FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - LO SPORTIVO PER ECCELLENZA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > LO SPORTIVO PER ECCELLENZA...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LO SPORTIVO PER ECCELLENZA...
Kleinfeld


Reg.: 13 Nov 2005
Messaggi: 15
Da: Nettuno (RM)
Inviato: 14-11-2005 11:06  
Vorrei sapere secondo voi chi è lo sportivo per eccellenza. Intendo colui il quale coniuga la classe e le capacità nello sport che pratica e un comportamento/immagine al di fuori dei campi che apprezzate particolarmente..
Io dico Federer, Valentino Rossi, Alessandro Del Piero, Jury Chechi...
_________________
"Stansfield....questo te lo manda Matilda.."

  Visualizza il profilo di Kleinfeld  Invia un messaggio privato a Kleinfeld    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 14-11-2005 11:10  
john Mc Enroe distruggeva telecamere e insultava arbitri con delle punte di classe ed eleganza che nessuno ha mai più toccato.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 11:20  
In primis Alessandro Del Piero e Paolo Maldini...credo che siano l'esempio perfetto di campioni sia fuori che dentro il campo.
Ad essi aggiungo Roberto Baggio ed Andri Schevchenko, altri due calciatori da ammirare anche per le loro qualita fuori dal campo.


_________________
Tramontata è la luna
e le Pleiadi a mezzo della notte
anche giovinezza già dilegua,
e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 14-11-2005 alle 11:20 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 14-11-2005 12:59  
Jury Chechi
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-11-2005 13:07  
quote:
In data 2005-11-14 12:59, allmylove scrive:
Jury Chechi




Lui si..ma aggiungo Valentina Vezzali..un esempio come pochi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-11-2005 14:43  
Stefan Edberg...un signore in campo e fuori...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2005 15:25  
Zola e Riva. Oggi sono campanilista più del solito.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 17:47  
Zola senza dubbio,
e anche alcuni personaggi dell'atletica, della scherma e di altri sport nobili, ma poco glamour.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 14-11-2005 20:46  
Gianfranco Zola, ce ne fossero come lui..ha fatto grande la mia squadra del cuore..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-11-2005 21:03  
Zola è sicuramente il giocatore che ho amato di più ai tempi del Parma e,per restare IT,rientra sicuramente fra i fuoriclasse a tutto tondo.
Anche per quello che ha fatto in Inghilterra.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-11-2005 21:36  
tommasi
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kleinfeld


Reg.: 13 Nov 2005
Messaggi: 15
Da: Nettuno (RM)
Inviato: 15-11-2005 21:06  
Noto come nessuno di voi ha concordato con quanto dicevo riferendomi a Federer e Valentino Rossi...
Il primo campione in tutto (per me lo sportivo numero 1)e il secondo fenomenale e particolarmente simpatico.
Noto però un'altra cosa che mi fa piacere fino ad un certo punto: si parla, tranne rari casi, solamente di calcio e non di altri sport... Che ne dite?

_________________
"Stansfield....questo te lo manda Matilda.."

  Visualizza il profilo di Kleinfeld  Invia un messaggio privato a Kleinfeld    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-11-2005 02:05  
E' vero ma è lo sport più popolare, la maggior parte conosce solo alcuni personaggi più noti degli altri sport. Io per esempio ho citato Tommasi, magari ci sarà un Tommasi nell'hockey su prato ma non lo conosco.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-11-2005 09:29  
Jerry Rice, nonostante mezzi atletici non straordinari e smentendo tutti i talent scout della NFL (tranne i 49ers), con il duro allenamento e la disciplina è diventato il miglior Ricevitore della Storia della NFL.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-11-2005 09:54  
se dobbiamo considerare anche "il fuori"

Magic Johnson
Pete Sampras
John Elway
Marco Van Basten
Michael Johnson
Ayrton Senna
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127959 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: