FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Clamoroso: Tronchetti si dimette, Rossi al suo posto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Clamoroso: Tronchetti si dimette, Rossi al suo posto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Clamoroso: Tronchetti si dimette, Rossi al suo posto
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-09-2006 21:48  
20:30 del 15 settembre

Guido Rossi e' il nuovo presidente di Telecom e prende il posto di Marco Tronchetti Provera che si e' dimesso. La decisione durante il CdA straordinario che si sta svolgendo a Milano. Guido Rossi e' anche commissario straordinario della Figc, ma a questo punto sarà costretto a lasciare l'incarico.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 15-09-2006 22:56  
Ma guarda....come avevo già postato in precedenza........Tronchetto-Moratti e ora Guido Rossi.......LA nuova TRIADE
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-09-2006 23:02  
tutto quantomeno molto discutibile.vabbeh che è un argomento più da attualità,ma di fatto la figc è di nuovo senza guida(rossa).
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 15-09-2006 23:05  
quote:
In data 2006-09-15 23:02, badlands scrive:
tutto quantomeno molto discutibile.vabbeh che è un argomento più da attualità,ma di fatto la figc è di nuovo senza guida(rossa).
ciao!

direi più che senza guida rossa, senza guida neroazzurra
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-09-2006 00:13  
ma si dai è colpa dell'Inter, è una congiuraaaa
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-09-2006 00:23  
Per la serie "quando prendo un impegno lo porto a termine fino in fondo..."
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-09-2006 01:40  
dico solo:
"boh"
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-09-2006 08:33  
D'ora in avanti le bollette degli interisti saranno pagate dagli Juventini che inoltre si vedranno sequestrare cordless, cellulare e modem. D'ora in poi dovranno utilizzare questo
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2006 09:02  
Sono totalmente a digiuno di ste cose ergo chiedo:com'è possibile questa nomina??nn ce palese conflitto di interessi?? me come hanno potuto nominarlo se già era noto a tutti che commissariava la figc??qualcuno mi delucida? grazie.
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-09-2006 09:35  
Credo proprio che si dimetterà dalla FIGC. Cmq se vai in attualità e ti leggi l'ultimo articolo che ho postato potresti capire come mai Rossi era di gran lunga il miglior successore di Tronchett Provera.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2006 09:50  
quote:
In data 2006-09-16 09:35, ipergiorg scrive:
Credo proprio che si dimetterà dalla FIGC. Cmq se vai in attualità e ti leggi l'ultimo articolo che ho postato potresti capire come mai Rossi era di gran lunga il miglior successore di Tronchett Provera.


si ma io voglio capire una cosa che ti sembrerà banale... il cda telecom si è allegramente sbattuto del fatto che avesse già un incarico?e come è possibile questo legalmente?esiste forse un subordine degli incarichi sportivi rispetto a quelli di altro tipo?thanks
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-09-2006 09:58  
ma guarda che non c'è alcun limite alle cariche che uno può assumere, se non quello dell'opportunità. Montezemolo se non sbaglio è Presidente Fiat. presidente confindustria presidente Ferrari e presidente degli Editori (onestamente credo dovrebbe avere giornate di 48 ore per ricoprire tutti gli incarichi). Per cui G. Rossi potrebbe in teoria ricoprire entrambi gli incarichi, ma viste le due situazioni di emergenza sarebbe il caso se ne scegliesse uno. E credo che Telecom sia + importante della FIGC, tanto più che da commissario direi che ha fin qui fallito dato l'esito ridicolo dei processi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-09-2006 11:17  
Mi diverte solo sapere che ho sempre avuto ragione parlando di calciopoli. Non certo perchè sono una mente illuminata: semplicemente perchè non ho il paraocchi del tifoso e so ragionare in modo autonomo e se vogliamo abbastanza scontato.
Che Rossi fosse un uomo dell'Inter lo si sapeva e questa nomina ne è solo un ulteriore conferma.
Calciopoli è stato il più grande scandalo della storia è vero...ma siamo sicuri che la colpa sia solo della dirigenza juventina?
Io mi sto sganasciando!!
Per la prima volta nella mia vita potrei pure sperare che il Milan vinca qualcosa, cos' per soddisfazione personale.

_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-09-2006 12:26  
Comunque sia non c'è alcun conflitto di interessi tra telecom e Figc, sono due cose completamente separate.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-09-2006 12:29  
quote:
In data 2006-09-16 12:26, mutaforme scrive:
Comunque sia non c'è alcun conflitto di interessi tra telecom e Figc, sono due cose completamente separate.




Ma questo non per julian..lui non ha i paraocchi ed è obiettivo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137773 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: