FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Classifica delle tifoserie (in continuo mutamento, in base a giudizi personali) - Serie B
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Classifica delle tifoserie (in continuo mutamento, in base a giudizi personali) - Serie B   
Autore Classifica delle tifoserie (in continuo mutamento, in base a giudizi personali) - Serie B
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 16-11-2006 14:24  
1) Verona
2) Napoli
3) Rimini
4) Bologna
5) Modena
6) Brescia
7) Vicenza
Spezia
9) Genoa
10) Cesena
11) Frosinone
12) Juventus
13) Pescara
14) Arezzo
15) Mantova
16) Triestina
17) Bari
18) Lecce
19) Treviso
20)Crotone
21) Piacenza
22)Albinoleffe

Per ora è questa. Poi, nel corso del campionato, sicuramente cambierà.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2006 15:12  
verona? quelli che se vedono un negro in campo gli tirano peste e corna?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 16-11-2006 15:22  
quote:
In data 2006-11-16 15:12, sandrix81 scrive:
verona? quelli che se vedono un negro in campo gli tirano peste e corna?




Ma hanno anche un sacco di pregi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-11-2006 15:42  
Classifica basata su quali criteri?

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 16-11-2006 15:45  
quote:
In data 2006-11-16 15:42, mutaforme scrive:
Classifica basata su quali criteri?



E' scritto nel titolo: giudizi personali. Quindi è chiaramente criticabile o non condivisibile.
In ogni caso, se fosse necessario ripeterlo, i criteri su ui personalmente giudico una tifoseria sono:

1) Presenza allo stadio in casa e cori.
2) Presenza in trasferta.
3) impatto coreografico.
4) Scontri.

Ma ribadisco: è stilata in base a pareri personali, in base a ciò che riesco a vedere personalmente (quindi fa maggiormente fede quella sulla serie B, rispetto a quella sulla serie A, le cui tifoserie non ho mai visto quest'anno dal vivo).

_________________
Perchè, perchè la domenica mi lasci sempre sola?

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 16-11-2006 alle 15:46 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-11-2006 18:40  
quote:
In data 2006-11-16 15:22, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-11-16 15:12, sandrix81 scrive:
verona? quelli che se vedono un negro in campo gli tirano peste e corna?




Ma hanno anche un sacco di pregi.




devono essere veramente molti per sovrastare il loro perenne e declamato razzismo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-11-2006 19:49  
che poi che significherebbe come quinto punto scontri?la bravaura nel creare risse?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-11-2006 20:00  
Mi limito alle prime posizioni (ed escludo dai paramtri "scontri"):

1)Napoli
2)Genoa
3)Brescia
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 17-11-2006 12:26  
quote:
In data 2006-11-16 20:00, Julian scrive:
Mi limito alle prime posizioni (ed escludo dai paramtri "scontri"):

1)Napoli
2)Genoa
3)Brescia




Napoli va va bene (sotto ogni punto di vista).
Genoa e Brescia sono buoni soprattutto negli scontri, ma ora come ora dal punto di vista del tifo stanno facendo cagare la minchia.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-12-2006 01:00  
i GOBBI

MIGLIORI in tutto

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-12-2006 20:40  
quote:
In data 2006-11-16 14:24, RICHMOND scrive:
1) Verona




NIENTEDIMENO!!!!
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-12-2006 21:29  
quote:
In data 2006-11-16 19:49, badlands scrive:
che poi che significherebbe come quinto punto scontri?la bravaura nel creare risse?
ciao!

no no, mandano ognuna un rappresentante e fanno sfide d'intelligenza su argomenti elevatissimi quali:
- Balistica (detta anche "Non solo fumogeni")
- Semiologia delle mazzate in curva
- Filologia dell'insulto e dell'improperio
- Sesso anale
- Juve merda
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2006 10:14  

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 10-12-2006 22:04  
Mah la classifica mi sembra fatta bene anche se non capisco la posizione del rimini e ricorda pure che le brigate gialloblù si sono sciolte da un bel po ormai....

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrDurden il 10-12-2006 alle 22:06 ]

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 11-12-2006 17:28  
quote:
In data 2006-12-04 21:29, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-11-16 19:49, badlands scrive:
che poi che significherebbe come quinto punto scontri?la bravaura nel creare risse?
ciao!

no no, mandano ognuna un rappresentante e fanno sfide d'intelligenza su argomenti elevatissimi quali:
- Balistica (detta anche "Non solo fumogeni")
- Semiologia delle mazzate in curva
- Filologia dell'insulto e dell'improperio
- Sesso anale
- Juve merda




Sull'ultimo punto non occorre l'intelligenza.
Sugli altri, in effetti, solo un po' di praticità. E, con particolare riferimento al secondo punto, una certa esperienza - nell'eventualità di incontrare milanisti, laziali e gobbi - nel maneggiare le posate.
Ma meno male che, allora, ci soo gli atalantini che mangiano sempre con le mani.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128198 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: