FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - In memoria a George Best
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > In memoria a George Best   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore In memoria a George Best
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-11-2005 14:29  
Grande campione... Non ci sono altre parole...
Addio George e cerca di mettere la testa a posto.. Paradiso o Inferno... Ovunque tu sia...

Da Gazzetta

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-11-2005 15:06  
In memoria DI è grammaticalmente più corretto

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-11-2005 15:18  
Mi dispiace che sia morto in età relativamente giovane.E anche del fatto che abbia purtroppo gettato al vento(in parte)il suo enorme talento.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2005 17:04  
quote:
In data 2005-11-25 15:18, Julian scrive:
Mi dispiace che sia morto in età relativamente giovane.E anche del fatto che abbia purtroppo gettato al vento(in parte)il suo enorme talento.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 25-11-2005 17:19  
Avete visto la foto-testamento sul web? Com'era conciato! Ha fatto bene a dire ai giovani di non fare così, ma forse qualcuno avrebbe dovuto dirlo prima a lui.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-11-2005 17:24  
Io gli ho dedicato un post sul blog. Il minimo che potessi fare.
Addio all'unica vera "star" del calcio.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-11-2005 19:05  
un fenomeno di calciatore,un uomo debole.che possa riposare in pace.mi ha colpito comunque la sua,tardiva,redenzione.che merda che è l'acol.
ciao.

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-11-2005 19:45  
Addio Georgie... mio più grande idolo calcistico....
il quinto beatle ha perso la sua partita più difficile ma lo ricorderò sempre col sorriso....anzi ora metto l'avatar....tanto l'altro mio idolo sportivo scomparso da poco ce l'ho già nel forum di wrestling
ps ho sperato fino all'ultimo nel miracolo a cui ci aveva già abituato peraltro più di una volta

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 25-11-2005 19:46  
La cosa più brutta, come ha detto lo stesso Best è che la sua morte coincide con la fine dell'ora di chisura dei pub in Inghilterra che quindi potranno rimanere aperti per quanto vorrannno. Questo potrebbe quindi aumentare il già enorme problema dell'alcolismo in Inghilterra.
Comunque mi dispiace molto per la morte di George Best. Rimarrà per sempre uno tra i più grandi calciatori di sempre.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-11-2005 19:57  
E' stato un giocatore fantastico. Uno dei più grandi di sempre.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 25-11-2005 20:47  
addio a uno dei più grandi cazzoni della storia del calcio. purtroppo ha rovinato un talento cristallino con una vita assolutamente dissoluta. a me ha fatto rabbia conoscera la sua storia...tutto quel ben di Dio sprecato.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-11-2005 20:53  
quote:
In data 2005-11-25 20:47, theguest scrive:
addio a uno dei più grandi cazzoni della storia del calcio. purtroppo ha rovinato un talento cristallino con una vita assolutamente dissoluta. a me ha fatto rabbia conoscera la sua storia...tutto quel ben di Dio sprecato.

quel ben di dio non sarebbe stato tale senza la sua vita dissoluta

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-11-2005 21:15  
non sono d'accordo.non credo che per sei o sette anni sia stato un dio del calcio grazie all'alcol e agli altri stravizi.
ciao.

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-11-2005 21:18  
quote:
In data 2005-11-25 21:15, badlands scrive:
non sono d'accordo.non credo che per sei o sette anni sia stato un dio del calcio grazie all'alcol e agli altri stravizi.
ciao.

ma anche grazie a quello è diventato un personaggio...cosa che per esempio di stefano non è mai stato...e come lui molti altri fuoriclasse

badlands

Inviato: 25-11-2005 21:27  
su questo concordo,ma immagino che per ben di dio si intendesse il talento calcistico.
ciao.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130479 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.