FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Dramma Gonzalez
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Dramma Gonzalez   
Autore Dramma Gonzalez
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-01-2006 15:59  
Calcio:amputato braccio a Gonzalez
Complicazioni per giocatore del Vicenza
Continua il calvario di Julio Gonzalez, 24enne attaccante del Vicenza, rimasto coinvolto lo scorso 22 dicembre in un terribile incidente stradale sull'Autostrada A4 nei pressi di Grisignano di Zocco. Nella giornata di martedì sono sorte nuove complicazioni e i medici dell'Ospedale di Padova sono stati costretti ad amputare il braccio sinistro dello sfortunato giocatore paraguayano. Gonzalez si trova ora in osservazione

--------------------------------------------

Non so voi..ma a me questa notizia ha sconvolto...non so come mi sentirei se fossi nei suoi panni...probabilmente mi crollerebbe il mondo addosso...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-01-2006 17:37  
Già, adesso arriverà qualche idiota a scrivere che cose del genere ne capitano a decine di persone tutti i giorni ma nessuno ne parla e roba del genere.

Sono anche cose vere ma ieri quando ho aperto il televideo e la prima notizia che mi è capitata di leggere è stata questa mi è venuto un bel magone.
Davvero una bella sfiga.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-01-2006 17:46  
Sì è vero, ha fatto caso anche a me la cosa. Soprattutto perchè ad un mio amico è capitata una cosa simile di recente.
E' una cosa soprattutto difficile da accettare per chi la subisce.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-01-2006 21:25  
è tremendo per una persona normale,per un'atleta,specie se professionista,è ancora peggio.una brutta cosa,si.
ciao.

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004250 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd