FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coco fuori per una sigaretta....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coco fuori per una sigaretta....   
Autore Coco fuori per una sigaretta....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2007 23:23  
Questa lanotizia ....


tutti lo difendono, ma francamente capisco la scelta deòl mister.Eddai cavolo stai in prova, devi dimostrarti professionale (e sai che non hai una gran nomea) e ti accendi una sigaretta prima di entrare nell'impianto. A parte che sei stupido, ma dimostri anche di essere poco umile. Qualità che possono contare eccome per un allenatore.
Peccato perchè Coco fosse stato più intelligente (oltre che fortunato) avrebbe avuto una discreta carriera. Non era affatto male, e anche l'anno scorso l'ha dimostato a Liverno.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-01-2007 08:54  
a studio sport hanno detto che è una bufala, e chein realtà non sono riusciti ad accordarsi sugli anni di contratto.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-01-2007 10:22  
Se è vero, per me lo ha fatto apposta, perché stava troppo bene in Italia.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-01-2007 02:27  
e se invece lo ha fatto, è veramente un minchione, ma non è una novità.

Quando il milan lo diede all'inter mi ero molto stupito.
"Possibile"-mi chiedevo-"che lascino andare via un giocatore così bravo, e ancora giovane?"
Ora me lo spiego...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-02-2007 17:59  
Sinceramente in molti pensammo di aver fatto un ottimo scambio dando via l'abbastanza deludente Seedorf interista (tranne nel suo ultimo anno) per il potenziale Maldini del 2000. Errore grave, ma in quel momento si pensava solo a tappare il buco Gresko. Alla fine Coco ha giocato pochissimo all'Inter, gli sono stati preferiti Pasquale, Favalli,Maxwell e Grosso soprattutto per la sua totale mancanza di serietà.
Ora se l'è preso il Torino, ma è ancora infortunato...
_________________
One more thing...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 11-02-2007 alle 17:59 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005283 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: