suo, se non avesse rotto la sua mclaren del piffero per ben 8 gp di fila).

sono contentissima!!
lo sarei stata anche se avesse vinto alonso, ma queste rimonte inaspettate e spettacolari son troppo belle!

evviva!!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 21-10-2007 21:52  
Sì in effetti Kimi ha sempre avuto una discreta dose di sfiga che volteggiava sopra di lui...Si è rifatto in modo mitico...Primo anno in Ferrari e subito mondiale: come lui solo Fangio e Scheckter!
Grandissimo

Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-10-2007 22:41  
Cattive nuove in arrivo,raga.Prepariamo i fazzoletti.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-10-2007 22:44  
In questo mondiale pare che non si possa mai esultare..nemmeno dopo aver (pare) vinto.

Si vocifera di un clamoroso colpo di scena...mondiale sub-judice

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 21-10-2007 22:45  
si parla di presunte irregolarità delle bmw....
vediamo...

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 21-10-2007 22:46  
Sono comunque contento perchè oggi ho goduto come un pazzo..
kimi campione del mondo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 22-10-2007 12:19  
Haha...Alonso adesso fa anche il "signore"...

Per attirarsi qualche barlume di simpatia (esterna) dice che è una vergogna che la McLadren abbia fatto ricorso...Avrei voluto sentirlo, fosse stato lui a poter beneficiare dell'eventuale penalizzazione delle Bmw...
Che bastardo. Lo hanno fatto passare da vittima durante l'anno, inscenando l'operazione antipatia verso Hamilton...A me Hamilton non è mai stato antipatico, Alonso è un vero figlio di puttana invece, un consumato attore.
E comunque, McLadren...nel culo e a casa.

Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 22-10-2007 12:40  
ahah... ma non è che cerca di fare il signore, è proprio incazzato di fronte alla possibilità che venga accolto il ricorso McLaren. Così come sul podio il più raggiante per la sconfitta della McLaren era proprio lui.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-10-2007 11:23  
a me alonso piace proprio perchè è un figlio di puttana.

e nn credo vogli accattivarsi la simpatia degli altri.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
hollyday77

Reg.: 19 Ott 2007
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 23-10-2007 13:46  
quote:
In data 2007-10-22 12:40, Valparaiso scrive:
ahah... ma non è che cerca di fare il signore, è proprio incazzato di fronte alla possibilità che venga accolto il ricorso McLaren. Così come sul podio il più raggiante per la sconfitta della McLaren era proprio lui.

In effetti sul podio rideva e saltava come se avesse vinto lui

Visualizza il profilo di hollyday77  Invia un messaggio privato a hollyday77    Rispondi riportando il messaggio originario

0.128041 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: