FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MESSI e MARADONA: sempre più uguali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MESSI e MARADONA: sempre più uguali   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MESSI e MARADONA: sempre più uguali
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-04-2007 08:41  
L'avete visto il gol che ha fatto ieri contro il Getafe?
E' identico allo storico gol che Maradona fece all'Inghilterra nei mondiali dell'86... Straordinario!

Ecco l'azione del gol

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-04-2007 08:43  
Mi hai anticipato...stavo per aprirlo io.

Si è vero..la somiglianza col gol di Maradona è davvero incredibile.

Parte dalla stessa zona del campo e l'ultimo dribbling sul portiere con tiro susseguente potrebbe essere tranquillamente sovrapposto ai movimenti del Pibe.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-04-2007 10:04  
basta che non cominci pure lui a drogarsi.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-04-2007 21:50  
fantastico leo.....ma per favore non esageriamo troppo con i paragoni,come lui stesso molto intelligentemente ha detto...anche se dopo quel gol il paragone nasce spontaneo

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 19-04-2007 22:01  
beh, paragoni o non paragoni...questo ragazzo dà spettacolo da ormai praticamente due anni consecutivi..
e ne ha ancora 20, forse da compiere..
ieri l'ho visto in diretta perchè stavo guardando la partita su sky sport 3..
stavo svenendo...mi sono esaltato come un pazzo..
in diretta poi l'azione sembrava più lunga...non finiva mai

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 19-04-2007 alle 22:13 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2007 22:01  
Pesa comunque il fatto che uno l'ha fatto contro il Getafe e l'Altro durante i mondiali!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 19-04-2007 22:08  
Gol fantastico! e con la stessa traiettoria!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 19-04-2007 22:12  
quote:
In data 2007-04-19 22:01, Topper scrive:
Pesa comunque il fatto che uno l'ha fatto contro il Getafe e l'Altro durante i mondiali!

beh certo, ma infatti rimango convinto che di maradona ce ne sarà sempre e solo uno..
però questo qui è un fenomeno davvero

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2007 22:17  
quote:
In data 2007-04-19 22:12, DonVito scrive:
beh certo, ma infatti rimango convinto che di maradona ce ne sarà sempre e solo uno..

Sono d'accordissimo con te su entrambi i punti!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-04-2007 22:59  
quote:
In data 2007-04-19 22:12, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-04-19 22:01, Topper scrive:

Tra l'altro ha usato entrambi i piedi..tirando col destro. Mentre Maradona faceva tutto con un piede solo. Con questo non voglio dire che sia più forte...ma è un punto a suo favore.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 19-04-2007 23:03  
Ragazzi, ma è dell'87!!
Questo qui deve ancora fare vent'anni e lo conosce già tutto il mondo e gioca nel Barcellona...
Maradona a nemmeno 20 anni era già ai suoi livelli (intendo come "essere conosciuto")?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 19-04-2007 23:05  
questo ha un solo difetto..
che con mezzo schiaffo rimane infortunato 15 mesi..è davvero fragile e gracile.. ma non si può avere tutto...inoltre questo è sempre stato il suo problema da quando era piccolo...pare che appunto sia diventato forte così proprio per sopperire alle mancanze fisiche

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 19-04-2007 23:05  
quote:
In data 2007-04-19 23:03, EricDraven scrive:
Ragazzi, ma è dell'87!!
Questo qui deve ancora fare vent'anni e lo conosce già tutto il mondo e gioca nel Barcellona...
Maradona a nemmeno 20 anni era già ai suoi livelli (intendo come "essere conosciuto")?

non ricordo però forse era già al barcellona

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-04-2007 23:19  
debido a los derechos de emisiòn que tienen los vìdeos de la Liga, éstos no pueden ser vistos desde servidores que estén alojados fuera de territorio espanol.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 19-04-2007 23:24  
eeh, mica pizza e fichi!

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008608 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd