FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - under 21
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > under 21   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore under 21
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-05-2006 13:33  
per come si era messa la partita, possiamo dire "buona la prima", però bisogna fare di più..la squadra, secondo me, è buona... discreta la difesa, buon centocampo e buon attacco...solo che gentile (che detesto), dovrebbe far giocare dall'inizio chi merita...vedo spesso in allenamento rosina (quest'anno al toro) ed è veramente bravissimo, anche se in effetti mi ero accorto di lui già dal parma...fa proprio la differenza....inoltre c'è l'ottimo pazzini e l'opportunista bianchi...vedremo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-05-2006 13:51  
mah...ho visto il secondo tempo e spezzoni del primo,mi pare che abbiam buttato via una vittoria facile,prendere 3 gol in quel modo,e sbagliarne di così clamorosi,è grave,vista anche la non eccezionalità degli avversari.sia un poco inferiori forse a due anni fa,se non altro per le assenze di de rossi e gilardino su tutti,ma ce la possiamo giocare.eccellente foggia,come sempre.il milan si ritrova un campioncino.molto bene pure rosina,davanti un po' fumosi.potenza solito giovane regalato dall'inter.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-05-2006 13:53  
ma perchè rosina era in panca?
insieme a foggia è il migliore rosa.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-05-2006 14:15  
quote:
In data 2006-05-25 13:33, DonVito scrive:
per come si era messa la partita, possiamo dire "buona la prima", però bisogna fare di più..la squadra, secondo me, è buona... discreta la difesa,




mah, una difesa che chiappa 3 gol, e poi in quella maniera (con difesa piazzata) è semplicemente disastrosa. Non ti pare?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-05-2006 14:45  
no...c'è stata anche un pò di sfortuna secondo me...conta che almeno un apio di gol sono episodi secondo me...ad ogni modo...ho detto discreta, non grandiosa...è ovvio che dalla cintola in su siamo messi meglio...ma deve giocare rosina...che insieme a foggia fanno fare un salto di qualità pazzesco alla squadra.. inoltre mi ripeto.davanti c'è pazzini che è tutt'altro che scarso..all'epoca c'era gilardino ma il resto della squadra non era così buono...insomma un foggia e un rosina il gial non gli aha mai avuti di fianco in nazionale
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 25-05-2006 17:25  
A me sono piaciuti molto, anche se ho visto solo il secondo tempo. Mi sono sembrati molto affiatati e in sintonia, e con due esterni di centrocampo di prim'ordine. Secondo me possono passare il girone tranquillamente, anche perchè Olanda e Ucraina non mi sono sembrate fortissime...
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-05-2006 17:31  
la danimarca invece sì?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-05-2006 17:37  
Ho visto la partita di ieri e ci sono quell'attacante di 18 anni e il loro numero 10 che sembravano fenomeni.

Comunque concordo con chi dice che Rosina dovrebbe giocare titolare,è un ottimo elemento.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 25-05-2006 18:15  
quote:
In data 2006-05-25 17:31, ipergiorg scrive:
la danimarca invece sì?




Da quello che ho visto assolutamente no, comunque con la Danimarca ci hanno già giocato, con Olanda e Ucraina devono ancora giocarci, e se faranno una partita come quella del secondo tempo non dovrebbero avere eccessive difficoltà...


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-05-2006 22:59  
non esultavo così dai gol del liverpool a istanbul...
partita durissima,gli ucraini magari non concludono granchè,ma hanno grande solidità e fisicità,noi il solito carattere,ma paghiamo il fatto che quasi nessuno dei nostri ha giocato con continuità quest'anno.non a caso ancora una volta il migliore mi è sembrato foggia,titolare dell'ascoli.bene anche sammarco,molto simile a perrotta.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-05-2006 21:10  
quote:
In data 2006-05-26 22:59, badlands scrive:
non esultavo così dai gol del liverpool a istanbul...



bastardone...ad ogni modo quando giochiamo con l'olanda?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-05-2006 22:18  
domani sera.basta un pari,ma loro devon vincere per forza,non sarà certo una passeggiata,anche perchè han diversi bei giovani,tipo l'attaccante dell'ajax.fin'ora han reso poco,ma questo conta poco.nell'altro girone c'è una grande francia,che pare la nostra diretta concorrente.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-05-2006 22:42  
come diavolo abbiamo fatto a perdere con una squadra come l'olanda? è vero, dispone di un paio di individualità di grande livello...ma ha una difesa raccapricciante...
noi abbiamo un allenatore incapace, ma l'ho detto anche alla vittoria degli ultimi europei...non è capace... chiellini poi sul gol, davvero ridicolo... in più continuiamo a pagare carissima la mentalità catenacciara dei nostri allenatori...che schifo...soprattutto col potenziale che avevamo davanti c'è davvero di che rammaricarsi


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 29-05-2006 alle 22:46 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-05-2006 23:11  
concordo.posto che la francia immagino ci avrebbe deriso,abbiam buttato una partita incredibile,ci siam fatti Deridder da una squadra insulsa,e concordo sugli sbagli di gentile stavolta(anche se ripeto che il fatto che 9 undicesimi dei titolari è stato in panca per tutto il campionato ha pesato molto).daltronde,dopo due partite modeste rattoppate alla fine,stasera serviva una prova di forza,abbiamo preferito pensare a gestire.amen
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-05-2006 09:34  
In effetti questi Ct di vecchia generazione (cioè lui come allenatore è anche giovane ma giocava da terzino rude marcatore 25 anni fa) sono un pò la rovina delle nostre squadre. Dai , questa under non era uno squadrone ma di certo poteva superare il girone. Abbiamo concesso sempre all'Olanda il possesso del pallone, abbiamo tentato pochissime sortite offensive, ed alla fine siamo giustamente stati eliminati.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.139637 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: