FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Sfogo contro! di solito non lo faccio, ma non reggo più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Sfogo contro! di solito non lo faccio, ma non reggo più   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Sfogo contro! di solito non lo faccio, ma non reggo più
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 26-07-2005 21:41  
Da buon vicentino non posso che odiare con tutto il mio cuore il Napoli e questo è ovvio. Per cui, viste tutte le delusioni che m'han fatto patire quei mercenari babbei che indossavano le nostre sacre maglie, mi sono consolato godendomi i playoff dell'Avellino esultanto come un idiota al triplice fischio. Ero contento che il Napoli si facesse un'altro bell'anno in serie C anche perché se, come probabile ci fossimo cascati anche noi, avrei avuto finalmente la possibilità di vedermi un bel VICENZA-Napoli al Menti.
Poi sono successe tante cose, debiti, irregolarità, baruffe e processi. Il Vicenza è la prima squadra che ha diritto al ripescaggio e il Napoli la seconda e dentro di me pensavo che sarebbe molto bello se ci fosse solo una ripescata... noi in B, loro in C e viva il calcio...
Poi è venuta fuori la vicenda Inail. Ecco, io ovviamente sono contento se il Vicenza viene ripescato e, non me ne vogliano, del Perugia e della Salernitana poco mi frega (da tifoso, potete capirmi), ma dallo sperare in un ripescaggio al portare 10 (1+1+1+1+1+1+1+1+1+1) squadre in tribunale per farsi ripescare in B... ce ne vuole porca troia. Tra l'altro senza nessuna ragione per quanto riguarda alcuni casi (vedi il Vicenza che l'Inail l'ha pagato ben prima della scadenza dei termini).

Non so cosa succederà, probabilmente noi squadretta di provincia la prenderemo in culo e magari accetteremo anche la C che i nostri giocatori schifosi mercenari ci hanno lasciato in dono prima di accasarsi a Palermo, Reggina etc... però, veramente, spero di tutto cuore che il Napoli venga ripescato in B e che si vada a fare tutte le trasferte in casa di tutte quelle squadre che ha portato davanti ai tribunali e, mi auguro, che si vergognino un pò...


E mi piacerebbe sentire i pareri dei tifosi di queste 10 squadre (ovvio che quelle dei tifosi azzurri non si faranno attendere).
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 27-07-2005 08:47  
hai ragione da vendere!...questo è il calcio italiano. Conta di più i soldi che lo sport.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2005 09:33  
Ah a proposito. Avellino e Salernitana sono sotto sequestro. Quindi se l'Avellino non va in B credo dovrebbe toccare al Napoli.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-07-2005 10:05  
casillo dimmerda!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-07-2005 10:10  
Ma su divertiamoci con tutti i fallimenti, ripescaggi, ricorsi, controricorsi.. In fondo quale campionato in Europa può offrire questo ulteriore spettacolo ?
Son tutti così noiosi; le squadre sono in regola, nessuno presenta 10 ricorsi contro altre squadre per fregare il posto e a luglio è sempre già pronto il calendario perchè si sa in quale campionato giocherà ogni squadra...
Ridiamoci su, anche se in effetti ci sarebbe solo da piangere

_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 27-07-2005 10:16  
quote:
In data 2005-07-26 21:41, misaki84 scrive:
Da buon vicentino non posso che odiare con tutto il mio cuore il Napoli e questo и ovvio. Per cui, viste tutte le delusioni che m'han fatto patire quei mercenari babbei che indossavano le nostre sacre maglie, mi sono consolato godendomi i playoff dell'Avellino esultanto come un idiota al triplice fischio. Ero contento che il Napoli si facesse un'altro bell'anno in serie C anche perchй se, come probabile ci fossimo cascati anche noi, avrei avuto finalmente la possibilitа di vedermi un bel VICENZA-Napoli al Menti.
Poi sono successe tante cose, debiti, irregolaritа, baruffe e processi. Il Vicenza и la prima squadra che ha diritto al ripescaggio e il Napoli la seconda e dentro di me pensavo che sarebbe molto bello se ci fosse solo una ripescata... noi in B, loro in C e viva il calcio...
Poi и venuta fuori la vicenda Inail. Ecco, io ovviamente sono contento se il Vicenza viene ripescato e, non me ne vogliano, del Perugia e della Salernitana poco mi frega (da tifoso, potete capirmi), ma dallo sperare in un ripescaggio al portare 10 (1+1+1+1+1+1+1+1+1+1) squadre in tribunale per farsi ripescare in B... ce ne vuole porca troia. Tra l'altro senza nessuna ragione per quanto riguarda alcuni casi (vedi il Vicenza che l'Inail l'ha pagato ben prima della scadenza dei termini).

Non so cosa succederа, probabilmente noi squadretta di provincia la prenderemo in culo e magari accetteremo anche la C che i nostri giocatori schifosi mercenari ci hanno lasciato in dono prima di accasarsi a Palermo, Reggina etc... perт, veramente, spero di tutto cuore che il Napoli venga ripescato in B e che si vada a fare tutte le trasferte in casa di tutte quelle squadre che ha portato davanti ai tribunali e, mi auguro, che si vergognino un pт...


E mi piacerebbe sentire i pareri dei tifosi di queste 10 squadre (ovvio che quelle dei tifosi azzurri non si faranno attendere).




Io da genoano invischiato a mio modo in questo minestrone marcio ti dico la mia dal mio punto di vista: se riusciranno a dimostrare che siamo colpevoli dobbiamo andare in B, dal momento che Torino e Mwessina hanno pagato. Io questo volevo: che se si doveva fare giustizia fosse fatta su tutte, e non si trovasse come al solito un caprio espiatorio.
Visto che torino, messina, perugia salernitana e avellino stamnno pagando, è giusto, SE SIAMO COLPEVOLI, che paghiamo anche noi. di questo tipo di calcio, francamente, non ne posso verament più.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 27-07-2005 17:13  
quote:
In data 2005-07-26 21:41, misaki84 scrive:
(ovvio che quelle dei tifosi azzurri non si faranno attendere).




o forse sì...


www.gazzetta.it

E oggi il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, a margine di una conferenza stampa in prefettura esclama: "Noi siamo pieni di speranza e impegno". E ribadisce: "l'Amministrazione comunale è pronta a ricorrere al Tar insieme alla squadra, ma se non ce ne sarà più bisogno festeggeremo con la bottiglia di champagne che il prefetto Profili ha già messo in fresco".
_________________
SIN CITY's battle Ne resterà solo uno!

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 27-07-2005 alle 17:21 ]

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 29-07-2005 10:30  
Bene, anche il Messina si mette a fare il lavoro sporco... per il bene della giustizia immagino... che poi non capisco, anche se il Bologna venisse retrocesso, a loro che cambierebbe?
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 02-08-2005 23:17  
Rigettato il ricorso del Napoli, ma non finisce ancora qui...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-08-2005 23:31  
Certo che ne hai di rodimento di culo te,vero?Fino ad ora non ho sentito nessuno contrastare NEL MERITO le tesi del Napoli,ma pazienza...Si sa che la paura fa fare questo ed altro...I tifosi del Napoli dovrebbero vergognarsi?!Io mi vergognerei a dire certe cose invece.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-08-2005 00:11  
Beh molte altre società non si sono mai create problemi a pronunciarsi contro il Napoli in altre occasioni, non capisco perchè noi dovremmo fare i fessi della situazione.
Comunque alla fine il Napoli resta in C a meno di un rovesciamento in sede di Consiglio di Stato?

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 03-08-2005 02:38  
Pensa che se fosse per me farei come nell'nba e certe squadre starebbero fisse di diritto in serie A,tra queste sicuramente il Napoli che ha uno stadio e una tifoseria magnifiche.
E' per una questione anche economica,lo so che è impossibile farlo,ma avrebbe un senso vuoi mettere gli introiti che ti può portare un Napoli in serie A piuttosto che un Chievo?
Naturalmente è solo una provocazione,sarebbe ingiusto farlo,ma economicamente no,anzi.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 03-08-2005 12:04  
quote:
In data 2005-08-03 00:11, meskal scrive:

Comunque alla fine il Napoli resta in C a meno di un rovesciamento in sede di Consiglio di Stato?



Segano il Genoa, il Napoli va in B, tranquilli...

Appena avrò tempo spiegherò il perché del rodimento (a parte l'odio intrinseco da tifoso).

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-08-2005 12:11  
Sta a vedere che adesso siamo anche i cocchi della Federazione...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2005 12:15  
quote:
In data 2005-08-03 12:04, misaki84 scrive:
quote:
In data 2005-08-03 00:11, meskal scrive:

Comunque alla fine il Napoli resta in C a meno di un rovesciamento in sede di Consiglio di Stato?



sarà guerra...e cono noi ci saranno anche degli amici partenopei, vuoi vedere?

Segano il Genoa, il Napoli va in B, tranquilli...

Appena avrт tempo spiegherт il perchй del rodimento (a parte l'odio intrinseco da tifoso).


_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.140832 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: