Autore |
Convocazioni Mondiali - Italia |
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 15-05-2006 19:51 |
|
Ecco i 23 nomi:
PORTIERI: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno)
DIFENSORI: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio)
CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo)
ATTACCANTI: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese)
RISERVE: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo)
Commenti?
Mi aspettavo, o forse speravo, almeno una sorpresina stile Walcott... invece tutto previsto, purtroppo c'e Iaquinta e non Marchionni o Lucarelli.
Non capisco le 2 ali tra le riserve e nessuna in prima squadra (a parte Camoranesi) - penso voglia dire che lippi non vuole rinunciare al 4-3-3 o forse al massimo mettera Zambrotta a centrocampo
[ Questo messaggio è stato modificato da: PaulSimon il 16-05-2006 alle 16:23 ] |
|
VictimDown
 Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 15-05-2006 19:57 |
|
Mi dispiace molto per Marchionni che, guardando sempre le partite del Parma, lo vedevo molto in forma, a differenza di paraculati come Pirlo o Camoranesi.
_________________ NO TAV |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 15-05-2006 19:57 |
|
queste convocazioni non mi piacciono per niente, ma va beh..speriamo che abbia ragione lui (lippi)
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 15-05-2006 20:52 |
|
niente da dire per l'attacco ..anche se avrei preferito lucarelli per iaquinta..
a centrocampo un buon fiore non guasta mai..
e poi non avrei mai portato cannavaro. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 15-05-2006 20:57 |
|
perchè? (per cannavaro dico)
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 15-05-2006 21:50 |
|
tuto preventivabile,certo,ma qualche cosa di diverso era preferibile.avrei ancora preferito panucci,o pasqual,a zaccardo,avrei voluto almeno un esterno,che fosse semioli,marchionni o esposito(abbiamo toni la davanti,evidentemente un ariete,e i cross da chi arriveranno?si punta tutto su un camoranesi che viene da un'annata brutta?peggio di lui nel giro han fatto solo pirlo e iaquinta).in mezzo c'è perrotta,e pure barone,che comunque una certa qualità la danno,e possono anche segnare,davanti vedere appunto iaquinta è abbastanza vergognoso,e va da se che,di questi tempi,si pensa che il fatto che stia nella gea,col figlio di lippi,qualcosa può voler dire...peccato per lucarelli,ha segnato più del doppio in due anni e non è bastato.giusto preferire amelia dietro a de santis.
ciao! |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 15-05-2006 22:04 |
|
non passiamo nenche il girone
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 15-05-2006 23:22 |
|
quote: In data 2006-05-15 21:50, badlands scrive:
tuto preventivabile,certo,ma qualche cosa di diverso era preferibile.avrei ancora preferito panucci,o pasqual,a zaccardo,avrei voluto almeno un esterno,che fosse semioli,marchionni o esposito(abbiamo toni la davanti,evidentemente un ariete,e i cross da chi arriveranno?si punta tutto su un camoranesi che viene da un'annata brutta?peggio di lui nel giro han fatto solo pirlo e iaquinta).in mezzo c'è perrotta,e pure barone,che comunque una certa qualità la danno,e possono anche segnare,davanti vedere appunto iaquinta è abbastanza vergognoso,e va da se che,di questi tempi,si pensa che il fatto che stia nella gea,col figlio di lippi,qualcosa può voler dire...peccato per lucarelli,ha segnato più del doppio in due anni e non è bastato.giusto preferire amelia dietro a de santis.
ciao!
|
quoto. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-05-2006 23:29 |
|
Non c'è un'ala a parte Camoranesi.
Certe cose lasciano perplessi...comunque aspettatevi una sorpresa..una possibile esclusione..e non si tratta di un giocatore
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 15-05-2006 23:32 |
|
ho sentito che in caso, vine gentile...cazzo è incapace
|
Leon308
 Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-05-2006 23:47 |
|
tutto come previsto, inutile dire che Lucarelli avrebbe meritato cento volte più di Iaquinta, ma c'era comunque la quasi sicurezza che non sarebbe stato convocato...
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 15-05-2006 23:52 |
|
tanto è inutile parlare di lucarelli o iaquinta..nessuno dei due avrebbe mai giocato..piuttosto i problemi sono dietro e a centrocampo...non c'è un esterno uno....inoltre sarò fissato ma cassano che cazzo ci fa a casa...?
lo so sono patito, lo so non ha praticamente mai giocato...ma uno col suo talento io non lo lascerei mai a casa...soprattutto per portarmi uno (iaquinta) che so d non far mai giocare
ma io sono troppo di parte...sono troppo per antonio...el pibe de bari
|
Leon308
| Inviato: 15-05-2006 23:54 |
|
chiaro che un giocatore come Cassano sarebbe potuto essere più che utile, però andando a Madrid se l'è proprio andata a cercare...
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 15-05-2006 23:59 |
|
va beh..però lui sapeva che a roma aveva l'ambiente contro (per colpa sua ok) e gli è arrivata l'offerta del real...ha 23 anni...come fai a rifiutare il real?
|
Leon308
| Inviato: 16-05-2006 00:13 |
|
come ha fatto Adriano per esempio...ora lo so che il paragone è piuttosto fuori luogo perchè Cassano praticamente si era inimicato tutti...per di più non poteva scegliere momento peggiore per passare alle merengues che erano in piena bufera, e in fondo credo sia stata proprio questa la sua più grande sfortuna...peccato che sia capitato durante l'anno dei mondiali...io spero solo per l'anno prossimo di vederlo tornare a giocare con continuità, che sia a Madrid o chissà dove, perchè nonostante tutto è sempre uno dei calciatori che più mi fanno divertire...
|