FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 126 milioni di euro a Ronaldinho!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 126 milioni di euro a Ronaldinho!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore 126 milioni di euro a Ronaldinho!
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 15-08-2005 17:23  
offre il Barcellona a Ronaldinho per rinnovare il contratto fino al 2014.
Il brasiliano gli vale questi soldi?

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 15-08-2005 17:54  
una sola parola....No
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 15-08-2005 17:54  
troppi soldi.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 15-08-2005 17:56  
anche se.... notare il nome del giocatore che è stato saltato

_________________
"L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande."

Woody Allen

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 15-08-2005 alle 17:57 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 15-08-2005 18:36  
per essere, è bravo!

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 16-08-2005 11:03  
cmq se voi parlate che nn vale questi soldi perche il calcio è uno schifo che si danno in generale troppi soldi a tutti è un conto.... ma se no li vale!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-08-2005 11:29  
Se c'è qualcuno disposto a darteli chiaro che li prendi. Ronaldinho vale questi soldi? L'unico modo per scoprirlo è vedere se il Barcellone fallirà o meno.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-08-2005 18:30  
Mah...probabilmente è il miglior giocatore al mondo.Sicuramente il più divertente..ma oggi quanto dovremmo pagare i Maradona,i Pelè,i Di Stefano?
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-08-2005 18:50  
quote:
In data 2005-08-16 18:30, Julian scrive:
Mah...probabilmente è il miglior giocatore al mondo.Sicuramente il più divertente..ma oggi quanto dovremmo pagare i Maradona,i Pelè,i Di Stefano?




non avrebbero prezzo...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-11-2005 23:35  
E intanto ha vinto il PALLONE D'ORO.
Secondo Lampard e terzo Gerrard... I miei tre nomi erano infatti questi...
Primo italiano Paolo Maldini, sesto.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-11-2005 23:38  
quote:
In data 2005-11-28 23:35, EricDraven scrive:
E intanto ha vinto il PALLONE D'ORO.
Secondo Lampard e terzo Gerrard... I miei tre nomi erano infatti questi...
Primo italiano Paolo Maldini, sesto.



e se quella maledetta finale fosse finita in un'altra maniera forse quel pallone d'oro sarebbe del capitano...visto che ha segnato anche il primo gol
ps comunque sono assolutamente s'accordo su ronaldinho per carità...in questo momento è il più forte di tutti e probabilmente lo sarà ancora per parecchio tempo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-11-2005 23:43  
Ma c'è un topic esclusivamente x il PALLONE D'ORO??? Se non c'è aprilo, ma metti il mio nome come socio!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2005 19:57  
quote:
In data 2005-08-15 17:23, josebono scrive:
offre il Barcellona a Ronaldinho per rinnovare il contratto fino al 2014.
Il brasiliano gli vale questi soldi?



Adesso posso dire di si...vedendolo giocare con più attenzione, posso assicurare che vale quella cifra ed un altra ancora più esosa.
E' semplicemente straordinario questo ragazzo.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
jimbolo


Reg.: 16 Nov 2005
Messaggi: 90
Da: bergamo (BG)
Inviato: 29-11-2005 21:08  
ok che e' forte ma 124 milioni sono veramente troppi...dipende quanti ne riesce a ricavare il barcellona con la presenza di un tale fenomeno in squadra.

  Visualizza il profilo di jimbolo  Invia un messaggio privato a jimbolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-12-2005 19:40  
ragazzi mi son preso bene oramai a vedere le partite del barca....
vi dico che se ronaldinho nn è maradona....poco ci manca.....
se uniamo SPETTACOLO CONCRETEZZA e la COSTANZA di entrambe nella partita..........................ci manca davvero poco...........ma davvero poco..............

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.135558 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: