FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ....sta arRIVALDO!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ....sta arRIVALDO!!!!!   
Autore ....sta arRIVALDO!!!!!
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 27-07-2002 13:40  
Forse la svolta che aspettiamo da tanto sta arrivando.Con Rivaldo si puo' raggiungere un completo cambiamento del nostro calcio,pari a quello di Sacchi,prendendo spunto da quel Ral Madrid che ha dominato in Europa negli ultimi anni.Speriamo.....in Ancelotti!
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-07-2002 14:37  
non mi piace rivaldo. e non mi piace il milan. cmq, buona fortuna..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-07-2002 15:40  
quote:
In data 2002-07-27 14:37, Crappy scrive:
non mi piace rivaldo. e non mi piace il milan. cmq, buona fortuna..




Be dire non mi piace Rivaldo è un pò azzardato, credo infatti che sia un gran giocatore anche se forse in fase calante della carriera, non credo che Ancelotti faccia giocare tutti insieme Rivaldo, Inzaghi, Shevcenko e Rui Costa.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-08-2002 19:48  
Rivaldo è tra i 4-5 più grandi giocatori del
mondo,un fenomeno di poco inferiore al miglior Ronaldo.Ma davanti il Milan stava già
bene..

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004104 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: