FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Luciano Moggi all'Inter?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Luciano Moggi all'Inter?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Luciano Moggi all'Inter?
Fernando88

Reg.: 21 Lug 2005
Messaggi: 13
Da: Partinico (PA)
Inviato: 21-07-2005 20:34  
Luciano Moggi all'Inter, avrebbe incontrato Moratti, per il suo passaggio al club nerazzurro.
E' un affare conveniente per Juventus e Inter?
Secondo voi la società nerazzurra ha bisogno
di un d.s. come Moggi per una mentalità vincente.
Voi che ne pensate?

  Visualizza il profilo di Fernando88  Invia un messaggio privato a Fernando88    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-07-2005 22:16  
c'è bisogno di chiederlo ?

il curriculum di Moggi parla chiaro
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 22-07-2005 00:58  
ma che domande sono??? certo che per l'inter farebbe bene attualmente nn ci sta nessuno....... e poi è certo che ci perde la juve e guadagna l'inter....e proprio per questo nn accadra mai.......

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-07-2005 01:09  
Moggi era nel Napoli dello scudetto, nel Torino della finale di Uefa e poi nella Giuve da quando ha ricominciato a vincere. Controlla tramite la Gea una buona parte dei calciatori di serie a. E' sicuramente un ottimo affare
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 22-07-2005 01:10  
quote:
In data 2005-07-22 01:09, millio scrive:
Moggi era nel Napoli dello scudetto, nel Torino della finale di Uefa e poi nella Giuve da quando ha ricominciato a vincere. Controlla tramite la Gea una buona parte dei calciatori di serie a. E' sicuramente un ottimo affare



perciò l'inter nn lo avrà mai......

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-07-2005 01:28  
quote:
In data 2005-07-22 01:10, igiul46 scrive:
quote:
In data 2005-07-22 01:09, millio scrive:
Moggi era nel Napoli dello scudetto, nel Torino della finale di Uefa e poi nella Giuve da quando ha ricominciato a vincere. Controlla tramite la Gea una buona parte dei calciatori di serie a. E' sicuramente un ottimo affare



perciò l'inter nn lo avrà mai......


O magari si e sarà la prima volta che fallirà..
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 22-07-2005 01:37  
quote:
In data 2005-07-22 01:28, millio scrive:
quote:
In data 2005-07-22 01:10, igiul46 scrive:
quote:
In data 2005-07-22 01:09, millio scrive:
Moggi era nel Napoli dello scudetto, nel Torino della finale di Uefa e poi nella Giuve da quando ha ricominciato a vincere. Controlla tramite la Gea una buona parte dei calciatori di serie a. E' sicuramente un ottimo affare



perciò l'inter nn lo avrà mai......


O magari si e sarà la prima volta che fallirà..



appunto se va fallisce quindi nn va......

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-07-2005 11:01  
Sicuramente ci guadagnerebbe l'Inter.
Moggi sarà pure antipatico, ma è un grande manager ed il suo lavoro lo sa fare molto bene ed è sicuramente il migliore.
La Juventus, grazie a lui, è tornata a vincere dopo 8 anni, e credo che, se andrà davvero all'Inter, questa squadra tribolata diverrà di nuovo vincente in Italia che in Europa.
Alla Juventus rimarrà Capello nel ruolo di allenatore-manager.



_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 22-07-2005 alle 17:20 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2005 11:25  
quote:
In data 2005-07-22 11:01, sgamp2003 scrive:
Sicuramente ci guadagnerebbe l'Inter.
Moggi sarà pure antipatico, ma è un grande manager ed il suo lavoro lo sa fare molto ed è sicuramente il migliore.
La Juventus, grazie a lui, è tornata a vincere dopo 8 anni, e credo che, se andrà davvero all'Inter, questa squadra tribolata diverrà di nuovo vincente in Italia che in Europa.
Alla Juventus rimarrà Capello nel ruolo di allenatore-manager.






Sarà..

Io piuttosto che sopportare moggi diventerei milanista.

Ma tu per che squadra tieni sgamp?

Devo raccogliere dati per l'affinità di coppia.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Fernando88

Reg.: 21 Lug 2005
Messaggi: 13
Da: Partinico (PA)
Inviato: 22-07-2005 12:36  
Moggi non è soltanto un d.s. ma anche uno alla ricerca di nuove promesse del calcio.

  Visualizza il profilo di Fernando88  Invia un messaggio privato a Fernando88    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-07-2005 16:00  
Si vede che Moratti ingaggiando Moggi vuole lanciare un'operazione simpatia..............................per la Juventus!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-07-2005 11:11  
Da tifoso interista ammetto che Moggi è un fenomenale manovratore. Ma mi pare un po' troppo "losco" per essere apprezzato come proprio dirigente. E poi chi mettiamo centravanti Pippo "Cagnotto" Inzaghi?
Preferisco vincere mooolto di meno che avere certi personaggi in squadra.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 23-07-2005 alle 11:12 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-07-2005 13:47  
quote:
In data 2005-07-23 11:11, ipergiorg scrive:
Da tifoso interista ammetto che Moggi è un fenomenale manovratore. Ma mi pare un po' troppo "losco" per essere apprezzato come proprio dirigente. E poi chi mettiamo centravanti Pippo "Cagnotto" Inzaghi?
Preferisco vincere mooolto di meno che avere certi personaggi in squadra.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 23-07-2005 alle 11:12 ]


non accetto provocazioni su inzaghi che probabilmente non giocherà mai più a pallone...
ps preferisci vincere meno? perchè quando vincete? fidati che a parte la dubbia moralità di moggi....è indubbiamente il migliore nel suo campo ed i risultati parlano chiaro
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-07-2005 13:55  
E' colpa del sindaco Albertini se Inzaghi non gioca più. Ha fatto chiudere troppe piscine a Milano!!

Cmq che Moggi sia bravo non c'è dubbio, ma ripeto, questo a me non basta.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 23-07-2005 14:14  
[quote]In data 2005-07-23 11:11, ipergiorg scrive:
Da tifoso interista ammetto che Moggi è un fenomenale manovratore. Ma mi pare un po' troppo "losco" per essere apprezzato come proprio dirigente. E poi chi mettiamo centravanti Pippo "Cagnotto" Inzaghi?
Preferisco vincere mooolto di meno che avere certi personaggi in squadra.

_________________


Esatto!... il Luciano non mi piace...tira un aria troppo poco pulita dalle sue parte.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134464 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: