FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il lupo perde il pelo ma non il vizio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il lupo perde il pelo ma non il vizio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-08-2005 08:02  
Non è più il presidente del Cagliari ma è sempre il solito rompicoglioni: esonerato Tesser, al suo posto dovrebbe tornare Arrigoni.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Cagliari/Primo_Piano/2005/08_Agosto/29/tesserbis.shtml

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-08-2005 10:04  
Ne abbiamo parlato in serie a 2005/06. Comunque ogni occasione è buona per ribadire quanto mi fa schifo quel ladro di Cellino. Questa volta sono davvero disgustato

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-08-2005 11:07  
quote:
In data 2005-08-30 10:04, millio scrive:
Ne abbiamo parlato in serie a 2005/06. Comunque ogni occasione è buona per ribadire quanto mi fa schifo quel ladro di Cellino. Questa volta sono davvero disgustato

Quoto, veramente osceno, tirchio come pochi e coglione come molti.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 30-08-2005 11:12  
Dai commenti dei tifosi nel sito del cagliari pare contro la Lazio ci sarà una pesantissima contestazione contro Arrigoni e Cellino. Per Arrigoni sarà difficilissimo perchè dai tifosi non gli sarà perdonato nessun minimo errore.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 30-08-2005 11:34  
quote:
In data 2005-08-30 11:12, millio scrive:
Per Arrigoni sarà difficilissimo perchè dai tifosi non gli sarà perdonato nessun minimo errore.

Bah!
Arrigoni l'anno scorso ha fatto benissimo.
Ma Cellino ha avuto da ridire pure su di lui.
Esemplare quando aveva detto che l'avrebbe preso a calci in quel posto.
E non è stata l'unica uscita infelice (chiamiamola così).
Vorrei vedere quale allenatore resterebbe volentieri alle dipendenze di un presidente del genere.

Ma poi non è nemmeno la prima volta che ingaggia un allenatore e lo sbatte fuori a inizio campionato.
Contando che quest'anno hanno iniziato la campagna acquisti tardissimo.
Che persona squallida...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 30-08-2005 alle 11:38 ]

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 30-08-2005 12:23  
Alfred è una mia opinione ma ritengo che Arrigoni per l'anno scorso abbia pochi meriti.
Si è trovato una squadra già fatta da Reja, l'ha fatta giocare nello stesso identico modo non cambiando niente. Avrebbe dovuto cambiare qualcosa, perchè in A non puoi giocare con il 4-3-3 ovunque e non l'ha mai fatto. Risultato 6 o 7 punti in trasferta su 57 disponibili. Quando quei tre giravano li davanti sinceramente non c'era bisogno di un allenatore a dirgli come buttarla dentro. Quest'anno non c'è Zola e credo ci saranno tantissime difficoltà in più. Spero davvero che Arrigoni mi smentisca e che si prenda soltanto applausi ma sono comunque pessimista. Questa vicenda mi ha davvero dato fastidio

Alfred

Inviato: 30-08-2005 12:34  
quote:
In data 2005-08-30 12:23, millio scrive:
Alfred è una mia opinione ma ritengo che Arrigoni per l'anno scorso abbia pochi meriti.
Si è trovato una squadra già fatta da Reja, l'ha fatta giocare nello stesso identico modo non cambiando niente. Avrebbe dovuto cambiare qualcosa, perchè in A non puoi giocare con il 4-3-3 ovunque e non l'ha mai fatto. Risultato 6 o 7 punti in trasferta su 57 disponibili. Quando quei tre giravano li davanti sinceramente non c'era bisogno di un allenatore a dirgli come buttarla dentro. Quest'anno non c'è Zola e credo ci saranno tantissime difficoltà in più. Spero davvero che Arrigoni mi smentisca e che si prenda soltanto applausi ma sono comunque pessimista. Questa vicenda mi ha davvero dato fastidio

Il Cagliari sicuramente lo conosci più tu di me, però se quando la squadra gira male la colpa è dell'allenatore, allora quando gira bene qualche merito glie lo si dovrebbe pur dare.
A parte questo mi sono ricordato che Cellino non voleva Reja perchè non aveva esperienza con la seria A.
Prende Arrigoni, gli rompe le palle tutto l'anno, d'estate se ne dicono di tutti i colori, prende Tesser (che non ha mai allenato in A) e lo esonera alla prima giornata per riprendere Arrigoni.
Cazzo ma la coerenza questo l'ha cancellata persino dai dizionari di casa sua?
-.-'

millio

Inviato: 30-08-2005 15:27  
Il termine coerenza non l'ha proprio mai conosciuto.
E vabbè speriamo bene.

josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 30-08-2005 17:18  
quote:
In data 2005-08-30 10:04, millio scrive:

dopo una partita persa in trasferta!
mà!

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 31-08-2005 22:28  
Chiude naturalmente senza alcun altro acquisto la campagna acquisti del Cagliari. Al ritiro di Zola e alla partenza di Bianchi in attacco si è rimediato con Cossu e Capone. In difesa son stati acquistati il giovanissimo canini, l'ennesimo uruguaiano, tale bizera, oltre a fabian carini, il quale per ora fa rimpiangere iezzo. A centrocampo le aggiunte sono state conticchio e ferrarese. Nonostante le promesse non si è visto neanche un acquisto decente. Eppure qualche soldo a Cellino deve pur entrare, tra diritti tv, spettatori etc. Eppure quest'anno non ha speso probabilmente manco mezzo milione di euro per gli acquisti, e poi non è che i giocatori del cagliari, tolti forse Esposito e Suazo, abbiano grossi stipendi. E tralasciamo qui l'allucinante esonero di Tesser..
Se quel ladro è dovuto scappare in Florida perchè non ha più soldi e perchè la sua situazione rischia di creargli grossi problemi con la giustizia italiana dovrebbe avere almeno la decenza di mettere in vendita il Cagliari. Seriamente e non come minaccia, come fa di solito.

millio

Inviato: 16-09-2005 13:59  
E Arrigoni si è dimesso..

Alfred

Inviato: 16-09-2005 14:17  
quote:
In data 2005-09-16 13:59, millio scrive:
E Arrigoni si è dimesso..

Quest'anno la vedo male.

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-09-2005 17:39  
I presidenti deficienti come Cellino prima o poi la pagano,mi chiedo solo quand'è che toccherà a Zamparini...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-09-2005 17:59  
quote:
In data 2005-09-16 17:39, Hamish scrive:
I presidenti deficienti come Cellino prima o poi la pagano,mi chiedo solo quand'è che toccherà a Zamparini...

la fortuna del palermo è che c'è Foschi, e comanda lui.

Zamparini spara a zero, ce l'ha con tutti, manda al diavolo chi gli passa, ma alla fine del palermo se ne fotte, fortunatamente.
(ma non ditelo ai palermitani, zamparini è un dio). non vive a palermo, non viene mai o quasi a palermo, è pieno dei suoi veri impegni, il calcio per lui è un hobby e una passione.
al palermo comanda Foschi.

riguardo cellino: spero che la sua squadra vada in B, anche se mi dispiace per la città.
e poi il palermo prenderà Espositooooooooo!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 17-09-2005 00:49  
quote:
In data 2005-09-16 17:59, 83Alo83 scrive:
riguardo cellino: spero che la sua squadra vada in B, anche se mi dispiace per la città.
e poi il palermo prenderà Espositooooooooo!

Suvvia se proprio lo volete non avete bisogno che si vada in B.
Terzo allenatore in tre giornate.. Sempre più la barzelletta della serie A. Se qualcuno ha idea di chi sia Ballardini mi fa sapere qualcosa ? Ringrazio anticipatamente

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007160 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.