Autore |
Juve fuori! |
komaroski
 Reg.: 02 Mag 2002 Messaggi: 16 Da: Formia (LT)
| Inviato: 02-02-2006 00:08 |
|
Fuori dalla Coppa Italia.
Capello sforma, io godo. |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 02-02-2006 00:16 |
|
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 02-02-2006 00:27 |
|
Ho già detto quello che penso...e tanto per ribadire il concetto...arbitraggio vergognoso...vorrei qui aggiungere una cosa.
Capello ha ragione su una cosa...Ibra anche se starnutisce viene espulso...bheun santerellino non è...poco ma sicuro e ha fatto di tutto per far inkazzare l'altro fumantino di Dacourt (fiìumantino ma fino a un certo punto).
Dacoutr e Ibra non hanno però fatto più di tanto per essere espulsi....e qui stà l'errore grossolano dell'arbitro che ha incattivito gli animi e snaturato la partita...
Per il resto...Capello ciao...Gobbi, farevene una ragione...e muti...(una volta tanto!)e...godo anch'io e di molto
...Gialla come er Sole, rossa come er core mio!
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 02-02-2006 00:30 |
|
Sì è vero arbitraggio scandaloso, Perrotta ha fatto 25 falli e non doveva arrivare manco alla mezz'ora.
Totti cadeva ogni 3x2 come se lo avessero fucilato e Tommasi non è stato ammonito per un'evidente trattenuta reiterata ai danni di Nedved.
Ah logan, ma levati.
| Inviato: 02-02-2006 00:30 |
|
Tanto perchè "repetita...Juve"...
C'è mancato poco...ma comunque sia, nonostante i gufi e gli arbitri...si va avanti...speriamo bene...perchè il Palermo non è da sottovalutare per nulla...
Ora sarebbe da esprimere un desiderio irrealizzabile...
Pensate che sogno...finale di coppa Italia...Roma - Lazio...4-0 MARONNA R'O CARMINE...DA ANNA' A ACCENNE LI CERI A TUTTO ER DIVINO AMORE SUL SERIO!!!
Sarebbe troppo bello!
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
|
Logan71
| Inviato: 02-02-2006 00:37 |
|
quote: In data 2006-02-02 00:30, stilgar scrive:
Sì è vero arbitraggio scandaloso, Perrotta ha fatto 25 falli e non doveva arrivare manco alla mezz'ora.
Totti cadeva ogni 3x2 come se lo avessero fucilato e Tommasi non è stato ammonito per un'evidente trattenuta reiterata ai danni di Nedved.
Ah logan, ma levati.
| Ma levate te...ma che te stai a inventà...ma ce vedi?
e dai...dici perrotta...ma se Nedved era da mannà via prima ancora della mezz'ora!
C'erano poi i (tanti) falli di Vieira, Thuram e Cannavaro.
La punizione da ripetere...4...dico 4 molto ben al di sotto dei 9,15...vogliamo parlare del calcio di rigore?
Era un fallo di mano volontario quello?
Quantomeno discutibile!
Solo una cosa rende il tutto meno amaro...che c'è stato il danno (per lo spettacolo e per la partita che poteva essere) ma almeno questa volta non abbiamo subito la beffa!
Muti gobbi!...a casa, e siete fortunati che non andate pure a letto senza cena.
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 02-02-2006 00:41 |
|
Quando si gioca a Roma dovete sempre tirare fuori arbitri, aiuti divini e cazzate varie. Avete passato il turno, siete stati più bravi, fatela finita di piangervi addosso. Mi pare che l'arbitraggio sia stato mediocre, per tutte e due, siamo seri.
Vi aspettiamo a Torino per altre 4 palline per il momento.
| Inviato: 02-02-2006 00:48 |
|
...si...il danno l'arbitro lo ha fatto ea tutte e due, verissimo...
Arriviamo...arriviamo...e toglieremo ancora un pò di neve da dentro la vostra porta...sai a Roma non si vede spesso la neve e la cosa ispira...
Attenti voi a non prenderne, non dico 4...sarebbe utopico...bello ma utopico...attenti a non prenderle...è già successo, la storia potrebbe ripetersi...occhio alla penna, amigo
|
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 02-02-2006 08:49 |
|
quote: In data 2006-02-02 00:30, Logan71 scrive:
...perchè il Palermo non è da sottovalutare per nulla...
| Hai detto bene..non è proprio da sottovalutare...adelante Palermo..Hasta la vittoria siempre! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-02-2006 11:34 |
|
quote: In data 2006-02-02 08:49, penny68 scrive:
| Hai detto bene..non è proprio da sottovalutare...adelante Palermo..Hasta la vittoria siempre!
|
Ma tanto non c'e speranza per nessuno.
Puntiamo a riconfermarci.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 02-02-2006 11:41 |
|
quote: In data 2006-02-02 11:34, pensolo scrive:
|
ci sto: voi vincete la coppa, noi arriviamo in finale e ci qualifichiamo per la uefa.
e per la prossima stagione speriamo in un annata migliore di questa...senza Del Neri sarà già un enorme passo avanti.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 02-02-2006 15:44 |
|
Il fatto che ci sia gente che apre un topic per una sconfitta della juve è già chiaro segnale di quanti rosiconi ci siano quest'anno.
Questo topic mi ripaga ampiamente dell'eliminazione dalla coppa...
_________________ E' ok per me! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-02-2006 16:40 |
|
quote: In data 2006-02-02 11:41, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2006-02-02 11:34, pensolo scrive:
|
ci sto: voi vincete la coppa, noi arriviamo in finale e ci qualifichiamo per la uefa.
e per la prossima stagione speriamo in un annata migliore di questa...senza Del Neri sarà già un enorme passo avanti.
|
ma guarda..se ci arrivate in finale con noi spero anche che vinciate
Magari ci ripaghiamo con una coppetta un pò più importante...chissà..
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Logan71
| Inviato: 02-02-2006 17:43 |
|
quote: In data 2006-02-02 15:44, sloberi scrive:
Il fatto che ci sia gente che apre un topic per una sconfitta della juve è già chiaro segnale di quanti rosiconi ci siano quest'anno.
Questo topic mi ripaga ampiamente dell'eliminazione dalla coppa...
| hehehehe...e poi dici a noi rosiconi...ma non farmi ridere...impacchetta e porta a casa, per ora...chissà che il futuro non vi riservi qualche bella (e spero tanto amara!) sorpresina...
Intendiamoci NON in campo europeo, perchè quando si gioca fuori dall'italia (fosse anche la lazio ), si tifa a favore...MAI contro!
|
Logan71
| Inviato: 02-02-2006 17:45 |
|
quote: In data 2006-02-02 08:49, penny68 scrive:
| Hai detto bene..non è proprio da sottovalutare...adelante Palermo..Hasta la vittoria siempre!
| Speriamo in una bella sfida, aperta, leale e divertente...e che vinca il migliore...Hasta Siempre La Vittoria Compagnera!
|