FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pronti alla riscossa...!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pronti alla riscossa...!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Pronti alla riscossa...!!
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-08-2005 17:10  
Probabilmente questo topic rimarrà vuoto, probabilmente solo poki appassionati risponderanno, ma ritenevo strettamente necessario ed indispensabile, per quanto mi riguarda, sottolineare ke è finalmente iniziato il campionato della riscossa partenopea... Acireale 0 - Napoli 2, doppietta del ritrovato e devastante Emanuele Calaiò (due goals di grandissimo spessore tecnico) con la complicità del sempre più affiatato reparto avanzato azzurro, ke ha in Goldrake, Diabolik e Lupin (Calaiò, Pià e Capparella) le migliori freccie del suo arco.
La squadra è ora immedesimata nella categoria infernale in cui è relegata e pronta a conquistare la promozione sul campo.

Fa rabbia certo, guardare alle ultime prestazioni nel trofeo Moretti e soprattutto in Coppa Italia, dove la teorica superiorità di alcune delle squadre affrontate è risultata nulla e irrilevante e fa rabbia vedere come alcune squadre sicuramente inferiori alla corazzata guidata dal capitano Ciccio Montervino in spessore tecnico e organico, si trovino ad affrontare campionati superiori e di certo più prestigiosi della serie C...ma di questo passo non c'è dubbio che tra poco i veri valori del calcio saranno ristabiliti e il Napoli potrà tornare nell'Olimpo del calcio che conta.

Era un semplice sfogo personale.
FORZA NAPOLI

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-08-2005 17:23  
Dai che questo è l'anno buono. Avete una buonissima squadra, una società forte e un eccellente allenatore. Uno dei più sottovalutati in circolazione.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-08-2005 17:56  
calaiò...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-08-2005 17:57  

_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-08-2005 17:57  
Pescarese forse??

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-08-2005 17:58  
essì
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 29-08-2005 18:04  
Capisco... beh, come si dice, mors tua vita mea! e poi l'anno scorso vi abbiamo dato Varricchio, dai!!

Buona stagione cmq.

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 29-08-2005 18:27  
Ahahahahah, Varricchio!

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 30-08-2005 02:03  
quote:
In data 2005-08-29 17:10, Camix84 scrive:
Probabilmente questo topic rimarrà vuoto, probabilmente solo poki appassionati risponderanno, ma ritenevo strettamente necessario ed indispensabile, per quanto mi riguarda, sottolineare ke è finalmente iniziato il campionato della riscossa partenopea... Acireale 0 - Napoli 2, doppietta del ritrovato e devastante Emanuele Calaiò (due goals di grandissimo spessore tecnico) con la complicità del sempre più affiatato reparto avanzato azzurro, ke ha in Goldrake, Diabolik e Lupin (Calaiò, Pià e Capparella) le migliori freccie del suo arco.
La squadra è ora immedesimata nella categoria infernale in cui è relegata e pronta a conquistare la promozione sul campo.

Fa rabbia certo, guardare alle ultime prestazioni nel trofeo Moretti e soprattutto in Coppa Italia, dove la teorica superiorità di alcune delle squadre affrontate è risultata nulla e irrilevante e fa rabbia vedere come alcune squadre sicuramente inferiori alla corazzata guidata dal capitano Ciccio Montervino in spessore tecnico e organico, si trovino ad affrontare campionati superiori e di certo più prestigiosi della serie C...ma di questo passo non c'è dubbio che tra poco i veri valori del calcio saranno ristabiliti e il Napoli potrà tornare nell'Olimpo del calcio che conta.

Era un semplice sfogo personale.
FORZA NAPOLI



Bell sfaccimm...

P.S.
La mia provincia è Salerno ma basta guardare il mio prefisso telefonico e capisci da che parte sto (081)
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-08-2005 04:17  
quote:
In data 2005-08-29 17:58, sandrix81 scrive:
essì





Godo!

Forza Napoli, che quest'anno ce la facciamo dormendo.Vi voglio primi con 20 punti di vantaggio sugli altri.Ignacio Pià
_________________
Breve invito a rinviare il suicidio.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2005 10:41  
quote:
In data 2005-08-29 17:58, sandrix81 scrive:
essì





Il Ripescara (parlo proprio io poi... ), mi piace e poi siamo anche mezzi gemellati.

Comunque....onore al napoli e auguri di tornare in serie b e in serie A (speriamo non a spese nostre...)
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-08-2005 11:58  
Bè,si questo può essere senza dubbio l'anno buono.Speriamo bene...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 05-09-2005 18:09  
Continua la marcia...anke se con una partita di grandi sofferenze, il Napoli soccer conquista la seconda vittoria consecutiva contro l'ottima Massese.
A segnare la partita e soprattutto il risultato è ancora l'ariete napoletano, Emanuele Calaiò

Parte bene la formazione azzurra, ke dopo un inizio vivace di entrambe le compagini, trova il vantaggio con una progressione di Goldrake sul filo del fuorigioco ed un sinistro ke va ad insaccarsi tra palo e portiere...ancora un gol di ottima fattura!

La partita sembra essere in discesa, ma dopo poco i partenopei si accorgono di non essere ad un'allenamento, precisamente dopo la clamorosa occasione fallita dai toscani a porta praticamente sguarnita.
Il Napoli è costretto a soffrire per tutto il resto dell'incontro la pressione degli ostici toscani (ke da due anni non perdevano un incontro!) ma alla fine riesce a portare a casa tre punti importanti in vista dell'incontro di domenica prossima, contro l'attrezzata lucchese...

FORZA NAPOLI!

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
McFly85

Reg.: 05 Set 2005
Messaggi: 46
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-09-2005 12:26  
da www.tuttonapoli.net ci sono le dichiarazioni di Marino, riguardo alla coppa italia:
Il direttore generale del Napoli pensa in grande già da quest'anno: "La Coppa Italia per noi è un obiettivo, cercheremo di toglierci grandi soddisfazioni sospinti anche da quella bolgia che sarà il San Paolo già in occasione della prima gara contro la Roma. E' ovvio che se arrivassimo in fondo, non solo ci sarebbe la gratificazione di aver superato formazioni di categoria superiore, ma avremo la possibilità di entrare in Europa da una porta secondaria: ricordiamo che spesso è sufficiente arrivare in finale per centrare un traguardo che sarebbe grandioso". Marino snobba invece la Coppa Italia di C: "Questa competizione la lasciamo giocare alle squadre che l'hanno sempre disputata, a noi non interessa".

Non pensate ke forse si stanno facendo pensieri un po' troppo arditi? Ke alla fine stiamo disputando un campionato di serie C ke è appena iniziato? Per un manager o un d.g. è importante pensare in grande e fare progetti nn solo per l'immediato ma anke per il futuro, ma forse qiu ci si allarga troppo! Anke io sono tifoso del napoli e spero sempre in meglio per la mia squadra, ma qui si rischia ke domani qualcuno inizi a dire ke fra 2 anni il napoli va in finale di coppa uefa...
Cmq noi tifosi speriamo bene...
_________________
Ehi tu, porco, levale le mani di dosso!

  Visualizza il profilo di McFly85  Invia un messaggio privato a McFly85    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-09-2005 15:43  
Effettivamente bisognerebbe volar basso.Cavolo siamo appena alla seconda di campionato!!!A me francamente interessa solo la promozione,tutto quello che verrà in più (se verrà) sarà ben accetto,ma sarebbe meglio concentrarsi sull'obiettivo principale.Qui nessuno ci regala niente e il fatto di essere i superfavoriti non fa che gasare le altre squadre ogni volta che si troveranno contro il Napoli.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.123275 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: