FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CLASSIFICA FIFA DEI CLUB
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CLASSIFICA FIFA DEI CLUB   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CLASSIFICA FIFA DEI CLUB
Fernando88

Reg.: 21 Lug 2005
Messaggi: 13
Da: Partinico (PA)
Inviato: 24-07-2005 12:23  
E' da ridere con la nuova classifica Fifa dei club, la Juventus campione d'Italia 10°,
il Liverpool campione d'Europa 19°, Milan vicecampione d'Italia & Europa 2°.
Il primo al mondo : ... l'Inter!
non è da ridere?
Atalanta (retrocessa in B) assieme al Messina al 252° posto.

www.iffhs.de

  Visualizza il profilo di Fernando88  Invia un messaggio privato a Fernando88    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 12:37  
Inter prima al mondo??????
Cmq sapevo che queste statistiche erano fatte in base ai risultati utili ottenuti e quindi, considerando che l'Inter in campionato ha perso solo 2 volte ed in Champions eliminata ai quarti, potrebbe starci... Ma solo se consideriamo che ha perso 2 volte! Per il resto effettivamente mi viene da ridere: migliore club del mondo!
ps= Inter, Milan, Juve poco importa: l'importante è che sia un'italiana prima!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 12:39  
Ah ah il Real Madrid 22esimo??
E il Manchester QUARTO??? Ma è da 3 anni che non vince lo scudetto e arriva terza e in champions viene eliminata agli ottavi o ai quarti... boh!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-07-2005 13:16  
non è una statistica FIFA. L'IFFHS è un istituto autoproclamatosi autorevole quanto il Bar dello Sport sotto casa.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 13:31  
si ma in base a cosa la stilano?? xchè se è in base alle sconfitte subite è giusto che l'Inter sia prima, ma mi scandalizza che il Manchester sia quarto: sia in campionato che in Champions nn fa + faville dall'epica finale Bayern Monaco - Manchester United: 2 a 1 al 92esimo!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 24-07-2005 17:52  
La Juve, campione 10°, l'Inter 1°!......
mà...................cose rare.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 24-07-2005 18:11  
quote:
In data 2005-07-24 17:52, josebono scrive:
La Juve, campione 10°, l'Inter 1°!......
mà...................cose rare.


tranquillo solo nelle classfiche per il resto la conosciamo la situazione...Juve campione d'italia e Inter campione della tim (tim cup e trofeo tim)
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 26-07-2005 03:58  
CLASSIFICA FIFA DEI CLUB?????
guarda che questa nn è mica la fifa!!!
-.-'

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 26-07-2005 13:01  
è fatta dall' Iffhs (federazione storia e statistische del calcio).

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-08-2005 14:07  
E anche questo mese la fornitura di Birra, Wurstel e Crauti è andata a buon fine

FFHS: INTER SEMPRE PRIMA AL MONDO
Martedì, 02 Agosto 2005 12:20:17
[FOTO Martedì, 02 Agosto 2005 12:20:17]

MILANO - (ANSA) - L'Inter e il Milan sono sempre nell'ordine al primo e secondo posto della classifica mensile stilata dall'IFFHS (la federazione internazionale di storia e statistiche del calcio) sui migliori club del mondo, ma alle loro spalle incalza il Liverpool. La squadra inglese campione d'Europa, che non risultava fra le prime dieci nella graduatoria del mese scorso, e' ora terza a un passo dal Milan. Nella classifica delle top ten non figura la Juventus campione d'Italia.


Questa la graduatoria di luglio:

FC Internazionale 294
Milan 270
Liverpool 264
Manchester Utd 259
Cska Mosca 255
Bayern Monaco 255
Psv Eindhoven 251
Newcastle 251
San Paulo 246
Arsenal 240.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2005 14:25  
Potrà anche non garbarvi ma è così..dipende tutto dai parametri che vengono scelti per effettuare il calcolo..e ovviamente anche dai risultati dei mesi precedenti
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 02-08-2005 14:31  
nn è che nn ci garba nn ce ne frega un cacchio!!! anche se fa piacere vedere il milan lassu come sempre del resto.....

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2005 14:40  
quote:
In data 2005-08-02 14:31, igiul46 scrive:
nn è che nn ci garba nn ce ne frega un cacchio!!! anche se fa piacere vedere il milan lassu come sempre del resto.....



se non frega a nessuno allora non aprite ogni volta topic sulla stessa notizia (credo che ne esista già uno con dei post identici tra l'altro )

Anche a me il Milan piace vederlo...preferibilmente scosso dalla dura realtù dopo essersi illuso!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 02-08-2005 14:42  
quote:
In data 2005-08-02 14:40, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-08-02 14:31, igiul46 scrive:
nn è che nn ci garba nn ce ne frega un cacchio!!! anche se fa piacere vedere il milan lassu come sempre del resto.....



se non frega a nessuno allora non aprite ogni volta topic sulla stessa notizia (credo che ne esista già uno con dei post identici tra l'altro )

Anche a me il Milan piace vederlo...preferibilmente scosso dalla dura realtù dopo essersi illuso!



bho......... chiedilo a fernando88!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 02-08-2005 14:47  
igiul46 per chi tifi?...così ti sfotto.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137521 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: