FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Schumi campione per la quinta volta! come J.M.Fangio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Schumi campione per la quinta volta! come J.M.Fangio   
Autore Schumi campione per la quinta volta! come J.M.Fangio
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-07-2002 16:02  
8 giri alla fine :1° Raikkonen,2°Schumi:ho ormai perso ogni speranza di festeggiareMik è troppo lontano da Kimi.
3 giri alla fine:Allan Mc Nish si gira al tornante Adelaide sparpagliando olio in pista.Raikkonek arriva lungo ed è costretttto a rallentare a causa proprio della vettura di Mc Nishpermettendo così a Schumi di passare in testa e di vincere il suo 5° Mondiale.

Campione!!!!!!!!!!!!! Campione!!!!!!!!!
Campione!!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 21-07-2002 18:35  
E' stato il mondiale più brutto che abbia mai visto!!! Giusto qualche risata me la sono fatta con Barrichello

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-07-2002 10:38  
Troppo scontato, ma finchè è Shumy a vincere va bene

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 22-07-2002 12:57  
sono d'accordo con kaiser ( che fine ha fatto il tuo avatar? )
w schumi grande
Danke!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-07-2002 13:20  
concordo anch'io..... nn è stato un gran mondiale..... diciamo tutto a senso unico...
ma finche c'è Schumy e la Ferrari sul primo gradino va bene anche così!!!!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Da: Mi (MI)
Inviato: 27-07-2002 17:56  
quote:
In data 2002-07-21 18:35, dutch73 scrive:
E' stato il mondiale più brutto che abbia mai visto!!! Giusto qualche risata me la sono fatta con Barrichello

Ma ben vengano di annate come queste...SANA ESPRESSIONE DI POTENZA DOMINIO...dimostrazione di forza pura!!
FORZA FERRARI!

Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Inviato: 27-07-2002 17:57  
quote:
In data 2002-07-22 13:20, meriliz scrive:
concordo anch'io..... nn è stato un gran mondiale..... diciamo tutto a senso unico...
ma finche c'è Schumy e la Ferrari sul primo gradino va bene anche così!!!!

Ma ben vengano di annate come queste...SANA ESPRESSIONE DI POTENZA DOMINIO...dimostrazione di forza pura!!
FORZA FERRARI!

Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 27-07-2002 22:20  
Hakkinen s'è ritirato definitivamente dalle corse. E' un vero peccato, ce lo vedevo bene alla Ferrari.
Sicuramente avrebbe avuto più fans di Schumi!

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Inviato: 28-07-2002 02:43  
quote:
In data 2002-07-27 22:20, dutch73 scrive:
Hakkinen s'è ritirato definitivamente dalle corse. E' un vero peccato, ce lo vedevo bene alla Ferrari.
Sicuramente avrebbe avuto più fans di Schumi!

Mah...non ne sarei così sicuro...

Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-08-2002 19:52  
Schumi è sicuramente un pilota fenomenale,
ma questo mondiale l'avrebbe vinto anche
Barrichello,e senza troppi problemi,se la
macchina nn si fosse rotta così spesso.
IN ogni caso nn credo sia superiore ad AYRTON:come velocità probabilmente si equivalgono,ma Senna aveva più classe e soprattutto più rivali(vedi un certo Prost)
e su macchine nn così inferiori

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Inviato: 07-08-2002 01:07  
quote:
In data 2002-08-06 19:52, Bafalo82 scrive:
Schumi è sicuramente un pilota fenomenale,
ma questo mondiale l'avrebbe vinto anche
Barrichello,e senza troppi problemi,se la
macchina nn si fosse rotta così spesso.
IN ogni caso nn credo sia superiore ad AYRTON:come velocità probabilmente si equivalgono,ma Senna aveva più classe e soprattutto più rivali(vedi un certo Prost)
e su macchine nn così inferiori

Son daccordo con te...questo mondiale lo avrebbero vinto in molti, merito di una Ferrari perfetta, anche nel telaio, da sempre nota dolente della scuderia del cavallino...
Senna era un fenomeno..,peccato che non abbia potuto gareggiare con Schumacher più a lungo...il destino ha voluto così...come un passaggio di consegne...e così nell'anno in cui l'asso brasiliano perdeva la vita il campione tedesco iniziava la sua ascesa vincendo il primo titolo mondiale...

ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 07-08-2002 08:19  
SENNA RIMANE IL N°1!!!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario

0.120554 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd