FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 2002/03
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 2002/03   
Autore 2002/03
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 24-07-2002 11:56  
é vro il calcio mercato non é ancora finito, mai come quest'anno il calciomercato era cosi' morto...... ma é anche vero che presto i club di coppa dovranno dare la lista alla uefa
2° voi chi é la favorita x lo scudetto sono ad ora??
io dico Inter purtroppo!!!
visto i mondiali mi son piaciuti Emre-Umint-Ronaldo-Coco non a caso giocano nell'inter ( e vieri ) poi Roma e Juve
x la retroccesione dico che il Chievo non fa'a il campionato dell'anno scorso visto le cessioni illustre come Eriberto-Manfredini ( Non é poco... ) e Corradi in + non ha comprato nessuno
Poi c'é oil Parma che ha ceduto Bogossian-Bennarrivo-Sensini-Almeida-Djetu chi + ne ha + ne metta.... aquisto? solo Adriano bah!!!
tra le neo promosse vedo bene Reggina e Como

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-07-2002 12:28  
Anche secondo me l'inter è la favorita, soprattutto se riuscirà ad arrivare a Nesta, poi con questo Ronaldo.
Il Milan sta trattando Rivaldo, se riuscisse a prenderlo davanti avrebbe un bel tridente.
La Juve non ha rinnovato molto, buono l'acquisto di Camoranesi, per sostituire Zambro che sarà fuori un bel pò.
La Roma è sempre competitiva.
E la Lazio non mi dispiace soprattutto se tiene Nesta, Oddo e Sorin sono due ottimi acquisti.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 24-07-2002 17:22  
PER ME è TROPPO PRESTO PER GIUDICARE,IL CALCIOMERCATO è CONDIZIONATO DALLA CRISI FINANZIARIA,LE SQUADRE GROSSE NON SI SONO SFORZATE MOLTO.VEDREMO DOPO LE PRIME CINQUE GIORNATE...
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 24-07-2002 18:37  
PER ME è TROPPO PRESTO PER GIUDICARE,IL CALCIOMERCATO è CONDIZIONATO DALLA CRISI FINANZIARIA,LE SQUADRE GROSSE NON SI SONO SFORZATE MOLTO.VEDREMO DOPO LE PRIME CINQUE GIORNATE...

Magari aspetti all'ultima giornata? cosié ancora + facile

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 25-07-2002 13:35  
quote:
In data 2002-07-24 18:37, wistone scrive:
PER ME è TROPPO PRESTO PER GIUDICARE,IL CALCIOMERCATO è CONDIZIONATO DALLA CRISI FINANZIARIA,LE SQUADRE GROSSE NON SI SONO SFORZATE MOLTO.VEDREMO DOPO LE PRIME CINQUE GIORNATE...

Magari aspetti all'ultima giornata? cosié ancora + facile


L'anno scorso avrei scommesso all'ultima giornata per l'Inter...non è che sia molto facile
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-07-2002 16:56  
per lo scudetto i solito noti: Roma, Juve, Milan e, un po' dopo, Inter.
per la retrocessione non mi sembra che il Parma sia messo peggio dell'anno scorso: haceduto giocatori ormai giunti alla fine della carriera come Benarrivo e Sensini o che hanno giocato sempre molto poco(Boghossian).
solo Adriano come acquisto?
per il momento...se segna come faceva nella Fiorentina..direi che l'attacco e' a posto.
in ogni caso ci sono almeno 5-6 squadre certamente inferiori.

si sapeva che il portafoglio sarebbe stato usato con parsimonia.
se Cannavaro rimane..bene, sese ne va..bene lo stesso e largo ai giovani.
non vedo neppure il Chievo frale candidate allaretrocessione, anche se non ripetera' quanto fatto nel primo anno nella massima serie.

vedo male Empoli, Piacenza, Perugia e l'inesperienza di Como e Modena, salvo ripetere il Chievo...mha???







  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 26-07-2002 17:09  
vedi male il perugia?
io non direi..... con un tecnico bravo come cosmi non credo che rischi di lottare tra le piccole, e poi fino ad ora gli acquisti gli ha sempre azzeccati tutti
un peccato aver perso bazzani lui si che di goal ne faceva
un peccato anche che maccarone se ne sia andato via dall'empoli.... avrebbe fatto un bel campionato di serie A
cmq sia io dico
Modena-Piacenza le sicure!!!! in B

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-07-2002 17:37  
Ciao a tutti da Norman!

Per la retrocessione direi...
Piacenza, Chievo, Perugia e Reggina...

Per lo scudetto le due milanesi e la Roma (favorita). La Juve non mi convince (nemmeno l'anno scorso mi convinceva.... infatti ).
Ma se le prima 4 non sono le 4 qui sopra sarà una sorpresa.

Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005078 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: