FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa del mondo per Club
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa del mondo per Club   
Autore Coppa del mondo per Club
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-12-2005 13:38  
Appena finista su Sportialia. Se qualcuno volesse vederla in differita è stasera alle 21.00

SPOILER SPOILER SPOILER
Ho visto l'ultima ora di partita. Dopo il gol del San Paolo c'è stato spazio solo per l'arrembaggio del Liverpool. Gerrard mi pare si sia mangiato un gol piuttosto grosso sul finire del 1° tempo. Poi il Liverpool segna 3 gol, ma sono millimetricamente irregolari (2 fuorigioco e 1 calcio d'angolo a rientrare che esce durante la battuta) e la terna se ne accorge. Veramente coordinatissima ed estremamente rognosa la tattica del fuorigioco del San Paolo, alla faccia di chi pensa che il calcio Brasiliano sia solo attacco e fantasia. Ottimo il portiere Rogerio Seni che salva il risultato e alla fine alza la coppa da Capitano. Morientes abbastanza abulico: al Liverpool manca un goleador serio l'unico che fa qualcosa in più è Luis Garcia, ma Seni sventa le poche occasioni che riesce a procurarsi con caparbietà. Al 75° Benitez manda in campo due centrocampisti diversi (ma non era meglio Cissè come terza punto visto che il S.Paolo non aveva alcuna intenzione di oltrepassare la metà campo?) e all'85° mette in campo la torre Crouch (un po' tardi per sfruttare i 14 calci d'angolo creati)
Sul finale c'era un rigore per me abbastanza netto per il Liverpool. Probaibilmente l'unico errore della terna.
A caldo ovviamente Benitez era arrabbiato con la terna per i 3 gol annullati (un po' con la faccia che ha Capello quando perde una partita)

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 18-12-2005 alle 13:39 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-12-2005 13:55  
rogerio Ceni.

comunque non ha tolto 2 centrocampisti per altri due, ha tolto un mediano (sissoko) per una seconda punta (sinama pongolle), e un terzino difensivo con uno che di solito gioca anche come centrocampista offensivo(Riise).
anche io avrei messo crouch prima, ma in genrale questa è la tipica partita che il liverpool non sa affrontare: quando è dato per favorito e l'avversario si difende in massa per ripartire in contropiede...agevolato anche dal gol...

ovviamente vedere una squadra così che rappresenti il calcio europeo è una tristezza...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 18-12-2005 14:08  
quote:
In data 2005-12-18 13:55, 83Alo83 scrive:
rogerio Ceni.

chissà a che diavolo stavo pensando..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 18-12-2005 17:25  
quote:
In data 2005-12-18 13:55, 83Alo83 scrive:
ovviamente vedere una squadra così che rappresenti il calcio europeo è una tristezza...

e che rispetto all'anno scorso è pure migliorata a mio parere. Cmq, sempre l'anno passato il campione intercontinentale fu il Porto se non erro. Squadra ben pegiore del Liverpool odierno.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-12-2005 23:42  
si ma una partita secca(che comunque mi pare che il liverpool abbia lungamente dominato,da cquel che ho letto e sentito) non si può pretendere di avere prestazioni rappresentative.si va li per vincere e basta,non per fare bella figura.sono anni del resto che sta coppa non regala una partita come dio comanda.se ci penso bene,io ho visto sempre finali piuttosto mediocri.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-12-2005 00:35  
ma sarebbe l'intercontinentale? nemmeno sapevo avesse cambiato nome...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-12-2005 00:37  
quote:
In data 2005-12-19 00:35, pkdick scrive:
ma sarebbe l'intercontinentale? nemmeno sapevo avesse cambiato nome...

Fino all'anno scorso si chiamava coppa intercontinentale e la giocavano la vincente della Champions League contro la vincente della Coppa Libertadores. Ora si chiama Mondiale per Club e partecipano le squadra migliori del proprio continente (quella che ha vinto la Champions, quella della Libertadores, la migliore Africana, Asiatica e dell'Oceania... mi sembra!)... Le prime due, sulla carta ben più forti, partono dalle semifinali.

BOIA: Il prigioniero desidera dire una parola...
WALLACE: Libertàààààààààà!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 19-12-2005 alle 00:40 ]

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-12-2005 00:42  
figata!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-12-2005 00:45  
quote:
In data 2005-12-19 00:42, pkdick scrive:
figata!

Come schema sicuramente è più figo però alla fine è sempre la stessa zuppa: o vince il club europeo o quello sudamericano!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-12-2005 00:55  
Comunque il Liverpool ha dominato e il risultato è davvero vergognoso.
E Gerrard è un fenomeno.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 19-12-2005 11:05  
quote:
In data 2005-12-18 23:42, badlands scrive:
si ma una partita secca(che comunque mi pare che il liverpool abbia lungamente dominato,da cquel che ho letto e sentito) non si può pretendere di avere prestazioni rappresentative.si va li per vincere e basta,non per fare bella figura.sono anni del resto che sta coppa non regala una partita come dio comanda.se ci penso bene,io ho visto sempre finali piuttosto mediocri.
ciao!

l'ora di partita che ho visto io è stata invece parecchio divertente.

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-12-2005 11:24  
Anche per me il San Paolo ha avuto un culo scandaloso.Fra le altre cose,è 11esimo nel campionato brasiliano ed è sul tetto del mondo..
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122068 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd