FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - totointer allenatori 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > totointer allenatori 2006/2007   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore totointer allenatori 2006/2007
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 18-04-2006 11:21  
un altro anno di sciagure, depressioni e speranze mal sopite s'appresta a concludersi
in casa dei nerazzurri, e ancora una volta, per un altro anno ancora, si ricomincia a parlare di progetti e pianificazioni, di allenatori e di sedìcenti campioni pronti a rinforzare l'ambiente oramai esausto.

soprattutto pare che la testa del mancio sarà la prima a pagare e a cadere, e vari sono i nomi dei successori:
capello,wenger,hiddink,mourinho, etc...

ora fate un po' voi.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-04-2006 11:38  
hiddink ha già firmato con la Russia quindi è fuori questione. Ritengo allora inutile (vista la sua assenza) sostituire il Mancio con un allenatore poco più bravo di lui (un gioco almeno ce l'ha dato) o addirittura meno bravo (ma vi ricordate che figuraccia ha fatto Lippi???). E il primo che dice Novellino (cazzo perde da 7 partite consecutive!!) gli sparo.
Poi i nomi sono tanti e affascinanti. Ma poi capello è veramente così bravo? Ha una squadra fortissima (ma si guardi anche quanto la Juve spende in ingaggi: 120milioni contro gli 80-90 dell'inter) e passa per culo col Werder Brema, successivamente fa 2 tiri in porta con l'Arsenal. Se Capello mettessw il suo gioco fatto di falli sistematici in una squadra meno protetta della Juve? Quante partite finisce in undici in campo?

Serve una campagna acquisti coi controcavoli secondo me. E' da un 3 anni invece che il mercato dell'Inter è alla depressione: il nostro centrocampo titolare, per dire, è stato pagato 5-6 milioni (Stankovich dalla lazio, gli altri son venuti agratis). Ronaldo sostituito prima con Crespo (che giocò secondo me la sua ultima stagione di ottimo livello) e poi con Cruz (che fa ben più di quanto ci aspettassimo da lui). Quest'estate via Vieri (che vabbè era a fine carriera) sostituito da NIENTE.
Si OK, Moratti ha già speso molto, la gestione patrimoniale migliora ecc. ecc., ma coi bilanci in ordine le bacheche non si riempiono mica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 18-04-2006 alle 11:42 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2006 12:28  
Capello mai.

A parte Novellino ...direi Prandelli

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 18-04-2006 13:01  
non levatemi mourinho dal chelsea!!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-04-2006 13:43  
cambiare di nuovo allenatore la trovo una cosa abbastanza inutile...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-04-2006 13:58  
purtroppo novellino ce lo ritroveremo a palermo...

gli do un girone di tempo per farsi esonerare.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 18-04-2006 14:23  
quote:
In data 2006-04-18 13:58, 83Alo83 scrive:
purtroppo novellino ce lo ritroveremo a palermo...

gli do un girone di tempo per farsi esonerare.

ma Papadopulo non merita più di uno scampolo di stagione?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-04-2006 15:04  
secondo me si.
anche perchè ha fatto bene da quando è arrivato...

i giornali però dicono che probabilmente non sarà confermato...spero che si sbaglino.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-04-2006 15:58  
Come è già stato ampiamente detto il problema dell'Inter non è certo l'allenatore..però è pure vero che se è in rotta con mezza squadra, o si cambia la mezza squadra o si cambia lui.
Mancio non ha colpe particolari (anche se per me non è tarato per certi livelli..o almeno non lo è ancora) ma mi sembra in difficoltà nella gestione del gruppo nonchè uno che subisce le pressioni (così come da giocatore).
Se si vuole rifondare per la millesima volta la squadra prenderei Prandelli...Capello è lagnoso ed isterico alla Juve, figuriamoci cosa farebbe in un ambiente come quello interista.
Il problema sta comunque nel comprare 2-3 giocatori di alto livello per essere sempre competitivi. Un gioco decente l'Inter quest' anno l'ha mostrato, il centrocampo e la difesa han giocato bene per 3/4 di campionato ( non han fatto peggio di quelli del Milan).. l'attacco però si è dimostrato inadatto a reggere il confronto ad altissimi livelli. Un conto è avere Sheva, Kakà, Inzaghi e Gilardino...oppure Ronaldinho, Eto'o, Messi, Giuly, Larsson. Un altro è avere Adriano, Martins, Recoba e Cruz. La differenza sta soprattutto lì davanti secondo me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 18-04-2006 alle 15:59 ]

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-04-2006 23:21  
giusto,la differenza sta davanti,perchè dietro abbiamo samuel che è un campione,in mezzo cambiasso che è una campione(e se mancini,altro errore,altro che non ne ha,lo avesse fatto rifiatare con zanettino,avrebbe reso ancor più,come nell'eccellente prima metà),ma davanti chi prendi?obiettivamente,cosa offre il mercato?il milan ha avuto anche fortuna,nel senso che sheva rrivò che era un buon russo e nulla più,kakà un brasialiano talentuoso come tanti,inzaghi finito più volte,gila,curiosamente,il più strombazzato,è finito in ombra.mancini ha avuto due stagioni,in cui ha avuto tutto quanto ha chiesto,tranne la famosa quinta punta.ha dato un gioco,certo,ma non ha dato un'anima,a parer mio.non c'è il carattere che ad esempio vedevo con cuper,o con lo stesso simoni,mio grande rimpianto.oh,due anni e non abbiam vinto un confronto diretto,fatto salvo il derby!perso ogni incontro chiave.pare poco?senza contare altri limiti tecnici,come l'involuzione dim adriano e martins,di cui è direttamente responsabile a parere mio.non si era mai visto l'imperatore ridursi a fare l'ala o a girare lontanissimo dall'area,evidentemente mancio quello gli ha chiesto,e se si guarda l'andamento del brasialino,è stato un lento crollo da settembre 2004 a oggi.e la gestione di zanettino,tenuto fuori per antipatia e che ora finirà a rinforzare,eccome,la juve?si è visto nel derby cosa avrebbe potuto dare.ultimo,la fissa coi laziali,che ha pesantemene spaccato il gruppo,con tanti piccoli favoritismi,cocchi e gesti di dubbio gusto(invitare al suo compleanno solo gli ex compagni biancazzurri).insomma,era un tecnico rampante.in due anni a perso molti punti,e la sua arroganza non aiuta.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 19-04-2006 20:59  
quote:
In data 2006-04-18 23:21, badlands scrive:
giusto,la differenza sta davanti,perchè dietro abbiamo samuel che è un campione,in mezzo cambiasso che è una campione(e se mancini,altro errore,altro che non ne ha,lo avesse fatto rifiatare con zanettino,avrebbe reso ancor più,come nell'eccellente prima metà),ma davanti chi prendi?obiettivamente,cosa offre il mercato?il milan ha avuto anche fortuna,nel senso che sheva rrivò che era un buon russo e nulla più,kakà un brasialiano talentuoso come tanti,inzaghi finito più volte,gila,curiosamente,il più strombazzato,è finito in ombra.mancini ha avuto due stagioni,in cui ha avuto tutto quanto ha chiesto,tranne la famosa quinta punta.ha dato un gioco,certo,ma non ha dato un'anima,a parer mio.non c'è il carattere che ad esempio vedevo con cuper,o con lo stesso simoni,mio grande rimpianto.oh,due anni e non abbiam vinto un confronto diretto,fatto salvo il derby!perso ogni incontro chiave.pare poco?senza contare altri limiti tecnici,come l'involuzione dim adriano e martins,di cui è direttamente responsabile a parere mio.non si era mai visto l'imperatore ridursi a fare l'ala o a girare lontanissimo dall'area,evidentemente mancio quello gli ha chiesto,e se si guarda l'andamento del brasialino,è stato un lento crollo da settembre 2004 a oggi.e la gestione di zanettino,tenuto fuori per antipatia e che ora finirà a rinforzare,eccome,la juve?si è visto nel derby cosa avrebbe potuto dare.ultimo,la fissa coi laziali,che ha pesantemene spaccato il gruppo,con tanti piccoli favoritismi,cocchi e gesti di dubbio gusto(invitare al suo compleanno solo gli ex compagni biancazzurri).insomma,era un tecnico rampante.in due anni a perso molti punti,e la sua arroganza non aiuta.
ciao!

penso che l'amico badlands abbia detto tutto.
Mancini è colpevole e come...non è mai riscito a vincere uno scontro decisivo, tolto il derby d'andata che comunque non era decisivo...inoltre ha mezza squadra contro, quindi bisogna cambiare lui o preferireste fare 15 acquisti?
l'ultima volta che si presentò una situazione del genere in casa inter, si scelse l'allenatore ed andò male, forse sarebbe il caso di cambiare stavolta...cioè tra adriano e mr arroganza piango sempre mancini, mi tengo adriano tutta la vita...proprio per evitare che adriano vada da qualche altra parte a fare sfracelli e che l'inter rimanga sempre la solita inter...poi se voi nerazzurri siete convinti che la soluzione sia tenere mancini, auguri...ma il mancio non ha mai dimostrato niente e non è giusto che uno così abbia una panchina così prestigiosa e invece prandelli e spalletti che sono nell'ambito da più anni del pagliaccio di jesi, debbano avere panchine buone ma non così importanti

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 19-04-2006 21:03  
quote:
In data 2006-04-18 13:43, Leon308 scrive:
cambiare di nuovo allenatore la trovo una cosa abbastanza inutile...

quindi ti pare inutile provare a vincere qualcosa...l'inter non è l'inferno come tutti vogliono farci credere...basta cambiare bei punti vitali, quindi allenatore e dirigenza (e che moratti sborsi ma non intervenga in prima persona perchè di calcio non ci capisce nulla)..io prendere davvero in considerazione l'idea di prendere capello e moggi come si vocifera da qualche giorno...poi se volete fare gli orgogliosi è un altro discorso, ma il mafioso è il migliore in circolazione nel suo ruolo, poche balle...e capello non sarà il fenomeno che tutti ci vogliono far credere ma è 500 volte più bravo di mancini o vogliamo mettere in dubbio anche questo?
ps comunque sono d'accordo con julian sul fatto del don fabio isterico, all'inter diventerebbe assolutamente isopportabile....tornerebbe quello lagnone della roma, ma ripeto...il paragone con mancini non esiste neanche

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 19-04-2006 alle 21:09 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-04-2006 09:25  
Il Mancio ha sicuramente le sue colpe nella gestione dello spogliatoio..
però non sarei tanto sicuro della "fortuna" del Milan. Sheva quando fu acquistato aveva 23 anni ed era già un giocatore di livello internazionale (Basti pensare alla tripletta rifilata in Champions al Barcellona nella stagione 98/99). Sì insomma, al Milan è diventato un fuoriclasse ma prendendolo si andava quasi sul sicuro.
Kakà era il leader indiscusso si da quando aveva 18 anni del San Paolo...ok l'adattabilità dei sudamericani al nostro calcio è sempre un'incognita, ma sulle qualità del giocatore c'erano pochi dubbi.
Lo stesso discorso avrebbe dovuto valere per Adriano, che a Firenze e Parma sembrava sul punto di trasformarsi in un fuoriclasse assoluto ed invece come avete giustamente detto ha subito, nel 2 anni e mezzo di Inter, una costante involuzione.
Io davanti prenderei uno come Tevèz e poi andrei a caccia di un fuoriclasse già affermato...forse è una cazzata, ma tempo fa avevo sentito parlare del possibile addio di Van Nisterlooy al Manchester. Ecco, serve un bomber di quella caratura...so che è più facile a dirsi che a farsi, ma qualcosa devi cambiare se non vuoi ritrovarti a Primavera 2007 nella stessa identica situazione.
Anzi, se in campionato è stato fatto un deciso passo in avanti (giustificato però in parte dalla crescente pochezza delle piccole del nostro calcio), in Champions un anno fa venivi eliminato dal Milan, quest'anno dall' ottava del campionato spagnolo. Che è un pò come se il Livorno eliminasse il Liverpool eh...
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 20-04-2006 11:07  
quote:
In data 2006-04-19 20:59, DonVito scrive:
quindi bisogna cambiare lui o preferireste fare 15 acquisti?

15 acquisti decisamente. Anzi meglio 15 cessioni (tanto 10 sono esterni sinistri incapaci)

quote:
l'ultima volta che si presentò una situazione del genere in casa inter, si scelse l'allenatore ed andò male, forse sarebbe il caso di cambiare stavolta...cioè tra adriano e mr arroganza piango sempre mancini, mi tengo adriano tutta la vita...

successe anche che Simoni andò via dopo un colloquio tra Ronaldo e Moratti. E quell'anno cambiammo una dozzina di badanti..

quote:
proprio per evitare che adriano vada da qualche altra parte a fare sfracelli

???? guarda, io mi pento solo della cessione di R.Carlos. Tutti gli altri hanno dimostrato che all'inter non rendevano un cacchio, se poi sono andati in altre squadre e fatto meglio, buon per loro. Ma proprio sfracelli non direi.

quote:

e che l'inter rimanga sempre la solita inter...poi se voi nerazzurri siete convinti che la soluzione sia tenere mancini, auguri...ma il mancio non ha mai dimostrato niente e non è giusto che uno così abbia una panchina così prestigiosa e invece prandelli e spalletti che sono nell'ambito da più anni del pagliaccio di jesi, debbano avere panchine buone ma non così importanti

secondo me Mancini ha perlomeno dimostrato di averci dato un gioco. Gli altri due che hai citato sono MOLTO PROBABILMENTE più bravi di Mancini. Ma non mi pare che il differenziale possa essere sufficiente a vincere il campionato. Per cui perchè cavolo spendere?? Ricordo che da noi ha fallito un certo Cuper (2 finali di CL con squadrette) e Lippi (qualche campionato e se non erro una CL e chissiricorda quante finali di CL). In entrambi i casi l'Inter giocava una chiavica e ricordo una spaventosa sconfitta con l'Helsimborg (cazzo smettetela di ridere!!). Per fare un altro esempio non interistico vorrei ricordarvi la parabola di un certo allenatore considerato un Genio per i suoi successi col chievo e poi finito malamente tra Porto, Roma e Palermo.

ipergiorg

Inviato: 20-04-2006 11:12  
Ah dimenticavo.. Mancini ha vinto due trofeucci (ucci ucci ucci) come la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Sono robetta, ma mi pare un poco meglio di molti suoi predecessori e con una squadra che costa molto meno. Altro che moggi! Ormai siamo noi che prendiamo i giocatori a parametro Zaro (veron figo cambiasso) e il nostro monte ingaggi è di molto inferiore a quello di Juve e Milan e la Rosa mi pare relativamente inferiore a quello delle inter passate.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122862 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd