FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Demetrio Albertini si è ritirato dal mondo del calcio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Demetrio Albertini si è ritirato dal mondo del calcio   
Autore Demetrio Albertini si è ritirato dal mondo del calcio
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-12-2005 14:08  
Demetrio Albertini ex giocatore del Milan, oggi ha deciso di ritirarsi di ritirarsi dal mondo del calcio.
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-12-2005 14:10  
quote:
In data 2005-12-05 14:08, MCsaro scrive:
di ritirarsi di ritirarsi dal mondo del calcio.




Si è ritirato due volte??!
Cmq c'era da aspettarselo
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-12-2005 14:12  
quote:
In data 2005-12-05 14:10, EricDraven scrive:
quote:
In data 2005-12-05 14:08, MCsaro scrive:
di ritirarsi di ritirarsi dal mondo del calcio.




Si è ritirato due volte??!
Cmq c'era da aspettarselo



si ho sentito...è stata una nostra bandiera... grande stima per demetrio, il geometra
ora farà l'allenatore....con la visione di gioco che aveva è probabile che avrà buoni risultati ancheda mister
Grazie demetrio
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-12-2005 14:50  
mi sorprende francamente che non abbia fatto in questi ultimi anni la riserva di Pirlo. I sostituti che ha messo in campo il milan non hanno fatto niente di speciale.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004981 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: