FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - biancoverdi alè alè
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > biancoverdi alè alè   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore biancoverdi alè alè
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-10-2002 22:28  
Avellino - Nardò 5-0 nella passata giornata di C1/B... terzo posto in classifica... forza lupi che quest'anno si torna in B!!!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 11-10-2002 11:56  
Seeeeeee....ci vorrebbero Barbadillo e Schacner .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 11-10-2002 14:13  
o Anastopoulos

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-10-2002 16:25  
quote:
In data 2002-10-11 11:56, DrCalamaro scrive:
Seeeeeee....ci vorrebbero Barbadillo e Schacner .



Che c'entra Shackner??
Al limite Juary... Shackner era bianconero (del Cesena).
Non mischiamo sacro e profano!
Ho detto.

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-10-2002 08:32  
Intanto anche a casa del Giulianova vinciamo 4 a 1... sempre + in alto!!!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-10-2002 16:24  
3 a 0 contro il Vis Pesaro. Terza goleada consecutiva, da soli in testa alla classifica. I lupi hanno messo le ali...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-10-2002 08:58  
1 a 0 sul campo del Sora nel posticipo... un'altra vittoriaaaa!!!!!!!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-11-2002 17:25  
che bello essere monotoni, quando bisogna riportare una nuova vittoria... Avellino-Martina 1-0... è una marcia inarrestabile...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-11-2002 17:41  
quote:
In data 2002-11-04 17:25, pkdick scrive:
che bello essere monotoni, quando bisogna riportare una nuova vittoria... Avellino-Martina 1-0... è una marcia inarrestabile...



In bocca al Lupo (tanto siete in un girone diverso dal "mio" Cesena )

Chi è il mister?
E le stelle (oltre all'ex cesenate MOLINO)?
Ho detto.

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 04-11-2002 23:59  
mi inserisco nel topic avellinese ma rivolgo una domanda a gongolante:
ti risulta che una parte delle azioni del Cesena sia passata nelle mani di Garrone, attuale presidente della Samp? Qua a Genova se ne è parlato qualche mese fa e poi non se ne è saputo più nulla.
ciao

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-11-2002 09:55  
quote:
In data 2002-11-04 23:59, skyjuice scrive:
mi inserisco nel topic avellinese ma rivolgo una domanda a gongolante:
ti risulta che una parte delle azioni del Cesena sia passata nelle mani di Garrone, attuale presidente della Samp? Qua a Genova se ne è parlato qualche mese fa e poi non se ne è saputo più nulla.



Ne so quanto te.
So che la nuova Samp (ricca assai pare) volesse usare il Cesena come "palestra" per i suoi giovani oltre ad avere il diritto di prelazione sui giovani del vivaio che il Cesena sforna a getto quasi continuo.

In realtà credo che non se ne sia fatto nulla, anche perchè il Cesena è diventato una sorta di satellite del Parma, con 4 giocatori in prestito/comproprietà (tra i quali il bomber Myrtaj).

Son comunque chiacchiere sentite nei bar... prendi tutto con le molle!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 05-11-2002 17:39  
scusate se anche ieri il cesena ha messo inmostra uno dei gioielli del suo vivaio
con due gol bernacci ha abbattuto il prato,
e poi ci ha pensato florian ha chiudere i giochi
forza cesena!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-11-2002 21:44  
quote:
In data 2002-11-04 17:41, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-11-04 17:25, pkdick scrive:
che bello essere monotoni, quando bisogna riportare una nuova vittoria... Avellino-Martina 1-0... è una marcia inarrestabile...



In bocca al Lupo (tanto siete in un girone diverso dal "mio" Cesena )

Chi è il mister?
E le stelle (oltre all'ex cesenate MOLINO)?
Ho detto.



L'allenatore è Vullo. Oltre a Molino, credo che il giocatore più importante sia Giovanni Ignoffo, capitano ed anima della squadra.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 06-11-2002 14:15  
mi avete convinto
quest'anno le mie simpatie calcistiche saranno per l'Avellino ed il Cesena (anche se attento allo Spezia che è partito male ma si risolleverà)
spero comunque di non incontrarvi il prossimo anno in serie B....

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-11-2002 16:36  
bella scai. Ottima scelta

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.133890 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: