FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2006/2007   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2006/2007
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-12-2006 18:14  
Oramai è tempo di aprire questo topic...


Il Napoli sembrerebbe vicino al talentuoso 19enne del Brescia Hamsik e in corsa, insieme alla Fiorentina,per il giovane dell'Arsenal Lupoli.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-12-2006 18:16  
alla Roma dicono Modesto della Reggina. Farebbe comodo più che altro per numero.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-12-2006 18:29  
Ah sì?

Ho letto che la Roma segue anche Russotto del Treviso.


Link


Se lo prende fa un affare.E' un ragazzo di soli 18 anni molto bravo.Credo che sia uno dei migliori della sua età.Mi chiedo come cavolo abbia fatto a finire al Bellinzona...

Più che altro quello che mi fa incazzare è che abbiamo giovani molto dotati che devono andare all'estero per giocare e che poi si è disposti a ricomprare spendendo fior di miliardi...Lupoli,Rossi e per l'appunto Russotto sono solo alcuni degli esempi.Ma è possibile che questi ragazzi devono continuare a non trovare spazio da noi?!Che babbi che siamo.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-12-2006 18:38  
Lupoli è davvero molto bravo...ieri ha anche segnato con l'under 21...!
La roma vuole Modesto ? mah...io nn so se la Reggina è pronta a cedere un suo punto di forza...visto che proprio ora è ritornata in corsa per la salvezza(lo spero tanto...sta davvero disputando un campionato splendido)...!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-12-2006 18:48  
Mercato invernale 2006/2007 ? Il Milan deve comprare assolutamente...almeno un giocatore per reparto...visto gli infortuni di elemnti fondamentali come Dida, Nesta e gattuso su tutti e visto la scarsa rendita del resto della squadra(salvanod qualcuno giustamente)...!
Per i portieri si parla di Amelia, Sereni e di un ritorno di Abbiati !
Per la difesa nn ci sono nomi...di sicuro devono prendere qualke big...perchè c'è molto da riparare...!
Per il centrocampo io riprenderei Foggia e guarderei qualke incontrista interessante...(Barone o Blasi ad esmpio) anche qualke giovane di talento come Montolivo(che trova poco spazio)...!
Per l'attacco io ne prenderei almeno due e cederei Borriello...i miei nomi sono Tavano e Suazo...per questa stagione...!
Il Milan è ancora in corsa nelle coppe dove non ha mai deluso...e ha buone speranze di risalire in campionato...visto che davanti ci sono squadre (senza offesa) come Siena, Catania ed Empoli....mah...io credo che se si rinforza come dio comanda può ancora salvare la stagione !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-12-2006 20:34  
se il napoli prende quello del brescia e l'altro del treviso fa due affari favolosi...sono bravissimi entrambi

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sanguefred

Reg.: 14 Dic 2006
Messaggi: 10
Da: Montemesola (TA)
Inviato: 14-12-2006 03:53  
lupoli è un grande talento..anke se il fisico nn è dall sua parte...ma il piu talentuoso in italia..è riky montolivo...ha una classe sopraffina...vivaio atalanta..una garanzia..da prendere al volo..parlo per il milan...
cmq hamsik...anke lui è bravo...buon piede e corsa

  Visualizza il profilo di sanguefred  Invia un messaggio privato a sanguefred    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-12-2006 14:08  
montolivo è un fenomeno ed ho sentito che il milan è interessato...sarei contentissimo..
quello del treviso, russitto, è bravissimo...salta l'uomo e ha grande facilità di corsa, un bell'esterno...lo vidi con la juve
ovviamente da riportare in italia c'è assolutamente giuseppe rossi, oltre che il già citato lupoli
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-12-2006 16:32  
a parte Montolivo e Suazo (che qualcuno dice vicinissimo all'inter) tutti gli altri nomi che avete citato sono di una tristezza.. per carità non è che sul mercato ci sia granchè, ma non mi pare che i nomi citati possano in alcun modo risolvere determinati problemi, in special modo quelli del Milan, ma pure il Napoli.. Zamparini è quello che è ma per risalire in A e restarci comprò fior di giocatori no? A 'sto punto almeno per "sognare" possono benissimo andare a prendere il nuovo Maradona o Ronaldinininininho (Tanto ne nascono 3-4 ogni anno lì al sud) oppure cercare di spacciare qualche bollito per "grandissimo Campione che cerca solo nuovi stimoli"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-12-2006 15:46  
Se arriva Suazo parte Adriano? Qualcuno vocifera di un possibile scambio con Henry per la prossima stagione. Ormai Adriano è l'unica nota stonata interista. Purtroppo deve cambiare aria, c'è poco da fare.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-12-2006 17:55  
magari cambiare aria gli fa lo stesso effetto che ha fatto a martins.pare diventato un fenomeno in inghilterra
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-12-2006 13:16  
quote:
In data 2006-12-18 17:55, badlands scrive:
magari cambiare aria gli fa lo stesso effetto che ha fatto a martins.pare diventato un fenomeno in inghilterra
ciao!



Eh eh dai non esageriamo...ha segnato 4 gol nelle ultime due giornate, è vero, ma per il resto non è che stia facendo sfracelli. Ad inizio campionato non ne imbroccava una.
In ogni caso temo che il Milan potrebbe fare davvero un salto di qualità solo con innesti importanti di giocatori giovani e già affermati. Ma da un pò di tempo questa categoria di giocatori in Italia non viene.

_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-12-2006 13:33  
quote:
In data 2006-12-13 18:16, gatsby scrive:
alla Roma dicono Modesto della Reggina. Farebbe comodo più che altro per numero.




quel genio che ha tirato centrale quando nella porta della Samp c'era praticamente un manichino? si in effetti per far numero..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-12-2006 16:59  
Ma i giornalisti lo vogliono capire o no che siamo in un momento in cui il nostro campionato fa pietà e non mette gola a nessuno?

No perchè ste notizie di Belletti o Sergio Ramos al Milan mi fanno ridere... cioè, uno dovrebbe lasciare una delle squadre più forti del mondo nel campionato più bello del mondo per venire a lottare per la Uefa in Italia e senza la possibilità di giocare la Champions?

Nel frattempo il Milan si è preso sto ragazzo sudamericano... io sinceramente non l'avevo mai sentito nominare. Certo che l'ultima volta dal Sudamerica Braida aveva portato a casa Kaka...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-12-2006 10:17  
ma i due citati mi pare che ora siano dei panchinari e non molto valutati per giunta. Se gli offrono un nuovo contratto quinquennale non credo sia poi difficile che accettino. E poi insomma credo che Maldini zoppicante sia ancora + forte di Ramos..
Sul sudamericano.. ma non starai mica parlando di quel Grimi (?) che non si può tesserare perchè proprio non si riesce a trovare un cognato del prozio diseredato europeo?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.120741 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: