FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'inspiegabile INTER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'inspiegabile INTER   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore L'inspiegabile INTER
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 17-05-2005 23:58  
Chi perde è sempre incline a filosofare...e così che l'inter passando di sconfitta in sconfitta,moltiplica i suoi proseliti: 500mila nuovi tifosi(dati alla mano)solo negli ultimi 3 anni allargando il solco con il milan(innumerevoli scudetti e champions vinti). L'inverosimile scudetto mancato il 5 maggio non ha solo infranto i cuori, li ha conquistati per sempre.Resta il mistero indigeribile per Berlusconi..Perdono e la scena mediatica è sempre loro.
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-05-2005 09:16  
Italiani, un popolo di autolesionisti..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-05-2005 09:36  
Un perdente è sempre più simpatico di un vincente!
Ho detto.

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-05-2005 16:46  
In ogni caso spero che stasera perdano anche il loro ultimo obiettivo stagionale.. Anche se temo non sarà facile

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-05-2005 17:11  
quote:
In data 2005-05-18 16:46, millio scrive:
In ogni caso spero che stasera perdano anche il loro ultimo obiettivo stagionale.. Anche se temo non sarà facile



Ale casteddu
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-05-2005 19:47  
Che schifo di partita. Vergognosi, l'Inter ha giocato bene, ma non abbiamo fatto quasi niente per metterli in difficoltà

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-05-2005 20:25  
quote:
In data 2005-05-18 19:47, millio scrive:
Che schifo di partita. Vergognosi, l'Inter ha giocato bene, ma non abbiamo fatto quasi niente per metterli in difficoltà



Cosa speravi di fare? Era una partita segnata.

Come al solito l'abbiamo riaperta con una distrazione difensiva...sta di fatto che il Cagliari non ha beccato palla per tutta la partita

Mi spiace che ci siano così tante persone che odiano l'Inter...forse sono più simpatiche Juve e Milan..le bande degli onesti.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-05-2005 23:21  
Se il tifo fosse proporzionale alle vittorie allora il Verona dovrebbe avere più tifosi del Palermo...l'affetto per una squadra non dipende solo dal tifo. Poi scusa ma hai mai provato a leggere chi sono stati gli ultimi presidenti/proprietari del BBilan?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-05-2005 10:27  
quote:
In data 2005-05-18 20:25, pensolo scrive:

Cosa speravi di fare? Era una partita segnata.

Come al solito l'abbiamo riaperta con una distrazione difensiva...sta di fatto che il Cagliari non ha beccato palla per tutta la partita

Mi spiace che ci siano così tante persone che odiano l'Inter...forse sono più simpatiche Juve e Milan..le bande degli onesti.



Speravo che almeno ci provassero un pò di più, sembravano rassegnati e svogliati.
Che la partita fosse difficile lo sapevo.
Peccato, chissà che prima o poi non si riesca a vincere una semifinale, tre ne ho visto e sempre c'ha battuto l'Inter..

Comunque nel confronto tra Inter, Milan, Juve, siete molto ma molto meno antipatici..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-05-2005 17:35  
Il tifo dipende in buona parte dalle possibilita' di successo e di rimanere ad alti livelli.Oltre che dalla storia e dalla citta'(e soprattutto dal numero di abitanti).
L'Inter e' sempre fra le prime,ha comprato grandissimi giocatori,e' sempre la squadra piu' discussa.Ma non dite che il tifo aumenta con le sconfitte.La Juve ha piu' di 10.000.000 di tifosi...ed e' la squadra piu' tifata davanti a Inter,Milan,Roma,Napoli, Lazio,Fiorentina.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 20-05-2005 09:25  
quote:
In data 2005-05-19 10:27, millio scrive:
quote:
In data 2005-05-18 20:25, pensolo scrive:

Cosa speravi di fare? Era una partita segnata.

Come al solito l'abbiamo riaperta con una distrazione difensiva...sta di fatto che il Cagliari non ha beccato palla per tutta la partita

Mi spiace che ci siano così tante persone che odiano l'Inter...forse sono più simpatiche Juve e Milan..le bande degli onesti.



Speravo che almeno ci provassero un pò di più, sembravano rassegnati e svogliati.
Che la partita fosse difficile lo sapevo.
Peccato, chissà che prima o poi non si riesca a vincere una semifinale, tre ne ho visto e sempre c'ha battuto l'Inter..

Comunque nel confronto tra Inter, Milan, Juve, siete molto ma molto meno antipatici..



L'inter non può essere antipatica, antipatico è chi vine sempre o chi rimane sempre ad alti livelli.
Detto questo da Juventino spero che l'Inter il prossimo anno vinca lo scudetto, lo merita soprattutto il presidente, un uomo di una classe superiore all media dei presidenti di serie A.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-05-2005 10:37  
Invece l'Inter credo sia l'esempio di come si possa essere antipatici perdendo. E i fatti lo dimostrano.

Poi qualcuno mi deve spiegare perchè Moratti dovrebbe meritare lo scudetto. Per i soldi spesi? Ma allora basta essere incompetente e circondarsi di incompetenti ma essere pieni di soldi per meritarsi uno scudetto?
In un'ottica aziendale l'Inter più che lo scudetto meriterebbe la B visto il rapporto fra investimenti e successi avuto negli ultimi anni.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 20-05-2005 11:12  
Che c'è di inispiegabile?
150 giocatori in 3 anni, tutti stanieri, mentalità perdente, soldi sesso e festini mancanza di programmazione, ogni anno allenatore diverso..
Questa è L' Internazionale

Si forse un perdente è piu simpatico di un vincente..mah...

_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Monkey il 20-05-2005 alle 11:14 ]

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 21-05-2005 14:19  
l'inter continua a fare proseliti perchè fa tenerezza

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-05-2005 14:55  
quote:
In data 2005-05-20 11:12, Monkey scrive:

150 giocatori in 3 anni, tutti stanieri, mentalità perdente, soldi sesso e festini mancanza di programmazione, ogni anno allenatore diverso..




In questo modo tutto si può fare tranne vincere. Io penso ad Abramovich e al Chelsea, soldi negli ultimi due anni ne son stati spesi molti, ma mi sembra in modo molto coscienzioso. Sono arrivati un campionato e una coppa di lega, due semi di champions, un secondo posto in campionato. E se quest'anno ci fosse stata meno sfiga con gli infortuni magari ci sarebbe stata anche la finale di Champions.
Certo anche Mourinho ha fatto la sua parte ma conta anche una programmazione di altissima qualità. Che poi è quello che manca totalmente all'Inter. E mi dispiace, perchè comunque non mi stanno antipatici

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.141304 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: