ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 24-07-2005 11:09 |
|
UN MONDO DIFFICILE
Basta…. Ormai è finita …
Moratti fa 1 intervista al giorno (c’è chi giura di averlo visto porsi domande e darsi risposte da solo, come consiglia Marzullo).
Non riusciamo a sbolognare un giocatore che sia uno.
Tutti i giovani della nostra forte primavera sono mandati a farsi le ossa in squadre dove al massimo possono farsi le pippe.
Pizarro e Veron sono già in polemica.
Figo non è ancora qua ma già è d’accordo con Armani per andare a cena da lui e fargli da testimonial.
Uno con le qualità di Wome (la proprietà di un capitone importante) era già stato all’Inter e si chiamava Darko Pancev.
Solari è un buon giocatore ma non mi sembra sposti alcun equilibrio.
Samuel già prima di arrivare è l’ombra di se stesso (in Confederation Cup ha fatto panca), inoltre come marcatore è peggio di Cordoba ed è più lento e i suoi piedi sono peggio di quelli di Materazzi per non parlare di quelli del Serbo cattivo.
Chivu mi sembra veramente buono… peccato giochi non più di 10 partite l’anno.
Julio Cesar Soares Espindola (!!!!) mi sembra abbia buone qualità ma noi l’abbiamo preso solo per far si che Adriano non debba andare a pescar pulzelle nei locali senza compagnia Brasileira.
Adriano vuole andare al Real Madrid per far vedere in Brasile che lui è meglio di Ronaldo (tocca che dico a Bush che è pieno di fetenti terroristi in Brasile…)
Favalli ha già pronta la causa per sfruttamento di persone anziane (con richiesta milionaria di risarcimento).
Choutos è attaccato alla maglia (o alla meglio)…. Recoba pure (ma si sveglierà quest’anno?)
Si parla di Vucinic… ma sembra solo per l’anno prossimo e l’unica qualità che aveva il nostro presidente (non era tirchio) si è sciolta come la neve a primavera (o meglio sta pagando tutte le stupidaggini fatte gli anni passati).
La nostra società non supporta la squadra dei Murati Dentro al torneo Internazionale dei tifosi.
Uno dei miei migliori e più stimati amici mi ruba l’idea (che gli propongo da più anni) dell’acquisto di Shearer (vedi sotto).
La mia ragazza mi manda messaggi festanti per la vittoria nel trofeo Tim; dice che dobbiamo assolutamente vincere il birra Moretti; un giorno è disperata (ed un po’ anche io) per la cessione di Bobo (perchè di questo si tratta anche se il prezzo l’abbiamo pagato noi!!) ed il giorno dopo invece dice che non importa perché noi abbiamo gente con gli attributi: “Matrix ed il Serbo” …seehh e poi arriva il tribunale dell’Aia e ci sistema tutti!
Questi pensieri mi attanagliano tutto il giorno e non riesco a pensare ed a lavorare, ma finalmente la giornata finisce e vado a casa dove però mi aspettano i panni da lavare perché mia mamma (che tifa Udinese) è in ferie da un mese e la mia ragazza è troppo impegnata con il lavoro, la Tim Cup e l’attesa per il Trofeo Birra Moretti… e intanto solo un pensiero ho in testa: COCO E DAVIDS SONO ANCORA QUA ED I PONY DI QUEI CELEBROLESI DEI VAN DER MEYDE JUNIOR SONO ANCORA VIVI!!!!!!!!!!!!!
Solo allora sfinito e triste mi butto, senza Liz, nel letto e mi accorgo che ormai è finita c’è solo il buio davanti a noi… ormai la tessera l’ho fatta per la prossima stagione ma andrò solo qualche volta e se facciamo ancora schifo inoltrerò ufficiale domanda al Tenente Kojac per l’assunzione come lavacessi in uno dei suoi harem e mi dimenticherò di tutte queste cose.
Mai una gioia, un attimo di pace, una fuga nel silenzio…..
Ma poi mi viene in mente la sera della finale: la partita non volevo vederla e mi sono fermato in ufficio. Non riuscivo però a concentrarmi e quando la mia ragazza mi disse che aveva segnato Maldini ho pensato ad un evidente scherzo e mi sono avviato verso casa.
Arrivato a casa mi sono seduto a tavola, ho cenato con mia madre che non mi rivolgeva parola ed alla fine mi ha detto: “Andrea.. Ti devo dare una brutta notizia. Il Merda vince 3 a 0:” . Io non mi sono scomposto e le ho detto che ancora c’era speranza per un mondo migliore.
Mi sono sdraiato sul divano con la Tv accesa leggendo un fumetto, ho distrattamente visto il replay del 1 a 3, ho sadicamente riso al replay del gol del 2 a 3 MA SONO USCITO COME UN PAZZO SUL BALCONE PER URLARE “GOOOOOLL … IN CULO A TUTTI!!!!” per il 3 a 3 e poi ebbro di gioia mi sono goduto i rigori……
E solo… nel letto… prima di dormire… la vedo finalmente una luce, una speranza, una gioia e rido pensando al viso brutto ma tranquillo di Matteoli e mi addormento con un urlo nella testa: FORZA INTER!!
(ed anche per l'anno prossimo le donne dell'harem del Tenente Kojac - sempre sia lodato - i cessi se li laveranno da sole)
P.S. la vita è dura e voglio ringraziare i personaggi che ogni domenica, al terzo anello rosso, espongono lo striscione “JUVE ME*DA”. Grazie ragazzi! A volte bastano due parole per sentirsi meglio!
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|