Autore |
Grave Maurizio Mosca |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 03-05-2006 19:03 |
|
Non so se sia questa la sezione giusta in questo caso,ma comunque...
Maurizio Mosca in ospedale,è grave
Operato per una emorragia interna
Il giornalista sportivo Maurizio Mosca, volto noto della televisione, è stato ricoverato all'ospedale San Paolo di Milano per una grave insufficienza epatica che ha causato un'emorragia interna. Il giornalista nella notte è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e a trasfusioni. L'intervento è perfettamente riuscito, anche se le sue condizioni restano molto gravi.
Sono ore di profonda angoscia quelle che stanno vivendo familiari e amici di Maurizio Mosca, uno dei più noti giornalisti sportivi del panorama italiano. Secondo quanto appreso da ambienti professionalmente vicini, il vulcanico protagonista di tante note trasmissioni tv dedicate al calcio, è stato colto martedì da forte emorragia interna causata da insufficienza epatica. Ricoverato d'urgenza all'ospedale San Paolo, Mosca, 66 anni, ha subito nella notte due interventi chirurgici ed è stato sottoposto a molte trasfusioni di sangue. Nonostante qualche segnale di ripresa, le sue condizioni restano preoccupanti.
Figlio dell'umorista Giovanni Mosca, Maurizio ha iniziato giovanissimo a collaborare con la redazione sportiva del quotidiano "La Notte", per poi passare alla "Gazzetta dello Sport", dove è stato per vent'anni caporedattore. Si è accostato alla televisione nel 1979, debuttando come conduttore di una rubrica sportiva su Telealtomilanese. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche dedicate perlopiù al calcio, sui circuiti nazionali e sulle reti locali. "L'appello del martedi" è stato certamente il suo programma più seguito, a cui si sono affiancate trasmissioni come "Calciomania", "Zitti e Mosca", "La Mosca al naso". Attualmente è ospite fisso di "Controcampo" e "Guida al campionato" su Italia 1.
TgCom
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 03-05-2006 19:21 |
|
credo che sia uno degli uomini che ho più insultato e sfottuto in vita mia, sono troppo dispiaciuto.  |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 03-05-2006 19:51 |
|
no mosca no cazzo..speriamo che ce la faccia |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 03-05-2006 20:01 |
|
guardate qua ...non sapevo avesse avuto un tumore, poveraccio, certo sempre "insultato" per le sue proverbiali bombe, ma secondo me uomo buono e genuino come pochissimi nel suo mondo...spero davvero che ce la faccia....mi fa sempre scassare dalle risate
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-05-2006 11:52 |
|
all'inizio mi stava sul cazzo, ultimamente mi faceva pisciare dal ridere.
Ciò non toglie che sia un coglione con la "C" maiuscola e che spari sempre un mucchio di cavolate. ma, indubbiamente, non sono contento per la sua situazione in fatto di salute.
spero si riprenda.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 05-05-2006 12:51 |
|
quote: In data 2006-05-04 11:52, RICHMOND scrive:
Ciò non toglie che sia un coglione con la "C" maiuscola e che spari sempre un mucchio di cavolate.
|
In realtà lo faceva, non ci era! Chi lo conosce come giornalista (vero) ai tempi della Gazza lo sa.
Spero guarisca presto, ma la sua presenza in TV non mi mancherà di certo.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 05-05-2006 13:24 |
|
mi è sempre stato sul cazzo non mi è mai piaciuto .. però era divertente.. purtroppo se se ne andrà ci sarà uno in meno da prendere per il culo..
mi spiace per i familiari suoi e tutte le persone che gli sono care.. come per ogni persona che se ne va.
però così è la vita..
|
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 05-05-2006 15:18 |
|
Non so se sia morta, ma Maurizio Mosca, fino a pochi anni fa, si prendeva cura personalmente di una madre ultranovantenne. |
|
VincVega
 Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 05-05-2006 15:59 |
|
Mi mancheranno le sue bombe (delle quali non ne azzeccava una), i suoi tic nervosi, le sue immani cazzate, io l'ho sempre reputato più un comico che un giornalista... poi in "guida al campionato" faceva più ridere lui che quegli pseudo-comici... cmq speriamo che si riprenda.
_________________ Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 05-05-2006 17:32 |
|
l'ho sognato stanotte...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 05-05-2006 18:12 |
|
quote: In data 2006-05-05 17:32, 83Alo83 scrive:
l'ho sognato stanotte...
|
Fatti vedere. Ma da uno bravo!!
A parte gli scherzi, spero ovviamente che si riprenda.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Darkraven
 Reg.: 15 Apr 2006 Messaggi: 472 Da: Crevacuore (BI)
| Inviato: 08-05-2006 17:00 |
|
A me Mosca sta sul culo perchè spara un sacco di puttanate quando va in Tv...spero comunque che si riprenda presto!Auguri di buona guarigione |
|
Schizobis
 Reg.: 13 Apr 2006 Messaggi: 1658 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 08-05-2006 17:36 |
|
quote: In data 2006-05-05 17:32, 83Alo83 scrive:
l'ho sognato stanotte...
|
Potrebbe essere un presagio....
_________________ True love waits... |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-05-2006 10:41 |
|
credo si sia ripreso. Ora ho sentito che sta meglio.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|