FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - PREZIOSI AGLI ARRESTI DOMICILIARI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > PREZIOSI AGLI ARRESTI DOMICILIARI   
Autore PREZIOSI AGLI ARRESTI DOMICILIARI
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-09-2005 13:03  
......per la vicenda como, e missà presto anche per la vicenda Genoa e chissà per quante altre ancora.
Ma che abbiamo fatto al buon Dio di male?
Perchè non esiste da trent'anni un presidente serio e perchè ogni volta che la federazione o la lega ce lo può mettere in culo non esita un attimo?
Comunque volevo ricordare i tifosi lariani, poverini, che si sono fatti una retrocessione in C2 sul campo e poi, percasini di illeciti e alre cose, sono finiti nei dilettanti. Ma non ne ha parlato nessuno.
onore anche a loro.
Morte ai colpevoli, TUTTI, della rovina del nostro calcio.

QUESTA CURVA NON RETROCEDE.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-09-2005 13:35  
spero questo serva ad aprire di più gli occhi a chi parlava ancora di buona fede da parte di questo DELINQUENTE.come ho sempre detto,bastava spostarsi fino a como per avere un'idea più precisa su preziosi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-09-2005 13:57  
quote:
In data 2005-09-21 13:03, RICHMOND scrive:

Ma che abbiamo fatto al buon Dio di male?
Perchè non esiste da trent'anni un presidente serio e perchè ogni volta che la federazione o la lega ce lo può mettere in culo non esita un attimo?

in questo caso la Lega non c'entra affatto. Si tratta di giustizia ordinaria.
Se poi vuoi prendertela con la sfiga.. fai pure, ma eviterei la classica sceneggiata da vittima del sistema.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-09-2005 14:30  
Davvero Richmond, evita di mettere in mezzo gente che non c'entra un tubo. Avete un truffatore come presidente, c'è poco da prendersela con chicchessia.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 21-09-2005 15:27  
quote:
In data 2005-09-21 14:30, sloberi scrive:
Davvero Richmond, evita di mettere in mezzo gente che non c'entra un tubo. Avete un truffatore come presidente, c'è poco da prendersela con chicchessia.

ma io non mi riferivo a questo specifico caso. le mie testuali aprole erano: "perchè non abbiamo mai avuto un presidente serio?" e con questo ho parlato anche di prezisi ecc...in riferimento a questo e aglòi ultimi casi che lo vedono coinvolto. e poi ho anche detto "come mai quando possono non esitano amettercelo in culo?" e mi riferisco a un sacco di cose: posticipi, anticipi, richieste respinte, ecc....ma sono cose poco note.
ma su preziosi credo che ormai siamo più o meno tutti daccordo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-09-2005 16:29  
questo è la dimostrazione lampante del motivo per cui il genoa è stato retrocesso

e mi viene da ridere delle proteste dei tifosi genoani che hanno protestato contro tutto e tutti tranne che con il sig. Preziosi

scendete in piazza e chiedete le dimissioni e di lasciare la proprietà se avete a cuore la vostra squadra

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-09-2005 16:39  
Arresti domiciliari e basta?
E si trova ancora il tempo di lamentarsi?
Ma niamo, via!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 24-09-2005 14:23  
e che ha fatto?...i giocattoli male?

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 02-03-2007 16:26  
Il patron del Genoa condannato a 4 mesi di reclusione e 50mila euro di multa per frode sportiva. Identica condanna per il figlio del patron, Matteo, l’ex direttore sportivo Stefano Capozzucca, gli ex dirigenti del Venezia Franco Dal Cin e Giuseppe Pagliata. Unico assolto, Michele Dal Cin, per non aver commesso il fatto.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-03-2007 18:54  
una curiosità.i soldi con cui preziosi comprò la partita col venezia,che fine fanno in questi casi?son tornati a preziosi?o avendo negato tutto ci ha pure rimesso i soldi?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-03-2007 19:19  
ma sbaglio o sono le stesse persone coinvolte nel caso maldonado con la famosa valigetta da 500 mila euro? maldonado tra l'altro poi finito al napoli dove sta facendo un gran campionato...

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-03-2007 20:38  
quote:
In data 2007-03-02 18:54, badlands scrive:
una curiosità.i soldi con cui preziosi comprò la partita col venezia,che fine fanno in questi casi?son tornati a preziosi?o avendo negato tutto ci ha pure rimesso i soldi?
ciao!

Mi pare che i soldi siano stati incamerati dallo stato

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 02-03-2007 22:46  
Era ora che pagasse per qualcosa. Mi scuserà il superparziale richmond ma è così.

Con tutto ciò, è dal 1995 che aspetto il Genoa in A....

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 05-03-2007 09:51  
quote:
In data 2007-03-02 22:46, Velvetone scrive:

...Mi scuserà il superparziale richmond ma è così.

E di che? Io la penso esattamente come te.

0.007107 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd