Autore |
Dramma Gonzalez |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-01-2006 15:59 |
|
Calcio:amputato braccio a Gonzalez
Complicazioni per giocatore del Vicenza
Continua il calvario di Julio Gonzalez, 24enne attaccante del Vicenza, rimasto coinvolto lo scorso 22 dicembre in un terribile incidente stradale sull'Autostrada A4 nei pressi di Grisignano di Zocco. Nella giornata di martedì sono sorte nuove complicazioni e i medici dell'Ospedale di Padova sono stati costretti ad amputare il braccio sinistro dello sfortunato giocatore paraguayano. Gonzalez si trova ora in osservazione
--------------------------------------------
Non so voi..ma a me questa notizia ha sconvolto...non so come mi sentirei se fossi nei suoi panni...probabilmente mi crollerebbe il mondo addosso...
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 18-01-2006 17:37 |
|
Già, adesso arriverà qualche idiota a scrivere che cose del genere ne capitano a decine di persone tutti i giorni ma nessuno ne parla e roba del genere.
Sono anche cose vere ma ieri quando ho aperto il televideo e la prima notizia che mi è capitata di leggere è stata questa mi è venuto un bel magone.
Davvero una bella sfiga.
_________________ E' ok per me! |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 19-01-2006 17:46 |
|
Sì è vero, ha fatto caso anche a me la cosa. Soprattutto perchè ad un mio amico è capitata una cosa simile di recente.
E' una cosa soprattutto difficile da accettare per chi la subisce.
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 19-01-2006 21:25 |
|
è tremendo per una persona normale,per un'atleta,specie se professionista,è ancora peggio.una brutta cosa,si.
ciao. |
|