Autore |
Juventus in B |
Hazzard
 Reg.: 13 Mar 2006 Messaggi: 122 Da: Messina (ME)
| Inviato: 09-05-2006 14:17 |
|
Spero che tutto nn finisca in una bolla di sapone!!! Ci sono precise responsabilità da parte dei dirigenti bianconeri, moggi in primis e nn vorrei che visto che si tratta della Juventus si metta una pietra sopra!! Il Milan ha pagato negli anni 80', Il Genoa l'anno scorso è retrocesso in C-1 dopo aver vinto un campionato di B solo per aver comprato la partita col Venezia che era già scritta. Quanto sarebbe dovuta finire quella partita?? La Juventus deve retrocedere a tavolino!! |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 09-05-2006 15:34 |
|
Se venissero accertare responsabilità oggettive della Juventus sono il primo a volere la squadraper la quale tifo in serie B...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 09-05-2006 15:42 |
|
si, anche io.
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 09-05-2006 15:48 |
|
penso che chiuderanno questo topic visto che dell'argomento se ne potrebbe discutere nell'altro..
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Claymore
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 13-05-2006 07:43 |
|
per ora non è stato ancora chiuso |
|
Hazzard
| Inviato: 13-05-2006 14:53 |
|
|
Darkraven
 Reg.: 15 Apr 2006 Messaggi: 472 Da: Crevacuore (BI)
| Inviato: 13-05-2006 15:23 |
|
se la juve retrocede allora devono retrocedere anche le altre indagate(milan,fiorentina,lazio ecc ecc..) perchè non mi sembra giusto che debba pagare soltanto la juve! e poi è tutta colpa di moggi e giraudo e di quei 4 ingrati giocatori che facevano scommesse(ma io dico non gli bastano i soldi che prendono???ne vogliono ancora di +??)...io penalizzerei le singole persone non i club visto che non ci sono presidenti coinvolti a parte della valle.... |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 13-05-2006 15:38 |
|
quote: In data 2006-05-13 15:23, Darkraven scrive:
se la juve retrocede allora devono retrocedere anche le altre indagate(milan,fiorentina,lazio ecc ecc..) perchè non mi sembra giusto che debba pagare soltanto la juve! e poi è tutta colpa di moggi e giraudo e di quei 4 ingrati giocatori che facevano scommesse(ma io dico non gli bastano i soldi che prendono???ne vogliono ancora di +??)...io penalizzerei le singole persone non i club visto che non ci sono presidenti coinvolti a parte della valle....
|
be non diciamo cretinato mo..
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
Darkraven
 Reg.: 15 Apr 2006 Messaggi: 472 Da: Crevacuore (BI)
| Inviato: 13-05-2006 16:27 |
|
quote: In data 2006-05-13 15:38, nboidesign scrive:
se la juve retrocede allora devono retrocedere anche le altre indagate(milan,fiorentina,lazio ecc ecc..) perchè non mi sembra giusto che debba pagare soltanto la juve! e poi è tutta colpa di moggi e giraudo e di quei 4 ingrati giocatori che facevano scommesse(ma io dico non gli bastano i soldi che prendono???ne vogliono ancora di +??)...io penalizzerei le singole persone non i club visto che non ci sono presidenti coinvolti a parte della valle....
|
|
xkè secondo te è una cretinata quello che ho scritto?? io ho solo espresso il mio parere e poi non me ne fotte un cazzo di chi giudica quello che scrivo...se vuoi rispondere di la tua e basta non guardare in faccia agli altri!!ognuno qui è libero di pensarla come vuole
_________________ Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta? |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 13-05-2006 16:34 |
|
| Azzo non c'entra la Juve?
Se fosse come dici tu il CDA della Juve non si sarebbe dimesso in tronco Cazzo!...semplice la Juve deve pagare e anche caro...
Se poi ci finiscono anche Milan, Lazio e Fiorentina tanto meglio (mi dispiacerebbe solo per la fiorentina!)
E' ora che i baroni del calcio imparino a giocare pulito, hanno rotto i coglioni...Juventus in primis.
Giuro che stappo quella bella bottiglia di DON PERIGNON che tengo gelosamente custodita per le occasioni speciali se la maledetta vecchia megera (ladra e truffaldina) finisce in B (se poi seguita da Milan e Lazio allora organisso un'orgia!)
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 13-05-2006 17:40 |
|
quote: In data 2006-05-13 16:34, Logan71 scrive:
|
Se fosse come dici tu il CDA della Juve non si sarebbe dimesso in tronco
|
per la cronaca, il CdA della Juventus si è dimesso per costringere alle dimissioni anche Moggi e Giraudo, che non ci pensavano neanche a dimettersi
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 13-05-2006 18:32 |
|
Oltre la retrocessione verrebbe revolcato lo scudetto dell'anno scorso, che a questo punto andrebbe all'Inter.
Comunque, dopo aver sentito la telefonata intercettata tra Moggi e l'assegnatore arbitrale ieri sera su Matrix, posto che sia vera, direi che sono abbastanza fortemente per la Juve in serie B. Giustizia sia fatta per uno sport ogni anno sempre più sporco.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-05-2006 18:44 |
|
quote: In data 2006-05-13 16:27, Darkraven scrive:
quote: In data 2006-05-13 15:38, nboidesign scrive:
|
|
xkè secondo te è una cretinata quello che ho scritto?? io ho solo espresso il mio parere e poi non me ne fotte un cazzo di chi giudica quello che scrivo...se vuoi rispondere di la tua e basta non guardare in faccia agli altri!!ognuno qui è libero di pensarla come vuole
|
si che sono cretinate..e dimostrano che sei quantomeno disinformato
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 13-05-2006 18:55 |
|
Illeciti così gravi, che hanno falsato la regolarità degli ultimi campionati, andrebbero puniti con la radiazione del club. Naturalmente, per la sua storia, per i suoi indiscutibili meriti sportivi, si può essere un pò più indulgenti con la Juventus facendola ripartire dalla C2.
Inutile dire che il calcio italiano ha perso ogni tipo di credibilità, non siamo così lontani dal grado di corruzione del campionato colombiano pilotato dal "Cartello" di Medellin. |
|
Hazzard
| Inviato: 13-05-2006 19:01 |
|
La juventus va retrocessa per dare un pò di credibilità al nostro calcio!! Anche LAzio e Fiorentina sono messe male dalle intercettazioni si capisce benissimo che sono coinvolte...Il Milan credo rischi una penalizzazione al massimo |
|