FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Addio Eddie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Addio Eddie   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Addio Eddie
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-11-2005 21:27  
ho appena appreso che l'ex campione del mondo nonchè stella della wwe Eddie Guerrero è morto.......non ancora chiare le cause del decesso....si parla di overdose...
Addio Eddie

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-11-2005 21:42  
ecco qua

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-11-2005 22:53  
eccone un'altra

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-11-2005 23:19  
IL wrestling lo seguivo da piccolo... C'erano i vari Hulk Hogan, Andre the Giant, Ultimate Warriors, Undertacker... Ora non mi piace però mio fratellino mi tartassava palrandomi continuamente di sto Eddie Guerrero, di Ray Misterio e del rapper americano... Beh sicuramente per gli appassionati di quello spettacolo (non posso chiamarlo sport) è una grande perdita!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-11-2005 23:22  
Mi spiace per i figli.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 14-11-2005 08:43  
e si... trovato morto....
pace all'anima sua...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2005 11:50  
Ciao eddie hai finito di lottare,specie contro te stesso..

Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 14-11-2005 14:07  
quote:
In data 2005-11-14 11:50, Nightflier scrive:
Ciao eddie hai finito di lottare,specie contro te stesso..

già, l'avversario più difficile per lui.....purtroppo...
aveva 3 figlie (la più grande 14 anni)

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-11-2005 14:37  
Sono tantissimi i wrestler morti negli ultimi 15 anni (Mr Perfect, Texas Tornado, British Bulldog, Ioko Zuna, "Raveshing" Rick Rude, Owen Hurt e tanti altri ancora...)

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-11-2005 02:54  
Anche mr. Perfect? Non lo sapevo! Comunque il dubbio è che possa essere tutto dovuto alle sostanze che prendono in questo pseudo sport in cui nessuna sostanza credo sia proibita.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 18-11-2005 14:56  
Temo anch'io sia colpa di qualche schifezza dopante. Povero Eddie! L'ho visto tante volte, lottare in TV...

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 18-11-2005 15:32  
quote:
In data 2005-11-18 02:54, mutaforme scrive:
Anche mr. Perfect? Non lo sapevo! Comunque il dubbio è che possa essere tutto dovuto alle sostanze che prendono in questo pseudo sport in cui nessuna sostanza credo sia proibita.

spesso sì muta ma in questo caso (eddie) pare di no....eddie è un ex alcolista e tossicodipendente...era riuscito a risalire la china....4 anni che non toccava più nulla ma pare che questi agenti "intrusi" nel suo corpo da anni....uniti allo stress e lo sforzo fisico continuo per gente che lavora in questo business abbiano portato poi l'infartoletale per i povero eddie....
queste sono fonti ufficiali.....
Credits: dichiarazioni ufficiali della moglie di eddie, vichie...del medico legale....di wwe.com e per quanto riguarda la sua storia personale dal dvd biografico....che per altro ho...e che si può reperire facilmente (capiscc à mme)

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 18-11-2005 15:36  
quote:
In data 2005-11-13 23:19, EricDraven scrive:
IL wrestling lo seguivo da piccolo... C'erano i vari Hulk Hogan, Andre the Giant, Ultimate Warriors, Undertacker... Ora non mi piace però mio fratellino mi tartassava palrandomi continuamente di sto Eddie Guerrero, di Ray Misterio e del rapper americano... Beh sicuramente per gli appassionati di quello spettacolo (non posso chiamarlo sport) è una grande perdita!

tecnicamente è uno sport.entertainment....è sì uno spettacolo ma è anche evidente che, visto quello che fanno sul ring, questi ragazzi sono degli atleti...e gli atleti fanno sport..quindi lo reputo sport....
e comunque a livello ufficiale e tecnico si chiama proprio sport-entertainment

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 18-11-2005 alle 15:39 ]

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 18-11-2005 15:38  
quote:
In data 2005-11-14 14:37, roccomedia scrive:
Sono tantissimi i wrestler morti negli ultimi 15 anni (Mr Perfect, Texas Tornado, British Bulldog, Ioko Zuna, "Raveshing" Rick Rude, Owen Hurt e tanti altri ancora...)

si però non tutti sono morti in circostanze misteriose...per esempio owen hart (fratello del più famoso bret) è morto per un incidente o meglio una fatalità mentre provava un'entrata ad effetto per un match, ce ne sono poi altri morti per incidenti stradali o altre tragicità

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-11-2005 10:40  
mi sono imbattuto in questo

evidentemente la scrittrice non sa cosa sia la compassione.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007153 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.