FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - sportivo italiano dell'anno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > sportivo italiano dell'anno   
Autore sportivo italiano dell'anno
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-11-2006 19:33  
fine anno tempo di bilanci ecc.ecc.chi è stato lo sportivo dell'anno secondo voi?mettiamo un po' di nomi,poi facciamo un sondaggio,per vedere il preferito.

io intanto direi

paolo bettini per il ciclismo
filippo magnini per il nuoto
andrea bargnani per il basket(anche se non ha fatto moltissimissimo)
enrico fabris per il pattinaggio
armin zoeggler,ennesimo oro,olimpico
i fondisti,forse piller cottrer su tutti
giorgio rocca,nonostante le olimpiadi,per lo sci
fabio cannavaro
marcello lippi,se si può considerare sportivo
ce ne sono di certo altri,di certo anche donne,ma non mi viene in mente nessuno ora,tranne la ragazza bionda della scherma.sari anche tentato di mettere del piero,mondiale,discesa coraggiosa in b e 200 gol in una sola squadra,ma credo sia troppo.chi vi viene in mente?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-11-2006 20:05  
Bè,li hai detti praticamente tutti...A pensarci bene aggiungerei Andrew Howe alla tua lista e forse forse anche Valentino Rossi perchè è sempre un grande.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-12-2006 00:16  
Nell'atletica c'è sempre pure il sempreverde mio conterraneo Baldini.
Qualche donna forse si può tirar fuori dal tennis o dallo sci (ma sinceramente non ricordo se quest'anno sono andate bene o no); e qualcosa ha vinto pure la Idem se non sbaglio.

Ma per me il numero 1 dell'anno rimane e rimarrà sempre il capostazione di Monticiano... il più pregiato prodotto della collina senese...

Se non si fosse capito era sarcasmo... figlio di puttana.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 03-12-2006 18:31  
Fra quelli elencati il più meritevole (per vittorie nell'ultimo anno e in generale per la sua carriera) è senza dubbio Armin Zoeggeler, un vero signore della sua disciplina, costantemente ignorato e snobbato dai media, se non quando ci sono grandi eventi come le olimpiadi.

Gli altri mi sembrano tutti personaggi molto sopravvalutati e poco vincenti (rispetto a Zoeggeler).

_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 03-12-2006 alle 18:32 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-12-2006 18:35  
beh beh,zoegler è stato grande,ma dire che il grillo bettini abbia vinto poco:coppa del mondo,3,mondiale,olimpiadi,milano san remo,altre classiche,maglia rosa...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 03-12-2006 18:38  
quote:
In data 2006-12-03 18:35, badlands scrive:
beh beh,zoegler è stato grande,ma dire che il grillo bettini abbia vinto poco:coppa del mondo,3,mondiale,olimpiadi,milano san remo,altre classiche,maglia rosa...
ciao!



Nutro un diffuso scetticismo verso "campioni" di ciclismo e calcio, due sport che da tempo hanno perso molto della loro poesia.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-12-2006 00:40  
Scetticismo o meno Bettini passerà alla storia come uno dei più grandi ciclisti di sempre, forse il più forte di tutti nelle gare di un giorno.
Dire che è poco vincente o sopravvalutato, per quanto tu possa essere scettico, mi sembra andare contro l'oggettiva realtà dei fatti.

Perchè allora io posso essere scettico sul fatto che, per quanto campione, un atleta che si impone in uno sport così d'elite e che occupa un periodo così breve dell'anno possa essere considerato il più forte dei nostri atleti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2006 10:14  

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006124 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: