FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa Uefa 2006/07
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa Uefa 2006/07   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Coppa Uefa 2006/07
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-09-2006 14:39  
Apro la discussione solo per darvi un'altra chicca sulla sfiga Palermitana. Indovinate chi è il capocannoniere della Premier League?

Zamora con 5 reti ovviamente del West Ham..


_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-09-2006 15:04  
Ma la Uefa inizia domani o giovedì prossimo?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 13-09-2006 15:19  
quote:
In data 2006-09-13 14:39, ipergiorg scrive:
Apro la discussione solo per darvi un'altra chicca sulla sfiga Palermitana. Indovinate chi è il capocannoniere della Premier League?

Zamora con 5 reti ovviamente del West Ham..






e se a questo aggiungi quello che è stato gia detto, ossia l'importanza degli ingaggi di tevez e mascherano...beh, superare il turno sarà secondo me un'impresa...comunque sia forza palermo

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-09-2006 10:20  
davvero un grandioso Palermo, contro tutte le mie aspettative. Peccato invece per il Chievo che perde nettamente. Temo sia l'anno sbagliato per i veronesi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2006 10:51  
Non avevo visto anche questo topic.

Grande Palermo.
Vittoria in casa del temutissimo West Ham.

E grande Livorno!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2006 11:16  
Già, Palermo stellare; il gol è stata una vera perla!

Il Parma ha avuto un culo grosso come una casa ma ce l'ha fatta... un po' come faceva con Prandelli.

Sul Chievo stendiamo un velo pietoso. Quando vivevo in Portogallo seguivo da vicinissimo il loro campionato e lo Sporting Braga è una squadra che in serie A lotterebbe pe non retrocedere. Cosa che probabilmente in una serie A seria farebbe pure il Chievo di quest'anno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-09-2006 12:27  
Grandissima prova di Zaccardo, al centro gioca molto meglio!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-09-2006 12:32  
eh si,han giocato decisamente bene.cosa vuol dire avere un grande allenatore...
secondo me sono da quarto posto almeno.staremo a vedere.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 15-09-2006 15:48  
quote:
In data 2006-09-15 11:16, sloberi scrive:

Il Parma ha avuto un culo grosso come una casa ma ce l'ha fatta... un po' come faceva con Prandelli.


Ti devo a malincuore dar ragione. Il Parma ha subito il gioco del Kazan per buona parte della partita ed ha anche sbagliato a dieci minuti un rigore in modo alquanto grossolano. Ora per il ritorno penso che siamo abbastanza al sicuro.
FORZA PARMA!!!
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2006 09:12  
Al di là dei fatti meramente sportivi,nessuno cita l'imbarazzante tentativo di certi bagarini inglesi di giocare sugli stereotipi per eccitare il tifo più violento?Patetico che a replicare sia stato Cuffaro. Proprio una bella facciazza di tolla.... e poi che si guardino loro.... come fanno a chiamarsi 'Martelli '???
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-09-2006 11:23  
quote:
In data 2006-09-15 15:48, VictimDown scrive:
quote:
In data 2006-09-15 11:16, sloberi scrive:

Il Parma ha avuto un culo grosso come una casa ma ce l'ha fatta... un po' come faceva con Prandelli.


Ti devo a malincuore dar ragione. Il Parma ha subito il gioco del Kazan per buona parte della partita ed ha anche sbagliato a dieci minuti un rigore in modo alquanto grossolano. Ora per il ritorno penso che siamo abbastanza al sicuro.
FORZA PARMA!!!




Va bè dai, da questo Parma non ci può attendere molto di più. Se ci giocassi io sarei fra i più anziani con i miei 23 anni..
La speranza di salvezza in campionato è data principalmente dalla pochezza delle avversarie.
Discorso che vale anche per i primi turni di Uefa.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-09-2006 13:27  
quote:
In data 2006-09-16 09:12, Harold scrive:
Al di là dei fatti meramente sportivi,nessuno cita l'imbarazzante tentativo di certi bagarini inglesi di giocare sugli stereotipi per eccitare il tifo più violento?Patetico che a replicare sia stato Cuffaro.



Anch'io l'ho notato... veramente il massimo!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-09-2006 15:14  
Che spettacolo ieri sera il Palermo! Almeno due spanne sopra il West Ham.

Vedremo chi arriverà dalla Champions, ma per ora direi che è la favorita di questa Coppa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-09-2006 17:49  
io vedo bene anche werder e inter...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-09-2006 18:02  
quote:
In data 2006-09-29 17:49, badlands scrive:
io vedo bene anche werder e inter...
ciao!



Dici che per la Uefa siamo attrezzati?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.132763 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: